Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: DarknessGirl_95    28/03/2014    0 recensioni
In questa storia le cose andranno diversamente dalla storia dell'anime, perché aggiungo un personaggio di mia invenzione, si chiamerà Luce Clair dela Lune, Luce Atomi sulla Terra. Essa è una ragazza difficile, fredda e studiosa. Eccellente nel catturare i cristalli del cuore, saprà superare anche Vanilla ma alla fine succederà qualcosa che non le permetterà di partecipare al verdetto finale. Si innamorerà di Soul ma quando farà chiarezza nel cuore sarà troppo tardi ma cosa le succederà? Che ne sarà di lei e Soul alla fine? Vivranno insieme felici e innamorati oppure no? E cosa accadrà su Extramondo?
Spero di avervi incuriosito! Buona lettura!
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Houx, Nuovo personaggio, Saule, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Voi siete state scelte come pretendenti al trono di Extramondo!- disse uno del consiglio dei Saggi.
-Chocola Meilleur!- disse una donna dai capelli biondi e lucenti. Lo sguardo era dolce e rassicurante, era la regina di Extramondo, un mondo di soli maghi e streghe.
-Presente!- esclamò una ragazza dai lunghi capelli rossi e lisci, ondulati sulle punte, aveva un vestito tipico da strega, con cappello a punta rosso e nero, mantello e vestito da streghetta. Lo sguardo era vivace e allegro, due grandi occhi verdi e dalla personalità un po aggressiva e testarda, la giovane strega era entusiasta di essere stata scelta come pretendente al trono.
-Vanilla Mieux!- disse poi la regina di Extramondo, chiamata Candy.
-Eccomi!- disse con insicurezza la giovane strega che possedeva il nome appena pronunciato. Era una ragazza dai capelli corti, biondi e ricci. Dal carattere dolce e insicuro, Vanilla era una giovane strega timida e vestita tutta in blu e azzurro.
-Luce Clair Dela Lune!- concluse infine la regina guardando la strega che era in piedi come un soldato.
-Si, ci sono!- disse con assoluta freddezza, Luce era conosciuta come una tra le streghe più brave di Extramondo della sua età. Ma dalla natura indomabile e dal carattere indisciplinato e freddo. Non aveva amici ma era molto ammirata per la sua bellezza e per la sua bravura negli studi. Tutto le riusciva bene. Aveva lunghi capelli neri e due occhi rosso fuoco, ma freddi come il ghiaccio.




