Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    05/04/2014    2 recensioni
Ecco l'ultimo sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's Return of The Darkness, che chiuderà questa trilogia. Si può dire che l'abbia messo per festeggiare il primo dell'anno. Qui rivedremo una nuova avventura di Adrian (che a sorpresa dovrebbe perfino cambiare deck, stavolta, più avanti), stavolta nuovamente ambientata a Limit City. La banned list usata sarà proprio quella uscita oggi. I nemici saranno completamente nuovi, e saranno presenti come in Yu-Gi-Oh! 5D's Battle with the Darkness (il prequel di questo sequel) i bariani di Yu-Gi-Oh! Zexal e l'Orichalcos del primo Yu-Gi-Oh! Alcuni personaggi della normale serie 5D's ci saranno di nuovo. Gli effetti delle carte ovviamente verranno adattati alla loro versione cartacea come effetti, eccetto per il fatto che i Numeri dei Barian avranno la solita caratteristica " solo un Numero batte un Numero".
P.S.: per facilitare la lettura ai lettori che non hanno letto il prequel (che riconosco essere troppo lungo) e che hanno preferito passare direttamente a questa parte del racconto cercherò di specificare l'identità dei personaggi introdotti nel prequel. Comunque, è preferibile ovviamente avere prima letto i due prequel precedenti.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 40- La sfida delle Bestie Sacre!

Intanto...

Ryuzaki (sorpreso):<< COSA?? VUOI ANDARE LAGGIU'?>>. Questa fu la reazione di Ryuzaki alla richiesta fattagli mentre stavano andando via insieme al resto dei sopravvissuti della città, a Luna, Key, Leo, Feind e Kin da Steve di lasciarlo andare dove prima sorgeva la Torre del Limbo.

Steve (annuendo):<< Sì. Devo farlo: non solo non è molto lontana da dove siamo ora, quell'area, ma perché dobbiamo scoprire cosa è successo ad Adrian. Qualcuno DEVE farlo, e io credo di essere il più indicato. Comunque Kin verrà con me.>>.

Kin (sorridendo):<< Giusto!>>.

Steve:<< In verità ha insistito lei quando poco fa gliel'ho detto...>>.

Feind (pensoso):<< Non è un rischio? Non sai nemmeno se Adrian è effettivamente ritornato in sé, senza contare che i Fantasmi del Limbo si metteranno in mezzo.>>.

Key:<< In due potreste avere non poche difficoltà.>>.

Leo:<< Un momento, secondo me Steve ha ragione: qualcuno deve capire cosa sta succedendo, e finora l'unico modo probabile per riuscirci e recarsi dove sorgeva la Torre.>>.

Luna (appoggiando il fratello):<< E' vero: Adrian è un nostro amico, non possiamo stare con le mani in mano mentre probabilmente lui è in pericolo. Senza contare che forse è addirittura faccia a faccia con il Signore del Limbo o contro qualche fortissimo Soldato... Dai, Ryuzaki, lasciali andare.>>.

Ryuzaki (sospirando):<< E va bene... Che vadano, allora. In fondo in due potrebbero passare più facilmente inosservati...>>.

Steve (sorridendo):<< Grazie, Ryuzaki.>>.

Kin:<< Non commetteremo imprudenze, state tranquilli.>>.

Steve (voltandosi verso Kin):<< Andiamo?>>.

Kin (annuendo):<< Sì!>>.

Steve (allontanandosi dal gruppo insieme a lei):<< Ci vediamo presto, ragazzi!>>.

Leo:<< Buona fortuna!>>. Qualche minuto dopo che i due amici se ne erano andati, nell'attraversare un'area deserta....

Ryuzaki (fermando tutto il gruppo a metà dell'attraversamento):<< ALT!>>.

Scott (il padre di Adrian, per chi non lo ricorda):<< Che succede?>>.

Ryuzaki:<< Avverto qualcosa...>>. Come a rispondere a questa affermazione dai lati degli edifici in fondo all'area cominciarono a sbucare numerosissimi Fantasmi del Limbo. Erano a centinaia.

Feind:<< Accidenti... RESTATE TUTTI UNITI! Non fatevi toccare da quelle cose!>>. Nessuno dei cittadini si allontanò dal gruppo.

Leo (facendosi avanti con decisione):<< Avanti! Dove sono i capi-orda? Ci penso io a farli a pezzettini uno dopo l'altro!>>.

Luna (girandosi):<< ATTENZIONE!!!>>. Anche alle loro spalle erano sbucati dei Fantasmi: ora erano accerchiati da quegli spiriti infernali.

Key (seccato):<< Sono un po' tanti...>>.

Feind (sorridendo):<< Allora immagino che bisogna sfoltire un po'...>> in quel momento una gran quantità di energia travolse l'aria della zona.

Key (sorpreso):<< Che diavolo succede?>>.

Ryuzaki:<< Che energia potente...>>. 

