Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Lylawantsacracker    05/04/2014    4 recensioni
" ..Restavano solo i ricordi e i rimpianti. Tirò fuori una foto dalla tasca interna dell’impermeabile. Era un po’ ingiallita, e ritraeva lui, Dean, Sam, Bobby, Ellen e Jo. Lui e la sua famiglia. "
La storia è ambientata un secolo dopo la morte di Sam e Dean, avvenuta dopo aver chiuso finalmente i cancelli infernali.
Possibili spoiler riguardanti personaggi e ambientazioni dell'ottava e nona stagione.
Rating tra giallo e arancione.
Genere: Azione, Sovrannaturale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione, Nel futuro
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lawrence, Kansas. Febbraio 2115.

Erano circa le sette di sera. Nella grande villa della famiglia Williams, Emily stava ordinando una cena da portar via da uno schermo  touch screen appeso al muro. 

Stava aspettando il rientro di suo marito Mark dal lavoro; intanto, loro figlio Daniel stava giocando nella sua stanza al piano di sopra. Aveva da poco compiuto quattro anni. L’avevano adottato tre anni prima, ed era la più grande gioia della loro vita.

Mark le telefonò, dicendole che avrebbe tardato di circa mezz’ora per colpa del traffico. Nell’attesa, Emily decise di andare a dare un’occhiata a quello che stava facendo Daniel.

Aprì la porta, e vide il figlio concentrato a disegnare. Gli si avvicinò. 

-Daniel, tesoro, cosa disegni di bello?

- Sto disegnando l’angelo Castiel, mamma. - rispose il bambino tranquillamente, porgendogli il disegno.
Ritraeva un buffo personaggio con un paio d'ali, una specie di impermeabile e degli occhi blu elettrico.
"Che strano angelo" pensò Emily " certo che mio figlio ne ha di fantasia!"
- E' molto bello, Daniel. - disse poi.
-Ma mamma, io mi chiamo Dean, non Daniel!
- Ehi, come mai all’improvviso non vuoi più farti chiamare col tuo nome? - chiese Emily, divertita.

- Castiel mi chiama così, quindi è il mio vero nome. - disse Daniel, mettendo il broncio

- Lo sogni ancora, quindi?

- Sì, ogni notte. Gli voglio tanto bene!

Daniel faceva sogni strani praticamente da sempre, e quell’angelo che ne faceva parte era diventato una sorta di amico immaginario. Infatti spesso il bambino parlava con lui anche durante il giorno, certo che potesse sentirlo.

- D’accordo Daniel.. - iniziò a dire Emily, ma venne interrotta dal figlio.

- Mi chiamo Dean!

- D’accordo Dean -disse Emily, alzando gli occhi al cielo -ora vai a lavarti le mani per la cena, papà sta per tornare.












-----
Premetto che questa è la prima storia che scrivo dopo quasi sei anni, quindi sono abbastanza convinta che sarà un po' una schifezza, soprattutto nello stile .-. Però ho deciso di pubblicarla comunque, mi piacerebbe vedere cosa ne pensate.
Tutte le critiche sono ben accette, visto che ho ancora tantissimo da imparare!
p.s: Lo so, il titolo è tremendo.


* Ho reinserito la parte in cui Dean mostra il disegno alla madre. Non so proprio perché l'abbia tolta, l'ansia della pubblicazione mi ha fatto fare una cavolata ç_ç Non farò più modifiche a testo pubblicato, I swear.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Lylawantsacracker