Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fede2000Directioner    05/04/2014    2 recensioni
TRATTO DAL PRIMO CAPITOLO
stavo camminando per strada per conoscere meglio la nuova città dove sarei stata per un po di tempo quando vidi delle persone, che non mi sarei mai aspettata di vedere..
LEGGETE QUESTA STORIA E NON VE NE PENTIRETE DI ESSERE ENTRATE!!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
ciao, sono Sophia ma tutte mi chiamano Sky perchè ho gli occhi azzurri come il cielo, sono alta 1,73, ho i capelli biondi e lisci spaghetto.Ho origini italiane ma sono andata a vivere a Londra quando avevo 10 anni con i miei genitori. quando avevo 18 anni sono andata a vivere da sola. qualche mese fa mi sono comprata una casa in un piccolo paesino d'Inghilterra dove ci vado durante le vacanze . comunque, vado al college e sono la reginetta della scuola ma non sono una di quelle gallinelle che fanno di tutto per farsi vedere. anzicchè tagliarmi, come fanno tante ragazze, io ascolto le canzoni dei miei angeli custodi, dei miei unici scopi di vita: i ONE DIRECTION. sono una directioner dal 2010 e quel giorno sono entrati nella mia mente e non sono mai più usciti, e sono riuscita a contagiare pure alla mia migliore amica, infatti nell' 2012 è diventata pure lei una directioner. la chiamo Pandina xk una volta che ho dormito da lei quando la mattina si è svegliata aveva tutto il trucco sbavato. comunque mi piacciono un po pure le Little Mix ma solo perchè Perry è la fidanzata Zayn. sono una ELOUNOR, non credo nella storia Larry  e sono una ZERRY. 

CIAU A TUTTE! VI PIACE COME INIZIO? LO SO, FORSE è UN PO NOIOSO IL PROLOGO MA è LA MIA PRIMA FF.. CONTINUATE A LEGGERE E VEDRETE CHE COSA GLI SUCCEDERà!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fede2000Directioner