Leo (indicando davanti a loro):<< Guardate!>>. Tutti si girarono, e videro farsi strada tra i Fantasmi un Soldato del Limbo. La sua lettera era la L... Laivethan!

Feind (squadrando il nuovo arrivato):<< Un Soldato del Limbo...>>.

Key:<< Dev'essere parecchio potente per emanare quell'energia.>>.

Leo (notando la lettera L sulla sua armatura ricordandosi di averlo già visto):<< Un momento... E'...>> quindi si arrabbio:<< Il tipo che mi prendeva in giro!>>.

Ryuzaki:<< Già. E' lo stesso Soldato del Limbo che era insieme a quel Xeal prima che apparisse la Torre del Limbo...>>.

Luna (preoccupata):<< Sembra davvero forte... Anche Xeal sembrava portargli rispetto.>>. Laivethan avanzò di qualche passo finché non si fermò a qualche metro di distanza da loro.

Laivethan (sospirando):<< Sembra che nonostante siate delle formiche abbiate fatto un buon lavoro... A causa dei vostri alleati, di dodici Soldati del Limbo sembra che siamo rimasti solo in quattro: Nived, Aire, Ebalk... e me. Guarda caso i più forti sono rimasti in piedi.>>.

Luna (sorpresa):<< Davvero?>>.

Leo (felice):<< Visto? Le formiche sono più forti di quanto credessi, non è così?>>.

Laivethan:<< Indubbiamente... Per voi comunque questa è la fine della pista. Non uscirete da qui vivi... Ci penserò io a vendicare i miei compagni caduti...>> prima che potesse terminare la frase Feind alzò due carte in aria.

Feind:<< AVANTI, MIEI RAVIEL! VENITE A ME!>>. Energia verde fluii attraverso le carte, e le forme reali dei Raviel apparvero.

Laivethan (sorpreso):<< Che vuol fare?>>.

Feind:<< Sgomberare la strada! FORZA!>> le due creature scatenarono un grande flusso di energia che distrussero i Fantasmi del Limbo alle loro spalle e quelli da un lato, rompendo così la morsa degli spettri.

Fantasmi del Limbo (svanendo):<< YEARGGGGGGGGGGGHHHHHHH!!!!>>.

Ryuzaki:<< Ottimo lavoro, Feind!>>.

Key (rivolgendosi agli altri):<< PRESTO, ANDATE VIA! CORRETE ATTRAVERSO LA VIA DI FUGA APERTA DA FEIND! Vi raggiungiamo tra poco!>>.

Scott, Lucy (la madre di Adrian), Leo e Luna:<< SI'!>> e così dicendo guidarono gli altri sopravvissuti a nella direzione sgombrata dai nemici. I Fantasmi del Limbo rimasti non si mossero neppure, e lo stesso fece Laivethan.

Leo (corredo via insieme a Luna e agli altri):<< Presto, andiamo!>>. Dopo un po' però Luna notò una cosa.

Luna (preoccupata):<< Ehi, ma... dove sono Feind, Ryuzaki e Key? Non ci dovevano raggiungere?>>. Leo si voltò: era vero, non li stavano raggiungendo.

Leo (capendo):<< Accidenti... Hanno deciso di rimanere a trattenere Laivethan!>>.

Luna (ancora più preoccupata):<< Per favore, Leo... Vai da loro.>>.

Leo (sorpreso):<< Eh?>>.

Luna:<< Loro... e soprattutto Ryuzaki... potrebbero aver bisogno di aiuto. Vai da loro, ti prego: se Ryuzaki dovesse... Io...>> e così dicendo fece una faccia davvero triste. Leo allora decise:<< Non pensare alla mia sicurezza, questa volta. Per favore...>>.

Leo (battendosi un pugno sul petto, rassicurandola):<< Non temere, ci andrò! Ci pensi tu a proteggere tutte queste persone?>>.

Luna (annuendo):<< Sì: ci penso io, fidati di me.>>.

Leo:<< Allora abbiate pazienza, riporterò qui quei tre a costo della mia stessa vita.>> e così dicendo cambiò direzione e tornò indietro di corsa.

Luna (speranzosa):<< Mi raccomando, Leo. Sii prudente...>>. Nel frattempo, da Laivethan, Ryuzaki, Feind e Key...

Feind (facendo svanire i suoi Raviel, incuriosito):<< Strano... Come mai tu e i tuoi sgherri non avete nemmeno provato per finta a cercare di inseguire gli altri, Soldato del Limbo?>>.

Laivethan (divertito):<< Ehehehe... Pensate per caso che avessi previsto una cosa del genere?>>.

Ryuzaki (confuso):<< Che vuoi dire?>>.

Laivethan:<< Dalla parte in cui i sopravvissuti stanno correndo... dovrebbe esserci Ebalk. Ci penserà lui a fermarli.>>.

Ryuzaki (sorpreso, ricordandosi le cose raccontategli da Serena):<< COSA? Il Soldato del Limbo che aveva tecnicamente sconfitto Adrian?>>.

Key (arrabbiato):<< Accidenti... Dobbiamo andare da loro a tutti i costi!>>.

Laivethan:<< Sciocchi, credete per caso che ve lo permetterò? Ora ci sono io qui. So bene che potete costringermi a disputare una Duello Mistico, ma se proprio lo volete sapere non mi interessa affatto. Fatevi pure sotto, non vi temo.>> così dicendo materializzò il proprio duelling disk al braccio.

Feind (rivolgendosi ai suoi due amici):<< Sentite, ragazzi: questo tizio è indubbiamente molto forte, basta sentire l'energia che emana. Se vogliamo sconfiggerlo alla svelta in modo da andare da avvertire gli altri del pericolo non possiamo fare altro che affrontarlo in contemporanea.>>.

Key (sorpreso):<< Vuoi dire che dovremo... usare tutti e tre contemporaneamente i nostri poteri?>>.

Ryuzaki (sorridendo):<< Io ci sto: non posso permettere che Luna corra dei pericoli, quindi non mi esonererò.>>.

Feind (approvando il suo atteggiamento):<< Così si parla. Nemmeno io poi voglio che a Luna e Leo, che hanno subito i complotti di mio padre in passato, corrano rischi. E naturalmente non voglio che capiti qualcosa anche ai sopravvissuti di questa città.>>.

Key (annuendo):<< Ovviamente potete contare su di me. Non ci penso nemmeno ad abbandonarvi.>>.

Feind (rivolgendosi di nuovo al Soldato del Limbo):<< Hai sentito, Soldato del Limbo? Saremo tutti e tre i tuoi avversari. Assaggerai tutto il potere dei tre Guardiani dell'Orichalcos!>>.

Laivethan:<< Ho sentito. Questo però non vi servirà a nulla, sono pronto ad affrontarvi. Tuttavia i vostri Life Points e terreni saranno uniti in uno, e io potrò iniziare per primo. Sono uno di voi potrò effettuare il suo turno dopo il mio, alternandovi ad ogni mia fine turno. Mi sembra giusto, no?>>.

Ryuzaki:<< D'accordo: l'importante è fare in fretta.>>.

Laivethan:<< Bene, sarai accontentato... Io, Laivethan, non ci metterò troppo tempo a sconfiggervi tutti e tre.>> e così dicendo materializzò il proprio duelling disk.

Key:<< Non ci faremo scoraggiare dalle tue parole, Laivethan.>> e così dicendo lui e i suoi due compagni materializzarono i propri duelling disk da Guardiani dell'Orichalcos, sostituendo inoltre alcune carte dei loro deck per poter combattere meglio assieme


Feind:<< Ti distruggeremo!>>.

Laivethan (divertito):<< Delle formiche non possono abbattere una montagna...>>.

Laivethan. Feind, Ryuzaki e Key:<< DUELLIAMO!>>.

Laivethan:<< Come già accennato inizierò io il duello. Pesco dal deck.

Laivethan: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34
-8000 LP-

Feind:                                                               Ryuzaki:                                      Key:
Carte mano: 5                                                  Carte mano: 5                              Carte mano: 5
Carte deck: 35                                                 Carte deck: 35                              Carte deck: 35

<< Il mio turno non sarà troppo lungo, per vostra fortuna. Posiziono questo mostro coperto e queste tre carte coperte sul terreno. Concludo il mio turno.>>.

Feind (esaminando la situazione):<< Non si è sforzato poi molto...>>.

Ryuzaki (pensando):“ Chissà se questo tizio ha un piano...”.

Feind (rivolgendosi ai suoi compagni):<< Ragazzi, credo che sarebbe opportuno che sia io a cominciare questa battaglia.>>.

Key (annuendo):<< Fai pure: non importa chi inizia di noi, dopotutto.>>.

Feind (sorridendo):<< D'accordo, allora. Pesco dal deck!

Laivethan: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 34
-8000 LP-

Feind:                                                               Ryuzaki:                                      Key:
Carte mano: 6                                                  Carte mano: 5                              Carte mano: 5
Carte deck: 34                                                 Carte deck: 35                              Carte deck: 35

<< Attivo la carta magia terreno Barriera Sacra: il Nuovo Sigillo di Orichalcos!>>. Sotto i quattro avversari apparve il Nuovo Sigillo, e sulla fronte dei tre alleati apparve il simbolo del Nuovo Sigillo stesso.

Laivethan (guardando il sigillo sotto di lui):<< E questa sarebbe... la carta che incarna una parte della forza del Grande Leviathan? Niente male...>>.

Feind:<< Non sottovalutarla! Quando questa carta è scoperta tutti i nostri mostri ricevono attacco pari al 30% del loro attacco originale, e inoltre i mostri di livello e Rango pari o superiore a 10 che controlliamo non possono essere bersagli di effetti.>>.

Ryuzaki:<< In più essa non può essere distrutta o rimossa dal gioco...>>.

Key:<< … e nessuna carta magia terreno non- “ Orichalcos” può essere attivata per sostituirla.>>.

