Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: BragoLove4Ever    06/04/2014    9 recensioni
-"Che diavolo succede?!"- disse preoccupato.
Juvia gli si avvicinó-" Non so come...ma ad un tratto Si è alzata ed è corsa qui a vomitare..."-. Si spostó verso la porta per vedere chi stava male.
Si affacció e vide Lucy che teneva i capelli di Levy, mentre quest ultima aveva il viso completamente nascosto dentro il water. Nel vedere quella scena, un altro brivido gli passó nel corpo, e si lanció subito dentro per aiutarla.
-" Ha per caso mangiato qualcosa? "- chiese Gajeel a Lucy, ma quest ultima negó subito. Anche lei era molto preoccupata. Il ragazzo le mise una mano sulla fronte per sentire la temperatura, ipotizzando alla febbre, ma niente.
Levy era stata male molto raramente: non era allergica a niente e aveva degli anticorpi super armati. Dopo poco si alzó da terra aiutata dalla ragazza e dal fidanzato, portandola vicino ai lavandini per farle sciaquare il viso.
-" Come ti senti?"- le chiesero in coro. Lei sorrise tranquillizandoli.
-" S-sicuramente non ho digerito la colazione e...ecco qua! Ora sto bene..."- e uscí dalla stanza.
I tre, ancora in bagno, si guardavano dubbiosi e confusi.
-" com è possibile che non ha digerito? Ha bevuto solo una tazza di the...!"-.
Che nasconderà Levy?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden, Lluvia, Lucy Heartphilia, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                           Sacrificio


Levy teneva gli occhi chiusi per la paura, quando sentí una mano calda toccarle il viso.
Aprí lentamente gli occhi e si trovó davanti l 'immagine un po' annebbiata del viso di Gajeel che le parlava.
Le chiedeva :" Levy!Levy mi senti? Stai bene? Rispondimi!"- mentre lei lo fissava con occhi vitrei. 
-" Sono svenuta e ora sto... sognando...?"- chiese con voce flebile e debole.
Gajeel le si avvicinó e le bació la fronte:" No che non stai sognando! Sei sveglia...Levy sono io, Gajeel!"- .
Nel sentire di nuovo quel nome, le lacrime ripresero a rigarle il viso.
La piccola Fata, confusa e ferita, chiuse gl' occhi e si mise le mani tra i capelli, urlando-" No! No non è vero! Queste sono illusioni della mia mente!!! Gajeel...GAJEEL É MORTO!! L HA UCCISO QUEL TIPO! Lui...non tornerá piú da me..."-.
Il ragazzo era furioso, ma allo stesso tempo rattristato per quello che le aveva fatto provare in questi mesi. 
Prese il viso della ragazza tra le sue mani, asciugandole le lacrime.
Le fissó per qualche istante i suoi occhi marroni che adorava, per poi baciarla appassionatamente.
Era sicuro che fosse l 'unico modo per dimostrarle che era ancora vivo.
-" Ora mi riconosci?"- chiese continuando a fissarla.
-" G-Gajeel...GAJEEEL! SEI VIVO!"- urlava con le lacrime agli occhi e ,singhiozzando ancora piú forte, lo abbracció intensamente. In quel momento, il ragazzo si sentí qualcosa d' ingombrante spingerlo via da sotto l' addome. Abbassó lo sguardo e vide l' enorme pancione della ragazza.
Sbiancó.
Prima che potesse fare qualsiasi domanda Lily urlò dalla porta "Gajeel attento! Dietro di Te!!!".
Il mago non fece in tempo a girarsi che fu colpito in pieno da un incantesimo.
Un esplosione simile a quella di una bomba lo fece catapultare contro una colonna, mentre Levy fu spazzata via a terra vicino a Lily, cosí che quest ultimo potesse proteggerla.
Jack, scrocchiandosi il collo piú volte, con aria minacciosa si avvicinó al Dragon Slayer che in quel momento aveva perso i sensi. Lo afferró per il collo e lo tiró su come se fosse una piuma, sbattendolo sempre piu forte contro la colonna e soffocandolo con la sua presa.
Gajeel rimaneva svenuto mentre pian piano l 'aria cominciava a mancargli.
-"Questa volta ti uccideró davvero con le mie mani!!!! Cosi non ti avrò piu tra i piedi!"- urlava furioso.
Poi una fiammata di fuoco gli colpi il viso di sorpresa, ustionandolo leggermente, ma quel che bastava per fargli mollare la presa. 
Il mago di YellowCat si allarmò subito iniziando a guardarsi intorno in cerca di un certo Salamander.
Non c' era nessuno. 
Quindi, facendo due calcoli, l' unica persona che in quel momento poteva lanciare un incantesimo era solo...Levy!
Infatti la maga dai capelli azzurri si era alzata ed era in posizione d' attacco.
Jack era veramente andato fuori di testa: non riusciva ad accettare il fatto di essere respinto e attaccato dalla ragazza che adorava. Alla fine arrivó a formulare il suo ultimo obbiettivo :" se non posso averti io...NON TI POTRÁ AVERE NESSUNO!"- urló lanciandosi contro la fata. 
Lily s' ingrandí di colpo, spostó velocemente la ragazza e paró il colpo dell' incantesimo usando solo il suo corpo come scudo: un incantesimo cosi forte da far crollare un intera parete.
Si alzó un gran polverone.
Levy chiamava l 'Ecxed sperando di avere risposta. Inizió a cercarlo tra i frammenti d' intonaco e mattoni, trovandolo alla fine nella sua forma ridotta e in pessime condizioni.
-" Ph-Phanter Lily...Lily rispondi!"- urlava lei in lacrime.
Dopo poco il piccolo gatto inizió a tossire  e , aprendo leggermente un occhio, sorrise felice nel vedere la sua amica fosse ancora viva e non ferita, poi, prima di svenire disse, con voce flebile, 
-" Ora lo lascio a te...è tutto tuo."-.
A quell' affermazione, sia Levy che Jack si voltarono di scatto: dietro una nuvola di polvere, una sagoma scura si stava avvicinando sempre piú, con passo deciso e un aura verde che lo circondava.
Gajeel, che teneva in mano delle tubature mangiucchiate, colpí il suo avversario con un pugno di ferro dietro la schiena e un calcio in pieno viso, facendolo letteralmente volare.
Levy era rimasta senza parole e assisteva a quella battaglia tenendosi accanto il piccolo gatto nero e incitando Gajeel da lontano.
Il mago finí velocemente i suoi pezzi di ferro, cosi da riacquistare molta piu energia. Era necessaria se voleva vincere contro quel colosso.
Jack si ritiró su in piedi in poco tempo, ma aveva il viso pieno di ferite sanguinanti.
La cosa lo fece infuriare sempre di piu. Prese la rincorsa e afferró il mago di fairy tail, bloccandogli ogni movimento  con un incantesimo. 
-" Cosa intendi fare brutta palla di lardo!"- urlava Gajeel cercando di liberarsi.
-" Ahahahaah! Per punire la tua ragazza e per farla pentire di avermi tradito...ho deciso di farmi esplodere con il mio incantesimo piu potente! Ahahah! Moriremo insieme e Levy rimarrá tutta sola per sempre a crescere tuo figlio e a rimpiangere ogni giorno!"- urlava Jack, ormai fuori di testa.
Gajeel rimase pietrificato.
Non tanto per il subdolo piano del nemico che lo voleva uccidere, ma nel sapere che il padre del bambino che stava per nascere...era lui.
Si voltó verso la ragazza, che in quel momento aveva lasciato Lily e stava cercando di alzarsi per venirlo ad aiutare, ma inutilmente perchè era troppo stanca e priva di forze per poter usare qualsiasi tipo d incantesimo.
