Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: DarknessGirl_95    06/04/2014    1 recensioni
In questa storia le cose andranno diversamente dalla storia dell'anime, perché aggiungo un personaggio di mia invenzione, si chiamerà Luce Clair dela Lune, Luce Atomi sulla Terra. Essa è una ragazza difficile, fredda e studiosa. Eccellente nel catturare i cristalli del cuore, saprà superare anche Vanilla ma alla fine succederà qualcosa che non le permetterà di partecipare al verdetto finale. Si innamorerà di Soul ma quando farà chiarezza nel cuore sarà troppo tardi ma cosa le succederà? Che ne sarà di lei e Soul alla fine? Vivranno insieme felici e innamorati oppure no? E cosa accadrà su Extramondo?
Spero di avervi incuriosito! Buona lettura!
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Houx, Nuovo personaggio, Saule, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevano passato bene la notte nella loro nuova casa e ora dovevano andare nella nuova scuola.
-Chocola, io ho paura! Sicuramente non piacerò a nessuno! Tu sei molto più popolare di me, hai più carattere!- confida alla sua amica preoccupata.
-Non ti preoccupare, Vanilla! Sarai popolare anche tu!-esclamò a modo di incoraggiamento. In effetti lei era molto amata dai ragazzi di Extramondo per la sua spontaneità e anche per quel tocco di aggressività che possedeva.
-Non pensare che qui le cose funzionino allo stesso modo che su Extramondo, Chocola!- disse una voce alle loro spalle. Si voltarono e videro Luce, la loro rivale. Aveva lo sguardo freddo e vuoto.
-Potresti rimanerne delusa!- concluse. Poi si incamminò verso l'uscita.
-Ehi, un momento! Chi ti ha dato il permesso di entrare? Ti hanno mai insegnato la buona educazione?!- brontola Chocola guardandola. A quelle parole, Luce si gira leggermente verso di loro con sguardo agghiacciante. Vanilla si spaventa e scuote Chocola.
-Ti prego Chocola! Non farla arrabbiare, è più grande di noi! Ha più poteri!- cercò di dissuaderla ma nulla da fare, Chocola era così.
-Vanilla, stanne fuori! Non sopporto le maleducate!- disse decisa Chocola e guarda Luce. La ragazza si volta totalmente verso di loro e si avvicina a Chocola mettendola in soggezione a causa del suo sguardo così freddo. Le prende il mento e la guarda negli occhi.
-Chocola Meilleur! Sei tu la maleducata! Sono stata così gentile da venirvi a prendere! Ma a quanto pare non sono gradita! Allora me ne vado!- disse seccata e la spinse via per poi sparire.
-MALEDUCATA!- urlò Chocola nervosa. Poi esce per andare a scuola.

Stava volando nel cielo ridendo e scherzando con il fratello maggiore.
-Chissà se avrò successo tra i ragazzi! Voglio prelevare tanti cuori rossi!- disse sorridendo al fratello.
-E ci riuscirai! Vedrai!- disse il fratello prendendole la mano e volando al suo fianco. Erano così uniti ma Luce non sapeva ancora di un lato oscuro del fratello e lui voleva dirglielo al momento giusto, quando lo avrebbe accettato. Atterrarono di fronte alla scuola, erano in largo anticipo e pensavano che nessuno li avesse visti. Ma invece qualcuno c'era. Era un ragazzo poco più grande di Luce in fatto di età, ed era un Malefico, un nemici di Extramondo.
-Bravi! Sei migliorato dall'ultima volta che ti ho incontrato, Francoise Clair dela Lune!- disse il ragazzo avvicinandosi ai due mentre Luce lo guarda con una strana luce negli occhi, di ammirazione.
-Ciao! Chi si rivede! Luce, lui è un mio caro amico! Ti ricordi che ti ho parlato tante volte dei malefici e di come sono stati ingiustamente cacciati dal regno?- le chiese Francoise, Luce annui e sorrise. A differenza di altri, lei non li temeva i malefico, anzi, li rispettava perché sapeva benissimo che Ice, il nobile del ghiaccio e della neve, aveva fondato Extramondo e poi era stato ingiustamente cacciato insieme a tutti i suoi discendenti.
-Quindi tu sei un Malefico?- chiese la giovane al ragazzo sorridendo.
-Si, my lady! E sono al tuo servizio!- disse per poi inchinarsi e farle il baciamano sotto gli occhi gelosi del fratello che mostrò un cristallo nero.
-Fratellone, tu sei un Malefico?- chiese guardando il fratello e notando il cristallo nero. Lui la guardò, non sembrava sconvolta nell'apprendere quella notizia così si fece coraggio e annui.
-Uffa, anche io voglio essere una di voi! Vorrei raccogliere anche io cristalli neri!- disse lasciando sorpresi entrambi. Nessuno dei due si sarebbe aspettato questo, no capivano il motivo di tanta voglia di essere una malefica. Nessuno dei due fece domande e si guardarono per poi annuire entrambi.
-Se tu lo vuoi lo puoi essere! Basta mettere dentro di te un cuore nero!- disse il ragazzo e la affiancò.
-Davvero? E quando lo facciamo?- disse entusiasta. Francoise non capiva mai gli atteggiamenti della sorella. Prima era fredda come il ghiaccio, poi quando era insieme a lui era più simile a una bambina, ma forse era normale. Aveva perso la madre quando era piccola e da allora si era sempre affidata al fratello, nutrendo un forte risentimento nei confronti degli abitanti di Extramondo. Per questo era fredda con tutti.
-Stanno per iniziare le lezioni sorellina, devi andare!- disse il fratello poggiando le mani sulle spalle della sorella. Lei lo guarda mentre il ragazzo la prende per mano.
-E io ti posso accompagnare nella tua classe! Ah oggi sarete ospiti a casa mia!- disse per poi incamminarsi con a fianco Luce felice di avere un malefico per amico.

-CHE COSA?! Qui vanno per la maggiore le ragazze timide come Vanilla! Aiuto! Non è giusto!- si lamenta Chocola durante la pausa pranzo.
-Dai! Sono sicura che avrai successo anche tu Chocola!- cercò di consolarla Vanilla ma inutilmente. [Continua nel prossimo capitolo...] //SPAZIO AUTRICE= Scusate il ritardo ma ho avuto problemi personali. Si sa bene cosa succede a Chocola e Vanilla ma cosa succederà a Luce? Diventerà un malefico? O rimarrà la Luce di sempre? Per saperlo non perdete il prossimo capitolo! E attenti allo sguardo! Miraccomandando!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: DarknessGirl_95