Laivethan:<< Non mi interessa più di tanto...>>.

Feind:<< E penso che fai male a disinteressartene! Evoco Guida Tour del Mondo Sotterraneo (LV/3; ATK/1000+ (Orichalcos Bonus) 300= 1300). Quando evoco normalmente questo mostro posso evocare specialmente dalla mano o dal deck un mostro di tipo Demone di livello 3, ma con effetti negati. Evoco Arcidemone Torre della Morte dal mio deck (ATK/1100+ (Orichalcos Bonus) 330= 1330). Continuo attivando la carta magia Santuario del Demone, così posso evocare un Segna- Demone Metallico (LV/1; ATK/0). Attivo poi la carta magia Ricerca Orichalcos (inventata per l'Orichalcos): se controllo una carta magia terreno “ Orichalcos” posso aggiungere dal deck alla mano un mostro di livello 10, a condizione però di spedirlo al cimitero se non lo evoco entro questo turno (Raviel il Signore dei Fantasmi). A questo punto non mi resta che offrire come tributo tutti i miei mostri di tipo Demone per evocare dalla mano il mostro aggiunto alla mano poco fa. Dal regno di coloro che hanno perso il loro corpo terreno, il signore dei fantasmi appare col suo corpo immenso! Vieni, Raviel, Signore dei Fantasmi (LV/10; ATK/4000+ (Orichalcos Bonus)1200= 5200)!>>.

Raviel, Signore dei Fantasmi:


Laivethan:<< Una delle tre Bestie Sacre evocata al primo turno... Niente male.>>.

Feind (stringendo un pugno):<< Questa carta ormai rappresenta il mio spirito! Non hai speranza di eliminarlo, con Nuovo Sigillo non è bersagliabile da effetti. Raviel, attacca il mostro coperto di Laivethan!>>. La gigantesca Bestia Sacra allungò gli artigli contro il bersaglio. Quando...

Laivethan (interrompendo l'azione):<< Aspetta: attivo la carta trappola continua Intervento sul DNA: questa carta mi permette di cambiare il tipo di ogni mostro scoperto sul terreno nel tipo che dichiaro fino a quando questa carta resta scoperta. Il tipo di mostri che dichiaro è.... ZOMBIE!>>. Raviel si tramutò in un mostro del tipo prescelto.

Key (sorpreso):<< Che senso ha giocare una carta del genere...?>>.

Laivethan:<< Capisco che siate un po' confusi... ma presto vi sarà tutto chiaro. Attivo un'altra carta coperta :...>> una delle due carte coperte venne scoperta:<< … la carta magia rapida.... SUPER POLIMERIZZAZIONE!>>. Un turbine potentissimo si scatenò dall'ologramma della carta sull'intero terreno di gioco.

Super Polimerizzazione:


Feind, Ryuzaki e Key (vivamente impressionati):<< SUPER... POLIMERIZZAZIONE???>>.

Key:<< Come fa ad avere quella carta? E' una carta unica che solo Jaden Yuki possedeva...>>.

Ryuzaki:<< Che storia è questa, Laivethan?>>,

Laivethan:<< Le vostre parole sono corrette... In passato questa carta apparteneva a quell'antico duellante: venne ripristinata da uno spirito di Duel Monsters e in seguito lui ne entrò in possesso. Ma non poteva certo immaginare che questa... è una carta formata da gran parte del potere del Limbo.>>.

Feind:<< Una carta del Limbo, quindi?>>.

Laivethan (annuendo):<< Esattamente. Questa carta ha un effetto molto potente, e fra poco lo constaterete di persona.>>. Intanto Leo stava tornando indietro per dare manforte ai tre Guardiani dell'Orichalcos. Non si stava risparmiando per arrivare in tempo.

Leo (pensando):“ Presto.... Più presto!”. Improvvisamente però dei Fantasmi del Limbo si pararono davanti a lui, capeggiati da un capo-orda, costringendolo a fermarsi.

Capo-orda (osservando Leo):<< Guarda guarda... Uno dei fuggiaschi... Vuoi forse andare dal sommo Laivethan? Dovrai prima fare i conti con noi.>>.

Leo (furioso):<< Levatevi di mezzo: non ho tempo da perdere con voi.>>-

Capo-orda (materializzando il suo duelling disk):<< Altrimenti?>>.

Leo (accendendo il suo duelling disk):<< Altrimenti al momento della vostra sconfitta non sarò TANTO TENERO CON VOI!>>. Tornando al duello di Laivethan.

Laivethan:<< Con il potere di Super Polimerizzazione posso conquistare la vittoria: per attivarla devo scartare una delle carte che ho in mano, ma non è grave: in compenso posso compiere un'evocazione per Fusione usando i mostri sul terreno. Nessuna carta o effetto può essere incatenato a questa carta.>>.

Feind (sorridendo):<< Sembri dimenticare una cosa: tu non hai abbastanza mostri sul terreno per fare una evocazione Fusione.>>.

