Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Miakoda    05/04/2014    2 recensioni
| 132 parole |
Fa stare davvero male la mancanza di una persona che consideri quasi tua sorella, vero? Fa male non riuscire ad andare avanti, vero? Non riuscire a voltare pagina, a lasciarsi il passato alle spalle, non riuscire a passare un secondo senza pensare a quella dannata telefonata a cui l'altro pezzo della tua anima non ha risposto.
Genere: Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

♦ Quella dannata cornetta ♦

Niente. Non risponde. Sono distrutta. La sua mancanza mi fa star male. È da più di un anno che mi sono trasferita, l’ultima volta che ha risposto ad una mia telefonata è stato due mesi fa. Tutte le ragazze, anche le dodicenni ormai, piangono per delusioni in amore. Io piango solo perché ho perso la mia migliore amica. Ricordo ancora le margherite del giardino dell’asilo, di come ci facevamo le collane insieme. Di come, alle elementari, mi difendeva dalle prese in giro sulla mia statura, di come mi abbracciava quando ci riappacificavamo dopo un litigio, di come bastava un suo sguardo per tirarmi su. E ora mi manca, la sua assenza mi logora l’anima. E mi fa star male ancora di più, solo perché non si decide ad alzare quella dannata cornetta.


♦ Note d'autore ♦

Ci tengo tanto a questa flash fic. Sapete perchè? Perchè la protagonista sono io. Questa fic è come una specie di stralcio di diario. Sto male da molto tempo e scrivere aiuta. Spero apprezziate.
|Nota del 12.05.2014 
Ho scoperto che aveva il telefono rotto LOL
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Miakoda