Allora provó ad avvicinarsi, sperando di riuscire a staccare l' uomo da Gajeel, ma quest ultimo la richiamó subito:
-"Stupida! non ti muovere e non venire qui!! Vattene via! mettiti a riparo e..."- . 
Si guardarono per un istante: lei con le lacrime agli occhi, preoccupata al massimo e scioccata dalla situazione; lui, al contrario, aveva uno sguardo calmo e non curante di quello che gli stava per accadere, un leggero sorriso sulle labbra e un rossore che solo Levy in quel secondo notó.
-...proteggi nostro figlio!"- urló in fine lui, risvegliandola dal suo stato di shock. 
La ragazza corse subito dietro il muro, portando con se Lily, Lucy e Juvia.
In quel momento Jack cominció il conto alla rovescia, con una voce sinistra e macabra.
Gajeel invece si dimenava cercando di muoversi e liberarsi da quel terribile ammaso di muscoli che lo teneva bloccato.
"10..9...8"-
-" lasciami stare maledetto pazzo! Se hai voglia di suicidarti fallo da solo!"-
"7..6"-
Levy osservava la scena da dietro il foro che si era venuto a creare con il colpo inferto a Lily prima, con le lacrime agli occhi stringeva a se il gatto nero svenuto e urlava il nome del dragon slayer, incitandolo a liberarsi il prima possibile.
-"5...4...3"-
Il corpo di Jack si ricoprí di una luce accecante e rossa. La sua pelle e il suo corpo cominciarono a sgretolarsi e a gonfiarsi sempre di piu. Rideva e allo stesso tempo piangeva dalla disperazione.
Poi si rivolse a Gajeel.
-" 2....1... Hahahahahah ci vediamo all inferno!"- urló Jack soddisfatto, mentre Levy lanció un urlo di disperazione chiamando il nome del ragazzo prima che l 'intera stanza si riempí di luce accecante.
 
Un esplosione enorme distrusse gran parte della gilda.
Tutti i maghi intorno all' edificio si bloccarono all' istante, spaventati da quel rumore assordante e dalla confusione che si era creata.
Gli stessi Makarow e Tsubaki rimasero senza parole e a bocca aperta.
Tsubaki era furiosa:" Non ho mai permesso un esplosione nella gilda!!! Non era nel piano! Vi avevo ordinato di non toccare l' edificio, ma solo i maghi di fairy tail! Brutti idioti!"- .
Makarow ordinó a Erza e Natsu di correre a controllare se ci fossero feriti.
I due partirono come fulmini, mentre Luxus e Gray gli coprivano le spalle.
 
Arrivarono dopo pochi minuti nel luogo dell'esplosione.
C'erano muri traballanti e mattoni distrutti e cadenti, oltre ad una fitta coltre di polvere e legno bruciato.
Dopo aver scansato qualche trave, trovarono i corpi di Lucy, Juvia e Lily intatti dietro un pezzo di muro rimasto inerme. Natsu corse subito verso la sua ragazza cercando di farla riprendere.
Quest ultima aprí lentamente gli occhi e, con aria confusa, si guardó intorno incredula dello scenario che le si parava davanti: uno scenario quasi apocalittico.
Erza sentí qualcuno piangere  e singhiozzare rumorosamente. Si avvicinó con cautela, camminando tra la polvere ancora alta. Piu si avvicinava e piu scorgeva delle ombre.
Poi la scena si schiarí di colpo.
Davanti a lei si presentó uno scenario orribile: 
Levy, inginocchiata a terra con le lacrime che le rigavano completamente il viso coperto di polvere e che si andavano a scontrare sulla maglia stracciata e il pancione che emergeva, piangeva singhiozzando e tenendo la mano di un corpo inerme a terra.
Si sporse leggermente per vedere chi fosse la sfortunata vittima colpita in pieno dall' esplosione.
Sbiancó quando riconobbe il suo viso.
Chiamó immediatamente Natsu, il quale ebbe la stessa espressione quando vide quella scena.
Gajeel, il grande Gajeel era a terra, disteso, con il corpo pieno di bruciature e ustioni serie, ferite profonde e lividi enormi.
Erza capi subito che la situazione era seria, perche si accorse che l’amico non respirava più e Natsu non sentiva il suo cuore battere.
Salamander capì il pensiero della compagna e per questo, senza preavviso, prese Levy cercando di sollevarla e allontanarla  dal corpo, mentre Erza, Lucy e Juvia trasportarono il corpo del dragon slayer fuori dalla gilda pericolante.
La povera fatina dai capelli azzurri urlava e piangeva per la disperazione durante tutto il tragitto fino a fuori l' edificio. Appena sentirono quegli urli, tutti si bloccarono e smisero di combattere, distratti da quella scena straziante.
Gray non poteva credere ai suoi occhi e sentire le urla disperate della sua amica era piú doloroso di dieci spade nel corpo.
Erza chiamó subito Wendy, la quale li raggiunse in poco tempo. Anche lei aveva un aria allarmata.
-" Cos é successo?"- .
Levy, ormai sfinita, non urlava piú, ma piangeva una cascata di lacrime amare. Tra i singhiozzi, riuscí a rispondere all amica:-" Lui...lui mi ha protetta....ci ha protetto tutti prendendosi la bomba in pieno corpo!"-. 
Makarow si distrasse un attimo e seguiva la scena da lontano.
Era preoccupatissimo.
Wendy chiese a Erza di aprire la maglia del dragon slayer. Appena titania strappo via tutto con il minimo sforzo, la dragon slayer si accorse che, oltre alle varie ustioni e ferite, Gajeel aveva una ferita molto piú brofonda nel fianco, dal quale aveva perso e stava tutt' ora perdendo litri di sangue.
La situazione peggioró drasticamente.
Wendy, senza perdere minuti preziosi, inizió a curarlo con uno dei suoi incantesimi piú potenti, mettendoci tutta la sua energia e impegno.
Lucy e Juvia cercavano di far calmare Levy,  che era pallidissima e sconvolta.
Ad un tratto, mentre tutti erano concentrati sulla dragon slayer e i suoi incantesimi, la maghetta dai capelli azzurri alzó di scatto il viso, si toccó la pancia e poi, con voce spaventata, disse-" N-non è possibile...il bambino...mi si sono rotte le acque!"- voltandosi verso le sue amiche.
Tutti lanciarono un -" COOOSA??!" collettivo.

Capitolo 9 terminato anche sta volta!
Eccomi ritornata a casa finalmente! Dopo una settimana di stupenda vacanza in giro per Madrid torno a pubblicare la mia storia qui su EFP ^^ sono proprio felice! Non vedevo l'ora di pubblicare gli ultimi cap che sono, per me, i più belli *0* 
Spero davvero tanto che non mi abbiate dimenticato e che il cap nuovo vi sia piaciuto ç__ç 
Fatemi sapere al più presto Please!!!
Grazie mille a tutti voi che avete letto tutta la storia fino ad ora e un bacione bonus a tutti coloro che l'hanno anche recensita *0*!!!
Le vostre recensioni sono carburante per me!!!
Pubblicherò il seguito o DOMANI, per farmi perdonare dell'assenza, o MARTEDI...  tocca a voi scegliere ;D
Fatemi sapere quando volete che pubblichi il continuo in una recensione!!!
Kiss kiss


Spoileeeeer: Gajeel è in fin di vita mentre a Levy le si sono rotte le acque proprio in un momento così critico! Toccherà ad Erza pensare ad un piano...e il più velocemente possibile! Per fortuna qualcuno arriverà il loro aiuto...chi sarà mai??? 

 
 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: BragoLove4Ever