Laivethan (divertito):<< Che sciocchezza... Forse non siete a conoscenza del fatto che con questa carta posso usare ANCHE i mostri sul terreno dell'avversario.>>.

Ryuzaki:<< COSA?>>.

Key:<< Ha intenzione... di usare anche Raviel per la fusione?>>.

Laivethan:<< Proprio così: l'effetto di questa carta magia non bersaglia, quindi mi è concesso usare anche Raviel in barba all'effetto del Nuovo Sigillo di Orichalcos. E' per questo che prima ho usato Intervento sul DNA per tramutare tutti i mostri sul campo in Zombie. Osservate... Fondo il mio Mezuki coperto sul terreno e il vostro Raviel, entrambi di tipo Zombie!>> il vortice risucchio in sé entrambi i mostri, svanendo in seguito lasciando al suo posto una specie di frattura nell'aria.

Ryuzaki (piuttosto preoccupato):<< Che mostro avrà intenzione di evocare...?>>.

Laivethan:<< Osservate i mio pieno potere!>> dalla fenditura cominciò a fuoriuscire qualcosa... Una sorta di mostruoso drago cornuto grigio, nero e viola con la coda e senza gambe, con delle corna laterali e gli occhi gialli:<< Il potere infernale supremo può reincarnarsi con il vero potere del Drago Cremisi! Che le fiamme scarlatte scaturiscano dal Limbo! Ogni cosa verrà privata della propria anima attraverso le sue zanne... Evocazione Fusione! Erompi,... DRAGO PERDUTANIMA NECRODRAGO (LV/8; ATK/3000)!>>.

Drago Perdutanima Necrodrago:


Feind (sorpreso, avvertendo l'energia che usciva da quella creatura):<< Quel mostro... è lo stesso da cui deriva l'energia che scaturisce da Laivethan.>>.

Ryuzaki:<< E' uno dei draghi in cui hanno diviso il Drago Cremisi dopo che è stato assoggettato al Limbo... Come Drascensione, il mostro che aveva quella Siri, Feind.>>.

Laivethan:<< Vedo che l'avete capito... Immagino abbiate sentito il potere del Drago Cremisi che è in lui. E' il momento che vi mostri la sua potenza. Per evocarlo per Fusione erano necessari due mostri di tipo Zombie... Ti ringrazio per aver contribuito con il tuo Raviel a farlo scendere in campo.>>.

Feind (seccato):<< E non prendermi in giro, dannazione. Posiziono due carte coperte e termino il mio turno.>>.

Laivethan:<< Eh,... che sfortuna per voi avermi come vostro avversario. E' il mio turno.

Laivethan: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 33
-8000 LP-

Feind:                                                               Ryuzaki:                                      Key:
Carte mano: 0                                                  Carte mano: 5                              Carte mano: 5
Carte deck: 32                                                 Carte deck: 35                              Carte deck: 35

<< Ormai direi che posso anche attaccarvi... Necrodrago, attacca gli avversari! Artigli Infernali!>> il dragone oscuro si lanciò contro Feind, Key e Ryuzaki, colpendoli con i suoi artigli tutti e tre.

Feind, Ryuzaki e Key (ricevendo l'attacco in pieno, col danno reale che ne conseguiva):<< AAAAAAAAAAAARRRRRRRGGGGGHHHH (Feind/Ryuzaki/Key: 8000-3000= 5000 LP)!!!!>>. Vennero quindi mandati al suolo con una lunga ferita sul petto ciascuno, derivata dagli artigli del mostro.

Feind:<< Argh...>>.

Key:<< Questa ferita... brucia in maniera... innaturale...>>.

Laivethan (soddisfatto):<< In Necrodrago scorre il potere manipolato del Drago Cremisi utilizzato da Veil per richiamare i Fantasmi del Limbo... Il potere degli Inferi. I suoi attacchi non vanno sottovalutati...>>.

Ryuzaki (rialzandosi lentamente, imitato dagli altri):<< Ma che... bella notizia...>>.

Feind:<< Dannato...>>.

Laivethan:<< Vi consiglierei di risparmiare fiato... Avrete bisogno di tutte le vostre forze. Concludo il mio turno, per il momento.>>.

Ryuzaki:<< Ok, ragazzi... Adesso tocca a me, dai. E' il mio turno, pesco!

