Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lovers_    05/04/2014    1 recensioni
Un amore che nessuno credeva potesse essere possibile...due persone diverse che verrano uniti dal filo del destino...
Due fratelli contrastanti che ricorderanno l'affetto fraterno...
***
Dal capitolo 5:
"Cosa vuoi da me? Cosa ti ho fatto? E per via del clan? Veditela con mio fratello!" Dissi con la voce rotta dal pianto
"Non mi interessa il clan! Mi interessi tu!" Disse, ma prima che me ne accorgessi aveva giá unito le mie labbra con le sue.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi davanti alla mia amata lametta, a incidere di nuovo sulla mia pelle le sofferenze che provo e che mi divorano giorno dopo giorno.

 

Io, colei con cui nessuno vuole stare, perché troppo sfigata e brutta, ora inizio ad incidere sulla pelle 

La mia solitudine...

La mia schifosa vita...

L'odio...

La violenza... ormai facevano parte di me tutti questi sentimenti.

 

Riposi nel cassetto del bagno la lametta eandaia a fare una doccia fredda e pensare.

 

Salve mi chiamo Kathrine Rose Williams ho 17 anni e vivo a Londra con mia madre, mio padre e mio fratello Clark.Sono alta capelli castani e occhi verdi chiaro magra! Se cosí si puó dire una di 78 chili!

 

La mia vita? Un inferno!

 

Sono autolesionista perché? Il capo del clan scolastico che comanda nord e ovest insieme alla sua banda mi picchia sin dal primo superiore perché? Perche,mio fratello e il capo del clan del sud e dell'ovest. Secondo il capo del nord se mi picchia causerá dolore a mio fratello...fandonie! Lui nonostante abbiamo cognomi uguali siamo figli di madri diverse,al momento mia mamma e sposata con papá ovvero anche il padre di Clark, visto che sua madre é morta. 

 

Lui mi odia perché e convinto che per colpa del fatto che sia nata, papá non gli dava piú le attenzioni di prima ed é per questo che ce l'ha con me a morte!

 

Esco dalla doccia mi asciugo metto i vestiti e vado a dormire domani mi aspetta un altra giornata da schifo.

 

DRIIIIIIIN

 

 

Quella stupida sveglia la ucciderei se potessi, e questa mattina ci riesco visto che le ho dato una bella cuscinata ed e caduta a terra, mi alzo e vado in bagno ma durante il tragitto assisto a una scena molto piú che schifosa! Mio fratello assieme a una ragazza bionda ovverro le sue solite ochette che si baciavano in modo selvaggio davanti alla porta della sua stanza, io schifata mi diressi subito in bagno a lavarmi ma mio fratello staccandosi dalla bionda mi disse:

"Cosa ce verginella? Ti fa schifo vedere come si bacia davvero?"

"Certo! E ti pregherei di non farlo piú davanti alla porta della porta della tua stanza! Non approffitare del fatto che non ci sono mamma e papá"

"Certo verginella" mi disse entrando nella sua stanza mentre la bionda gli saltava addosso.

Mi lavai in fretta e usci alla velocitá della luce per non incontrare di nuovo Zack

 

Era una bella giornata, molto strano dato il tempo che c'era normalmente a Londra, mi incamminai verso una piccola via quando mi sentii tirare e allora il mio sguardo divenne da calmo e trnquillo completamentd terrorizzato.

 

Davanti a me c'era lui oggi verdi capelli ricci, il mio incubo...Harry Styles!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovers_