Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: PandoraGroovesnore    09/07/2008    5 recensioni
cosa succederebbe se Zakuro accettasse la proposta di Kisshu fatta nell' episodio 43? (Nell' edizione italiana, appunto, "amica o nemica") E le altre ma sopratutto Ryou come la prenderebbero? Beh, vi tocca leggere per scoprirlo xD [..]Si volta verso di me guardandomi negli occhi. "Ascolta Zakuro. Io non capisco perchè tu abbia accettato di parlare con me. Ma per il momento posso solo dirti che il tuo aiuto mi sarebbe utile." "Perchè adesso sei solo.. Dimmi cosa vuoi esattamente."[..]
Genere: Generale, Romantico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish, Ryo Shirogane/Ryan, Zakuro Fujiwara/Pam
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Friend or Foe?

Friend or Foe?

 

Saalve! In questo periodo stà sfornando ficcy a raffica ma veniamo al dunque!! La long che vi propongo today è una "What If?". cosa succederebbe se Zakuro accettasse la proposta di Kisshu fatta nell' episodio 43? (Nell' edizione italiana, appunto, "amica o nemica") E le altre ma sopratutto Ryou come la prenderebbero? Beh, vi tocca leggere per scoprirlo xD (al momento non faccio SPOILERs U_U)

Comunque, è inutile dire che i personaggi principali sono appunto la bella mew lupo ed il suo capo (ormai mi è preso il chido fisso, che ci posso fare?) di conseguenza la storia verrà raccontata cal loro punto di vista ^^ Nei primi capitoli siamo ancora nella location dell' episodio 43 ma le cose cambieranno un'altra via rispetto ai fatti successivi dell' anime. (uff.. e meno male k non dovevo anticipèare nulla -_-") Vabbè non mi resta che dirvi: enjoy! Bye <3

P.s. questo  capitolo è ispirato al prompt " Inizio" ^^

Capitolo 1

Prego. Per lui e per i miei genitori. Anche se al  solo pensiero di loro sento il rancore bruciare nelle mie vene. Ma i miei pensieri vengono interrotti da una voce familiare.

"Salve Zakuro."

E' Kisshu. La sua pelle bianca fà contrasto con i mille colori della vetrata alle sue spalle. Sorride e mi fissa con i suoi occhi color ambra, seduto vicino al crocifisso. Che sia un segno?

All'improvviso la porta si spalanca di nuovo e appaiono trafelate Ichigo e le altre. Minto mi guarda con un misto di angoscia e preoccupazione. Ichigo invece è sorpresa dalla presenza di Kisshu e chiede: "Che significa?"

"Come mai Kisshu è qui?" continua Minto, finendo la frase per lei.

L'alieno scende al mio fianco.

"Avevamo finalmente trovato il modo di parlarci in tranquillità e voi venite a disturbarci."

"Stammi a sentire Kisshu, non sò tu cosa voglia insinuare ma ricordati che Zakuro è una nos.."

"Cosa? Una vostra compagnia di squadra?" la interrompe lui per poi posare lo sgurado su di me. "Non ricordate cosa è successo nell'ultima battaglia? Se come dite voi è una vostra compagna di squadra allora come mai non si è trasformata? Come mai nel momento del bisogno non ha aiutato voi che siete le sue amiche?"

"Ma che cosa c'entra!" interviene Retastu con tono convinto che è rimasta un pò più indietro rispetto alle altre.

Non c'entra Retastu? A volte mi chiedo perchè non ragionate. Perchè vi ostinate ad impuntarvi su una vostra teoria senza guardarvi intorno. E queste sarebbero le paladine che devono salvare il mondo?

"Non sono affari che ti riguardano" continua Purin stringendo i pugni.

No.. Lo riguardano invece. e sono intenzionata a capirne il motivo fino in fondo.

"Zakuro.. Digli anche tu qualcosa.." Minto. Mi stai implorando di nuovo.. " Parla!!"

"Perchè stai zitta?" chiede Ichigo confusa.

Volgo lo sguardo verso Kisshu che è ancora a mezz'aria difronte a me.

"Ultimamente ho avuto modo di osservare i tuoi poteri. Se adesso ti schieri con me dimenticherò tutto quello che è successo nel passato." Le sue parole sono sussurrate in modo suadente. conosco Kisshu. sà che non mi può abbindolare così. Ma non è solo un modo per dividere la squadra...

"Lasciala in pace!" lo minaccia la mew gatto.

"Zitta e pensa agli affari tuoi!" Il suo tono è carico di rabbia. strano che si rivolga a lei così.

***

Sono in laboratorio con Keichiro ed entrambi siamo attaccati allo schermo. Ma, anche se non dovrebbe, la mia mente ritorna alle parole di Ichigo di poco fà.

"Zakuro ha preso una decisione e và rispettata."

"Forse l'ha presa in un momento di debolezza, di sconforto. Il tuo problema è che sei troppo categorico e poi sei stato tu a coinvolgerci nel proggetto mew, cerca di non dimenticarlo Ryou." mi guarda con determinazione ed è fermamente convinta delle sue parole.

"Stai dicendo che anche tu lasci la squadra?" gli chiedo

"No, non stò dicendo questo. Io la squadra non la lascio perchè ho mille motivi per restare. Vieni con me Minto, andiamo a cercare Zakuro, è meglio così."