Laivethan: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 33
-5000 LP-

Feind:                                                               Ryuzaki:                                      Key:
Carte mano: 0                                                  Carte mano: 6                              Carte mano: 5
Carte deck: 32                                                 Carte deck: 34                              Carte deck: 35

<< Attivo due carte magia continue: Albero di Cristallo. Continuo quindi evocando Bestia Cristallo Pegaso Zaffiro(LV/4; ATK/1800+ (Orichalcos Bonus) 540= 2340). Come vedi avere un terreno condiviso fra tutti e tre ci permette di potenziare ogni nostro mostro. Quando Pegaso viene evocato posso mettere tra le carte magia e trappola un mostro “ Bestia Cristallo” come una carta magia continua dal deck. Aggiungo tra le carte magia Bestia Cristallo Tigre Topazio. E non è tutto, perché se una “ Bestia Cristallo” è piazzata nelle Zone Carte Magia e Trappola posso mettere un Segnalino Cristallo su ogni Albero di Cristallo che controllo. Mandando quindi al cimitero gli Alberi di Cristallo posso ottenere dal deck fra le magie e trappola un numero di “ Bestie Cristallo”. Mandando il primo metto Bestia Cristallo Carbuncle Rubino, assegnando un secondo Segnalino all'Albero rimasto, e mandando l'ultimo piazzo anche Mammut Ambra. Mando al cimitero dalle magie e trappola Carbuncle, Mammut e Tigre per evocare specialmente dalla mano questo mostro. Dal cielo percorso dai lampi e dal rumore del tuono, la leggendaria bestia sacra scintillante discende sulla terra! Vieni qui, Hamon, Signore del Tuono Fragoroso (LV/10; ATK/4000+ (Orichalcos Bonus)1200= 5200).>> .

Hamon, Signore del Tuono Fragoroso:


Laivethan (sorpreso):<< La seconda Bestia Sacra!>>.

Ryuzaki:<< Esatto, e stavolta non riuscirai a sventare il nostro attacco!>>.

Key (emozionato):<< Con 5200 punti di attacco Necrodrago non resisterà!>>.

Ryuzaki:<< Avanti, Hamon, fai a pezzi Necrodrago!>> un tuono potentissimo venne scagliato dalla Bestia Sacra contro il Drago Perdutanima.

Laivethan (rapido):<< Figuriamoci se mi faccio battere da voi formiche! Attivo la carta trappola continua Zona Sicura: con questa carta Necrodrago non può essere distrutto in battaglia o dagli effetti delle vostre carte, e non può essere bersaglio degli effetti delle vostre carte.>> il fulmine si abbatté sul drago, senza poterlo però distruggere.

Ryuzaki (indicando l'avversario):<< Comunque riceverai un danno da combattimento!>>. Un'esplosione potentissima travolse Laivethan, travolgendolo anche con scariche eletriche provenienti dal Nuovo Sigillo di Orichalcos.

Laivethan (venendo scarigliato a terra):<< URGH (Laivethan: 8000-2200= 5800 LP)!>>.

Key:<< Ottimo lavoro!>>.

Laivethan (rimettendosi in piedi):<< Il potere del Sigillo di Orichalcos mi attacca,... eh? In ogni caso, non credo proprio che sia stato un buon lavoro...>>.

Ryuzaki (sorpreso):<< Cosa?>>.

Laivethan:<< Attivo l'effetto di Necrodrago! Soul Crunch!>> il drago aggredì la Bestia Sacra, azzannandola.

Feind (sorpreso):<< Che succede?>>.

Laivethan:<< Benché Necrodrago non sia in grado di distruggere in battaglia dei mostri alla fine del Damage Step in cui combatte con un mostro che abbia un livello originale mi permette di azzerare i suoi punti di attacco (ATK/5200 => 0), e come se non bastasse,se il mostro è ancora scoperto sul terreno evoca anche sul mio terreno un Segna- Anima Oscura (LV/?; ATK/?; DEF/0).>> dal corpo di Hamon uscì una fascio di luce ectoplasmatica, e mentre Necrodrago si staccava dalla Bestia Sacra la luce si tramutò in una copia nera di Hamon:<< I punti di attacco e il livello di questo segna-mostro, quando evocato, diventano uguali al livello e all'attacco originale del mostro con cui Necrodrago ha combattuto (LV/10; ATK/4000).>>.

Ryuzaki (rivolgendosi a Key e Feind):<< Scusatemi, ragazzi... Non pensavo che avrei provocato una cosa del genere...>>.

Feind:<< Non preoccuparti, nemmeno noi lo sapevamo.>>.

Key:<< Se non altro ora sappiamo qual'è il suo effetto.>>.

Ryuzaki:<< Beh... Termino il turno posizionando due carte coperte.>>.

Laivethan:<< Finirete tutti nel Limbo, in ogni caso. Pesco.

Laivethan: 5800 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 32
-5000 LP-

Feind:                                                               Ryuzaki:                                      Key:
Carte mano: 0                                                  Carte mano: 0                              Carte mano: 5
Carte deck: 32                                                 Carte deck: 31                              Carte deck: 35
  
Laivethan:<< Necrodrago, attacca Hamon (ATK/0)! Necrodrago non può distruggere in battaglia mostri a causa del suo effetto, e siccome il tuo mostro ha zero attacco non posso usare di nuovo l'effetto del mio mostro per evocare un nuovo Segna-Anima Oscura, ma il danno da combattimento lo riceverete ugualmente.>> gli artigli del drago colpirono Hamon, infliggendo dei danni reali ai tre avversari, che stavolta riuscirono a resistere (Feind/Ryuzaki/Key: 5000- 3000= 2000 LP):<< Adesso per voi è la fine: Segna- Anima Oscura (ATK/4000) attacca Hamon!>>.