-Ora vi verranno consegnati il ciondolo e gli scettri!- disse uno dei saggi. Come da lui detto, al collo delle tre streghe apparirono i ciondoli. Chocola lo aveva a forma di cuore tutto rosso, Vanilla a forma di diamante giallo e Luce a forma di Luna viola e blu. Poi di incanto apparirono anche gli scettri.
-Regina Candy, a voi la parola!-disse poi il saggio mettendosi a posto gli occhiali.
-Ora vi descrivo i vostri scettri!- disse la regina. Dopo la descrizione degli scettri, Candy fece gli auguri alle tre pretendenti al trono.
-Ora siete pronte per affrontare il viaggio!- riprese a parlare il saggio di prima e vennero condotte davanti al calderone gigante che le avrebbe portate nel mondo umano.
Chocola si buttò di slancio eccitata all'idea di vedere il mondo umano, Vanilla al contrario aveva paura a buttarsi ma la roccia su cui poggiava i piedi si sgretolo e cadde dentro il pentolone. Luce, dal canto suo, fece un passo in avanti e si lasciò cadere con indifferenza. Non le faceva né caldo né freddo, le interessava solo conquistare i cristalli del cuore.
Poco dopo si ritrovano tutte e tre a cadere nel vuoto nel cielo della Terra,
-Coraggio, che aspetti! Usa la magia per volare!- urla Chocola all'amica ma essa era spaventata e non se la ricordava più la formula.
-DOLCE DOLCE MAGIA! MAGIA DI LUCE!!!- urla Luce alzando verso l'alto il suo scettro e usando la propria magia per volare, ma non poteva usarla su Chocola e Vanilla.
-Mi dispiace, ma non vi posso aiutare! Ci vediamo! Vado nella mia nuova casa con il mio tutore!- disse Luce con freddezza e vola verso una grande villa. Li c'era il suo tutore ad aspettarla.
Sul tetto della nuova casa delle pretendenti al trono, si trovava il tutore di Chocola e Vanilla.
-Ecco, sono arrivate! Diamo loro una bella accoglienza! Tornado di Fiori!- urlò e una cascata di fiori accolse le ragazze e le trasportò di fronte alla loro nuova casa, scomparirono tutti e tre e si ritrovarono all'interno della casa, seduti su un comodo divano.
-Voi siete le aspiranti regine! Il vostro arrivo deve essere celebrato con un brindisi!- disse il tutor, esso era un mago e veniva da Extramondo, ma viveva sulla Terra. Subito versa con la magia del succo di arancia su due bicchieri e li porge alle due pretendenti al trono.
-Tu devi essere Vanilla, figlia dell'attuale regina Candy!- disse porgendo il calice con il succo di arancia alla ragazzina.
-Ah, si!- disse la giovane con fare timido.
-E tu sei Chocola , figlia della strega Cinnamon! Ehi ma dove è andata?- disse notando che il posto di Chocola era vuoto. La risposta non tarda ad arrivare. Chocola torna nella stanza e guarda tutti e due.
-Che splendida casa! Ho fatto un giro e ho visto che ci sono pure due bagni! Che meraviglia! Pensavo saremmo andati a vivere in una catapecchia e invece mi sbagliavo di grosso! Fantastico!- esclamò entusiasta della casa in cui ora abitavano.
-Felice che ti sapere che ti piace! Comunque voi sapete chi sono io?- chiede con aria da snob.
-Vanilla, tu sai chi è?- chiede con aria perplessa Chocola alla sua cara amica.
-Il nostro tutore immagino! Ma non so altro! Mi dispiace ma noi non siamo mai venute qui e sappiamo così poco di questo mondo!- si scusò Vanilla dispiaciuta.
-Avete portato con voi i ciondoli dove custodire i cristalli conquistati?- chiede.
-Si, il mio è a forma di cuore!- risponde subito Chocola mostrando fiera il proprio ciondolo.
-Il mio è a forma di diamante!- disse subito dopo Vanilla sorridendo mostrando il proprio ciondolo.
-Molto bene! E ditemi! Che succede quando conquistate un cuore? Vanilla!- chiede Robin alla giovane strega ma Chocola risponde al suo posto euforica della cosa.
-Lo so, lo so! Lo trasformarmiamo in un cristallo e poi lo catturiamo! Non sto più nella pelle! Non vedo l'ora di conquistare tanti cristalli! Anche tu Vanilla, vero?- esclamò la giovane prendendo le mani della sua sua nuova rivale.
-Beh si!- rispose lei sorridendo.
-Miraccomando...voi dovete rubare più cristalli del cuore possibili ma nessuno dovrà rubare il vostro! Nei casi peggiori una strega può anche perdere la vita!- spiega Robin indicandosi il petto per dare più senso alla frase.
-Non ti preoccupare! Noi non ci innamoriamo così facilmente!- rispose Chocola sorridendo.
-Molto bene, che la gara per la raccolta dei cuori sta per iniziare! Dovrete competere tra di voi e che vinca la migliore!- concluse Robin.

-Ben arrivata, futura Regina!- disse un ragazzo vedendola arrivare e le aprii il portone della villa. Aveva 7 anni in più di lei, era maggiorenne e si chiamava Francoise Clair dela Lune. Era suo fratello maggiore e suo tutore. Non aveva accettato Robin come tutore, aveva voluto suo fratello. Si capivano perfettamente.
-Da quando non mi chiami più per nome, fratellone?- disse con un leggere sorriso stampato sulle labbra. Poi lo abbraccia felice di vederlo. Erano molto uniti i due, era l'unica persona che la capiva veramente. Ma non era l'unica persona con cui lei riusciva a sorridere, ce ne era un altra e a lei mancava tanto. L'aveva lasciata li su Extramondo senza dirgli niente, non aveva avuto il coraggio di salutarlo. Non sopportava le separazioni. Però a lui piaceva un'altra e sapeva bene anche chi. Glielo aveva confidato. Tanta era la gelosia, e qualcuno l'aveva già presa di mira per questa sua gelosia, qualcuno oltre a suo fratello.


Francoise Clair dela Lune



AUTRICE= Scusate se ho lasciato a metà il racconto ma non riuscivo a finirlo, scrivo sempre da cellulare quindi perdonate. Le immagini si vedono? Se si vedono vi piacciono i nuovi personaggi che ho inserito? Grazie mille e buona lettura!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: DarknessGirl_95