Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |      
Autore: WooYoungAle    05/04/2014    2 recensioni
I miei occhi si inumidirono, tirai su col naso in silenzio, tenendo le labbra dischiuse. ''Cosa vuoi ancora da me?''
Avvicinò di poco il suo volto al mio, sussurrandomi sulle labbra ''Voglio questo.''
By WooYoungAle.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Seungri, T.O.P.
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei odiarti così tanto da evitare di perdonarti. 

Era un giorno come altri, mattinata soleggiata, temperatura normale, proprio una giornata perfetta, sì, a parte il pugno in faccia ricevuto. 
Il mio labbro continuava a perdere sangue, il fazzoletto non serviva a molto, non sapevo cosa farci, mi guardavo intorno, praticamente mi sentivo perso, non avremmo dovuto passare alle mani.. Anzi, lui non doveva passare alle mani.

<< Rì? >> 
Mi sentii chiamare, una voce roca, abbastanza bassa, una voce così familiare.. 
<< Seunghyun.. >> Lo vidi, lì davanti a me, ero spaventato.. Mi avrebbe tirato un altro pugno? Tremavo, indietreggiavo di qualche passo vedendolo avvicinarsi sempre più a me, con quello sguardo, il suo sguardo talmente dolce e protettivo.. Ma fino a qualche minuto fa non lo era. Mi ha fatto del male, e i suoi occhi erano differenti prima.. 
<< SeungRi.. >> ripeté il mio nome a voce bassa, allungando lentamente la sua mano verso la mia, facendomi poi togliere la mano dal labbro, facendomelo scoprire dal fazzoletto..
I miei occhi si inumidirono, tirai sul col naso in silenzio, tenendo le labbra dischiuse. << Cosa vuoi ancora da me..? >> 
Avvicinò di poco il suo volto al mio, sussurrandomi sulle labbra << Voglio questo..  >> 
Spalancai i miei occhi per poi girare il capo da una parte, stringendoli subito dopo forte.. Non potevo permetterglielo, non può fare così.. Mi aveva fatto del male. << No, non puoi.. >> mugugnai appena.
Prese il mio mento con due dita, girandomi il volto verso di lui, per poi premere all'improvviso sulle mie labbra con le sue.. Sentii il calore che quelle labbra mi davano, sentivo anche il dolore di quel taglio.. Faceva male, ma mi faceva anche in un certo senso stare bene.. 
Posai la mia mano sul suo petto, cercando di allontanarlo appena, facendolo staccare dal bacio, ma lui non si staccò, posò la sua mano sulla mia, e piano piano la strinse.
Dopo qualche secondo si staccò, riaprendo lentamente gli occhi, guardando i miei, sussultai appena, respirando in modo affannoso per via di quel momento così.. Strano. Posai poi il mio sguardo sulle sue labbra, sporche del mio sangue, portai due dita alla sua bocca, cercando di pulirle con tocco leggero, lui sporse di poco le labbra, dando un piccolo bacio alle mie dita, mi strinsi nelle spalle, vergognandomi per quel gesto.
Lo sentii ridere appena, aveva sicuramente capito cosa avessi.. Ero ancora più in imbarazzo. << Mi.. Meritavo quel pugno? >> tirai di nuovo su col naso, guardando verso il basso.
<< Rì.. Era lo stress, non stavo bene. Non sto bene neppure ora, ti ho fatto del male. >> Sentii la sua fronte appoggiarsi sulla mia; strinse forte gli occhi.. Cercavi di non piangere Seunghyun? Non potrei mai essere arrabbiato con te.. Quindi non piangere.. << Stai calmo.. Ora è tutto a posto. >> portai l'altra mia mano sulla sua nuca, accarezzandola.
Lui riaprì di poco gli occhi, si staccò dalla mia fronte e iniziò a darmi piccoli e ripetuti baci sul mio labbro dolorante, lo trovai il gesto più dolce a questo mondo, sorrisi appena, socchiudendo i miei occhi, rilassandomi a quella bellissima sensazione.

Si era fermato per un momento << Rì.. Amami per sempre, ti prego.. >> 
La mia mano attraversava i suoi bellissima capelli, accarezzandoli con le dita << Per sempre Seunghyun.. Te lo prometto.. >>  



E' la prima fanfiction che scrissi. Posso dire che sono passati almeno due anni.. Ma continua a piacermi, anche se non sono una tipa dolce. Ero davvero pazza di Seungri, oh. Vabbè, lo sono ancora. e.e
Spero di poter pubblicare presto anche quella su DaeHyun e HimChan che sto scrivendo; a capitoli.
Beh, grazie a chiunque l'abbia letta, spero davvero che vi piaccia.
-WooYoungAle.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: WooYoungAle