Feind (rapido):<< Non crederai che te lo lasceremo fare, non è vero? Attivo la carta trappola che ha messo sul terreno Ryuzaki, Forza Riflessa: con essa distruggo tutti i mostri nemici in posizione di attacco.>> il Segna-Anima Oscura venne annientato.

Leivathen:<< Tuttavia Necrodrago tiene ancora Zona Sicura, quindi è indistruttibile.>>. Il drago infatti sfuggì al potere di Forza Riflessa.

Feind (asciugandosi la fronte):<< Questo è proprio un tipo da prendere con le molle....>>.

Laivethan:<< Anche se non ve la cavate male non riuscirete a sconfiggermi. Posiziono una carta coperta e termino il mio turno.>>.

Key:<< Feind, Ryuzaki... Userò le vostre carte per permetterci di vincere!>>.

Feind e Ryuzaki (annuendo):<< D'accordo!>>.

Key:<< E' il mio turno! Pesco.

Laivethan: 5800 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 32
-2000 LP-

Feind:                                                               Ryuzaki:                                      Key:
Carte mano: 0                                                  Carte mano: 0                              Carte mano: 6
Carte deck: 32                                                 Carte deck: 31                              Carte deck: 34
  
<< Attivo subito le carte messe coperte dai miei compagni: prima attivo le carte trappola continue Catena Demoniaca e Zona Sicura di Ryuzaki, che abbino a Pegaso Zaffiro in modo così da impedirgli di attaccare e negare i suoi effetti; l'altra invece è Richiamo del Posseduto di Feind, che utilizzo per evocare dal nostro cimitero Bestia Cristallo Tigre Topazio (LV/4; ATK/1600+ (Orichalcos Bonus) 480= 2080).>>.

Feind (sorridendo):<< Grazie ai nostri sforzi ora abbiamo tre carte trappola continue...>>.

Ryuzaki:<< ...e anche due mostri di livello 4.>>.

Key:<< Unisco Tigre Topazio e Pegaso Zaffiro di livello 4! Evocazione Xyz! Evoco Catena Lavalval (Rank/4; ATK/1800+ (Orichalcos Bonus) 540= 2340; Material/2). Proseguo quindi spedendo al cimitero le ancora scoperte Catena Demoniaca, Richiamo del Posseduto e Zona Sicura per chiamare dalla mia mano con evocazione speciale questo mostro dalla mano! Dalle fiamme roventi di cui essa è sovrana, la leggendaria bestia sacra di fiamma discende sulla terra! Mostrati con la tua potenza, Uria, Signore delle Fiamme Ardenti (LV/10; ATK/0)!>>.

Uria, Signore delle Fiamme Ardenti:


Laivethan:<< Ed ecco l'ultima delle Bestie Sacre...>>.

Key:<< Questo mostro riceve 1000 punti di attacco per ogni carta trappola continua nel mio cimitero, e come vedi ne abbiamo collezionate tre con le carte mandate via per evocarlo (ATK/0+3000= 3000). Per effetto del Nuovo Sigillo inoltre non può essere bersagliato dagli effetti delle tue carte.>>.

Laivethan (divertito):<< Non male... però ha lo stesso punteggio di attacco di Necrodrago, non è un grosso problema.>>.

Key (sorridendo):<< Vedremo. Attivo l'effetto di Catena Lavalval, così stacco un suo materiale Xyz (Material/2-1= 1) per mandare una carta dal mio deck al cimitero. Mando dal deck al cimitero la trappola continua Incarnazione di Apophis, così avendo un'altra carta trappola continua nel cimitero l'attacco di Uria aumenta di altri 1000 punti (ATK/3000+1000= 4000). In più attivo un altro effetto di Uria, con cui posso una volta per turno distruggere una carta magia o trappola posizionata dell'avversario e impedire inoltre all'avversario di attivare in risposta a questo effetto carte magia o trappola. Distruggo la tua carta coperta, Laivethan!>>.

Laivethan (mandando al cimitero la propria carta coperta):<< Dannato...>>.

Key:<< Ora potrei attaccare Necrodrago con Uria... ma se lo facessi poi l'attacco di Uria scenderebbe a zero. Concludo il turno posizionando due carte coperte e spostando in difesa Pegaso Zaffiro (DEF/1200) e Hamon (DEF/4000).>>.

Laivethan:<< E' il mio turno, allora.

Laivethan: 5800 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 31
-2000 LP-

Feind:                                                               Ryuzaki:                                      Key:
Carte mano: 0                                                  Carte mano: 0                              Carte mano: 3
Carte deck: 32                                                 Carte deck: 31                              Carte deck: 33

<< Avete fatto un piccolo errore: avete lasciato in posizione di attacco Catena Lavalval! Vai, Necrodrago!>> il drago colpì Catena Lavalval, infliggendo un ennesimo danno reale ai tre avversari.