Minto però è scura in volto e non accenna a muoversi.

"Se Zakuro ha deciso di abbandonarci è meglio rispettare la sua decisione."

"Ascolta.."

La mora è sull'orlo del pianto

"NON POSSIAMO DI CERTO COSTRINGERLA CON LA FORZA, NON TI PARE?!" al contatto delle mani di Ichigo però si calma.

"Io ho molta fiducia in Zakuro e sono sicura che tornerà da noi.."

Perchè io invece ho questo sgradevole presentimento?

"Ne sei sicura?" chiede la mewbird ma senza ottenere risposta visto che viene trascinata da Ichigo verso l'uscita del laboratorio, seguita da Retastu e Purin.

Io sono troppo categorico? Me figuriamoci... Zakuro è una persona inteligente e mi ha espresso i suoi motivi personalmente. Peccato che il suo scopo finale ancora non mi è chiaro...

La voce di Keichiro mi riporta alla realtà. Cosa? L'acqua mew viene trasportata dai cigni?

***

"Perchè la cosa ti dà tanto fastidio? che ti importa di perdere una compagna." Kisshu continua ad infierire contri Ichigo. Ed i suoi piedi hanno toccato terra. Anche lui deve aver avuto una lite con gli altri; lo intuisco dai suoi gesti un pò sfottenti. L'argomento gli preme molto. "Forse perchè vi sentite insicure?" Mi stà esponendo la sua situazione indirettamente. "Beh fate bene, perchè potete cercare di difendere la terra qunato volete, ma non riuscirete mai a sconfiggere Deep blue."

"Hai detto Deep blue?" chiede Ichigo incuriosita. "Questo nome l'ho già sentito nominare, ma chi è?"

"Il nostro capo supremo."

"Cosa?!"

"Adesso posso parlare perchè non partecipo piùai suoi piani.. Ebbene dovete sapere che Deep blue utilizza l'acqua mew per ottenere il suo completo risveglio. quando si saranno risvegliati  i suoi poteri sarà invincibile."

Appena conclude il discorso con un ghigno sul volto mi sfiora la spalla e usa il teletrasporto. E' un'esperienza nuova; vedo le cose in modo distorto, allungato ed i suoni sono confusi. Ma è un attimo. Siamo finiti al porto, su una piattaforma di acciaio sospesa in aria. Ora lui mi dà le spalle.

" Ti saluto." Stà per andarsene. No. Mi deve delle spiegazioni.

"Aspetta un attimo." Si è alzato il vento.. "Cos'è che stai cercando?" Ho inquadrato le sue intenzioni, ma voglio udirle dalla sua bocca.

"Te l'ho già detto. vi ho appena spiegato per cui cerchiamo l'acqua mew."

Non è questo.

"Si ma è chiaro che adesso quello non è il tuo obbiettivo. Dico bene?"

Si volta verso di me guardandomi negli occhi. "Ascolta Zakuro. Io non capisco perchè tu abbia accettato di parlare con me. Ma per il momento posso solo dirti che il tuo aiuto mi sarebbe utile."

"Perchè adesso sei solo.. Dimmi cosa vuoi esattamente."

Mostra nuovamente la schiena.

"C'è una cosa che devo assolutamente fare al più presto."

E' diffidente. Come lo sono io di lui. Ma solo Kisshu sà come fermare Deep Blue, o comunque trovare una strada alternativa . Poichè il suo vero fine è questo. Come il mio.

"Accetto."

Sò bene che quetsa parola porterà numerose ed anche spiacevoli conseguenze. Ma io me la sono sempre cavata da sola. E non mi manca di certo il coraggio per farlo nuovamente. Anhe perchè la parola coraggio viaggia semore in parallelo con la giustizia.

Lui mi guarda incredulo. Non si aspettava questa mia risposta.

"Bada Zakuro. Niente passi falsi."

Mi tende la mano.

"La stessa cosa vale anche per te."

La stringo.

E' un nuovo inizio. Dove un alieno ed un' umana sono alleati e non nemici. Un inizio dal quale non tornerò indietro.

_____

Preview:

"Ryou dimmi, tu cosa ne pensi esattamente di quello che ci ha detto Minto?"

Mi chiede Keichiro con tono serio. Sò che vuole parlare di lei.

_____

Ah approfitto anche per ringraziare coloro ch hanno recensito "Equiring look" Grazie 1000 a:  

ElisinaSmile: Ti ringrazio tanto per la tua recensione gratificante e.. don't worry mi "tocca" scrivere tanto su questa coppia quindi.. le leggerai altre di RyouxZakuro ^__-

Fuuma: Mercì darling! Eh sì, mi è presa la botta di matto e ho deciso di aggregarmi anche io xD Guarda, teoricamente ancora non sò cosa mi abbia spinto a scivere un drabble, e sinceramente pensavo solamente al prompt da rispettare perciò non ci ho messo la "passione" necessaria per convincere il lettore. Ma da oggi è l'obbiettivo che mi propongo, per lo meno ei tuoi confronti *muahah* (sei la mia prima vittima). Comunque solitamente amo le coppie no-canon, perciò sono ancora più motivata *occhi che ardono di determinazione* xD e sarei davvero lusingata nel avere te come lettrice delle mie altre 97 (fic o capitoli)

_____      

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: PandoraGroovesnore