Feind, Ryuzaki, Key (cercando di resistere):<< URGH (Feind/Ryuzaki/Key: 2000-1200= 800 LP)!!>>.

Laivethan:<< Dato che Catena Lavalval non ha un livello originale in quanto mostro Xyz (ha un Rango la suo posto) l'effetto di Necrodrago che azzera l'attacco e crea Segna-Anima Oscura non si attiva. Metto queste due carte coperte e concludo il mio turno.>>.

Key (spossato):<< Ragazzi... Non ce la faccio più...>>.

Ryuzaki:<< Neach'io... ma dobbiamo tener duro.>>.

Feind:<< Non arrendiamoci... Anche Aporia lo direbbe. Come direbbe lui se ora ci vedesse, dobbiamo lottare per il futuro.>>.

Laivethan (cogliendo le loro parole):<< Aporia? State forse parlando di quel cyborg che ha perso contro Aire finendo nel Limbo?>>. Quelle parole presero totalmente alla sprovvista i tre ragazzi.

Ryuzaki:<< Co...Cosa?>>.

Key (girando lo sguardo, avvilito):<< Aporia... è finito nel Limbo?>>.

Laivethan:<< Già... è stato un illuso, credeva di poter battere Aire. Il suo futuro è tramontato per mano nostra...>>.

Feind (arrabbiato):<< Dannazione... Come avete osato mandare nel Limbo, Aporia? Tu... TU PAGHERAI PER PRIMO!>> i suoi poteri psichici, misti a quelli dell'Orichalcos, sconvolsero l'atmosfera intorno a lui.

Leivathen:<< Interessante...>>.

Feind:<< Andiamo, Ryuzaki, Key: vendichiamo il nostro amico!>>.

Ryuzaki e Key (decisi):<< D'ACCORDO!>>.

Feind (pensando):“ Tutti dipende dal questa ultima pescata... Con soli 800 Life Points devo rischiare cercando di mettenre in atto la nostra strategia finale!” quindi disse:<< PESCO DAL DECK!>> vedendo la carta pescata sorrise:

Laivethan: 5800 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 30
-800 LP-

Feind:                                                               Ryuzaki:                                      Key:
Carte mano: 0                                                  Carte mano: 1                              Carte mano: 3
Carte deck: 32                                                 Carte deck: 30                              Carte deck: 33

<< Prima di tutto attivo l'effetto di Uria, con cui distruggo una carta magia o trappola coperta una volta per turno. Distruggo una delle due carte sul tuo terreno, Laivethan.>> una Terraformare posizionata venne distrutta.

Laivethan (divertito):<< Hai colpito la carta sbagliata.>>.

Feind:<< Non importa, ormai sei spacciato.>>.

Laivethan (sorpreso):<< Uh?>>.

Feind:<< Attivo la carta magia Raduno Miracoloso Orichalcos (inventata per l'Orichalcos): con essa posso evocare dal deck o dalla mia mano un mostro di livello 10 ignorandone le condizioni di evocazione se ne controllo almeno un altro e ho l'Orichalcos in gioco, ma dovrà essere distrutto alla fine del turno e non potrà essere utilizzato per evocazioni Synchro, Fusione, Xyz o Rituali. Dato che controllo Uria e Hamon anch'essi di livello 10 evoco dal deck il mio secondo Raviel (LV/10; ATK/4000+ (Orichalcos Bonus) 1200= 5200).>>.

Laivethan (senza parole):<< Le tre Bestie Sacre in gioco... Incredibile!>>.

Ryuzaki:<< Vai, Feind!>>.

Key:<< Facciamolo a pezzi con i nostri poteri!>>.

Feind (annuendo):<< D'accordo, ragazzi.>> così dicendo estrasse dall'Extra Deck una carta:<< Rimuovo dal gioco dal mio terreno Raviel, Uria e Hamon per evocare questa carta con evocazione speciale dall'Extra Deck!>> le tre Bestie Sacre svanirono, e l'energia dei tre compagni di squadra si unì in una sola, grande energia che si alzò nell'aria.

Laivethan:<< Cosa....?>>.

Feind, Ryuzaki e Key:<< Quando i poteri più grandi del tuono, del fuoco e degli ectoplasmi si uniscono formano il potere assoluto! Signore finale che governa il Caos, discendi su questo campo di battaglia!>> sul campo di battaglia, attraverso le loro energia cominciò a formarsi una figura gigantesca formata da varie pari di Uria, Hamon e Raviel. L'aria intorno ad essa stava diventando sempre più instabile:<< Vieni, ARMITYLE, FANTASMA DEL CAOS (LV/12; ATK/0)!!>>.

Armityle, Fantasma del Caos:


Leivathan (ammirando la nuova creatura):<< Una... unione delle Bestie Sacre? Non ci credo...>>.

Feind (pronto a tutto):<< Laivethan! Con questo mostro... VENDICHEREMO APORIA!>>.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar