Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Faith Grace    09/07/2008    7 recensioni
Da parte sua Mustang Taisa ce la stava mettendo tutta per trovare una possibile soluzione, ma proprio non ci riusciva. Era tutta colpa della persona che gli era di fronte: una bella e prosperosa ragazza dai capelli castano chiaro e gli occhi color nocciola con curve mozzafiato...una visione paradisiaca per qualsiasi uomo, ma cavolo era Alphonse Elric, il fratel...la sorella dell'Alchimista d'Acciaio, e se solo ci avesse fatto anche solo un pensierino sarebbe stata la fine per lui. [soft RoyxEd][Alx???]
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Roy Mustang, Un pò tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Bon soir a tout le monde!
Eh si non sono morta come credevate ù.ù. prima di iniziare volevo avvisare che ho messo Rating Giallo a causa delle parolaccie.
Purtroppo a causa di alcuni problemi ho dovuto cambiare font del titolo e rimuovere anche alcuni disegni....mi dispiace taaaaaanto T__T
Beh è tutto ^__^



«´¯`·.¸¸.°¤´¯`¤°.¸¸.·´¯`»«´¯`·.¸¸.°¤



NEL CAPITOLO PRECEDENTE:


Due colpi secchi alla porta.
«Questo è Hughes» dichiarò alla fine il moro andando ad aprire.
«Allora sono arrivati??»
«Se ti riferisci a quelli con le birre giusto in tempo, se intendi le altre sei in anticipo»
«Bene» sul volto di Hughes si dipinse un sorrisetto molto simile a quello che aveva abitualmente Roy «La vera festa inizierà tra poco»






Mentre gli uomini aspettavano la componente principale della serata, ovvero le donne (di cui ne faceva parte anche Fury a detta loro), iniziarono a sistemare le birre e adibire la casa ad un luogo più adatto ad una innocua festa tra amici.
Ad un certo punto Havoc richiamò l'attenzione degli altri, che erano intenti a buttare tutti i soprammobili per far posto alle birre.
«Ragazzi guardate cosa ho portato...» disse loro parandogli davanti agli occhi una valigetta.
«Che roba è?» chiese Hughes prendendolo per deficiente.
«Forza Havoc che cazzo ci sta la dentro?» Breda, invece, aveva iniziato ad arrabbiarsi credendo di essere preso per il cu...ehm ehm....il fondo schiena ¬__¬.
«Giuro che se è una delle tue altre cazzate ti abbrustolisco ben bene» anche il Colonnello lo guardava con disprezzo.
Dopo aver visto il comportamento dell'amico - e del modo in cui sventolava la valigetta sotto i loro nasi - come biasimarli.
Jean per non suscitare l'ira dei compagni che avevano già iniziato ad alterarsi, decise di sbrigarsi a mostrare loro il contenuto del prezioso oggetto....altrimenti non avrebbe superato la serata.
La aprì con estrema lentezza catturando l'attenzione di tutti.
Poco dopo si dipinse su sorrisetto sul viso del Colonnello.
«Bravo, per una volta hai fatto una cosa buona»
«Grazie Capo *-* per lei questo ed altro»
«Ehi ma sei sicuro che è roba buona?» gli sussurrò all'orecchio Breda.
«Ma certo! La uso sempre quando mi sento stressato °O°»
«Davvero? E io che pensavo che ti portasi a letto qualche bella ragazza come facevo io...ahhhhh che bei tempi» si intromise Mustang.
“Ma se me le fregava tutte lui!!” pensò il povero Sottotenente piagnucolando.
Il Colonnello aveva toccato un tasto dolente.
«Capo non tradirà mica Ed?»
«Breda non impicciarti della mia vita privata con Edward!»
“Oh mame-chan appena ti prendo ti faccio vedere io *çççç* sbavvvvv” Roy aveva iniziato a sbavare venendo preso per minorato dai suoi sottoposti.
Intanto il Tenente Colonnello guardava ancora con aria sognante il contenuto della valigetta.




Le cretinate della combriccola Mustang vennero interrotte da un rumore.
Qualcuno aveva bussato alla porta. E quel qualcuno...
«...Non può essere altri che il Tenente Hawkeye!»
«Colonnello ma come cazzo fa a sapere chi è alla porta? Prima con Hughes ci ha azzeccato!» Breda e Havoc erano allibiti.
«Hehehe voi mi sottovalutate....secondo voi cosa si può fare in un ufficio dalla mattina alla sera? - oltre a dormire giustamente -»
Si diresse per far entrare il nuovo ospite.
Dall'ingresso non entrò il Tenente, bensì un angelo per Havoc.
Quella non poteva essere lei!
Era scientificamente dimostrato che Riza Hawkeye NON indossava mai vestiti da sera, specialmente se corti.
«Buona sera»
La bionda entrò a passo svelto facendo restare gli altri a bocca aperta gli uomini.
«T-tenente ma è davvero lei?»
«Si perché?» questa iniziò a guardarsi dappertutto per vedere se c'era qualcosa che non andava.
Era vestita con un vestito bianco corto e aveva i capelli sciolti (naturalmente tagliati un po....chissà perché ¬__¬) che le ricadevano sulle spalle.
Senza neanche accorgersene una figura si lanciò ai suoi piedi.
«Ohhhh mia signora lei è semplicemente divina! Concerebbe a me, povero e umile essere inferiore, di essere la mia ragazza?»
“Jean ha letteralmente mandato a puttane l'orgoglio del genere maschile -.-”
”Mwahaha ora senza doppie punte TUTTI gli uomini della terra cadranno ai miei piedi *___*” Riza cacciò da nulla la sua fidatissima pistola e sparò un colpo al soffitto provocando una crepa “Essere inferiore...si è definito bene però”.
“Doh >__< avevo appena fatto ripittare”
Ricordiamoci che siamo a casa di Mustang Taisa e non all'aria aperta.
«Offerta reclinata, non sono fatta per dei miserabili» mise un piede sulla testa di Havoc, che era ancora ai suoi piedi «E consiglio vivamente a tutti i presenti di non provare minimamente a fare una richiesta simile o a corteggiarmi se non vuole fare una brutta fine. Io sono alla ricerca di un vero uomo. Di un principe azzurro (e quando dico azzurro lo voglio anche vestito di azzurro) buahahahahahah»




Falman ripresosi miracolosamente dalle mazzate ricevute si avvicinò al Taisa un po perplesso.
«Colonnello è da ieri che ci sta dicendo che stasera avremo avuto una sorpresa, possiamo allora sapere di che si tratta?»
«É vero me ne ero proprio dimenticato» si aggiunse la voce di Breda dal corridoio intento a trascinare il povero Havoc che era riverso inerme al suolo.
«Mi dispiace ragazzi ma ora è ancora presto...manca ancora qualcuno all'appello» Maes si era buttato a sacco morto sul divano accendendo la tv. «Ah oggi c'è anche la partita! *O*»
«Ma così le birre si riscalderanno! Abbiamo fatto tanto per trovarle e tenerle al fresco...»
«Allora era questa la missione urgente?» il Tenente inarcò un sopracciglio autoritariamente.
“Fottuti”




Poco dopo si udì un forte rumore, seguita da quelle che sembravano scosse di terremoto.
Tutto iniziò a vibrare pericolosamente.
Sembrava una mandria di bufali che si erano dati allo sport.
Il campanello improvvisamente suonò.
Il Colonnello si affrettò ad andare ad aprire e fu travolto da una furia.
«SALVE A TUTTI ^O^» questi non poteva che essere la graziosa (un corno) Allina che entrò buttando per l'aria Roy.
«Allina ma ciaooo» Hughes le corse incontro abbracciandola.
«Ciao zio Hughes ^__^» poi si girò notando gli altri «Ehi Riza ciao^^ visto che con l'acconciatura diversa stai meglio?»
«Ehm si ò////ò» “Tanto io sono più bella di te è.é!”
«ALLLLLLLLLLL» un urlo primitivo si diffuse per tutta la casa.
Sembrava provenire dalle spalle della ragazzina.
«Oh scusa che sbadata xD»
Al infatti si ritrovava in una mano una corda con suo fratello ancora legato come un salame e con l'altra teneva il povero Fury che non aveva saputo resistergli e gli era “crollato ai piedi” -.- .


Dopo aver liberato i due dalla sua morsa micidiale e aver tolto con la forza il (luuuuuuungo) cappotto a Ed, il Sottotenente Havoc sembrò ridestarsi dal suo coma.
«ODDIO!!! Non una, non due, ma ben TRE dolci fanciulle alla festa *ç*... chiunque ci sia lassù allora non mi ha dimenticato! Banzaiiiii» iniziò a correre nella loro direzione.
«MA COSA HAI CAPITO??! COME PUOI SCAMBIARMI PER RAGAZZA, PEZZO DI IDIOTA!!!»
Il Fullmetal, con un mega calcio rotante degno di Chuck Norris, catapultò Jean dall'altra parte della casa.
«Capo ma sei davvero tu?» Breda aveva gli occhi spalancati.
«Certo non si vede?? Ma come si può essere così deficienti»
«Scusa non ti alterare! Non ti abbiamo riconosciuto perché eri vestito da ragazza ò.ò»
“Ma questi sono proprio cretini -.- basta che uno si mette una gonna e non è più riconosciuto...capirei Al che è tutto il suo opposto, ma io...IO!!!”
Purtroppo il nostro piccolo amante di pippe mentali non si era accorto che Mustang e Hughes lo guardavano da lontano.
«Edddd amore miooooo» con scatto felino se lo tirò in braccio quasi soffocandolo «Noto con piacere che la mia sorpresa ti è piaciuta»
«LASCIAMI MANIACO DEGENERATO!!! E FATEMI TOGLIERE 'STA ROBA»
«Oh su non ti agitare mia cara e dolce fidanzatina» marcò apposta le ultime parole con un tono strano.
Il viso del moro assunse un espressione poco - molto poco - rassicurante, e di questo il giovane se ne accorse subito.
«C-cosa...vuoi...» riuscì a pigolare irrigidito dalla paura.


Intanto Allina si era messa in un angolino per creare un piano diabolico nella sua mente geniale, cacciò quindi un fogliettino è iniziò a segnare qualcosa.
“Bene questa è la mia serata quindi devo muovermi perché non ho tutta l'eternità. Quindi...meglio depennare Kain e Vato...si vede che sono sfigati e poi credo sia meglio stare alla larga da loro, non mi sono sfuggite le occhiate malevole dirette a loro...mmm...forse dovrei depennare anche il fratellone – però mi dispiace Y__Y è così figo – oltre che frocio è anche travestito...poveraccio com'è caduto in basso...”


Visto che erano arrivati tutti era un obbligo iniziare la festa e il nostro simpatico e rompiscatole quattrocchi si sentiva obbligato a dare la sua benedizione.
Partì subito la musica da discoteca a massimo volume, sintonizzò la tv sul canale della partita e stappò due birre iniziando a ingurgitare tutto il contenuto.
«Forza scorreggioni muovete un po le chiappone... che si dia inizio alla “festa”!!!»
“Evviva la finezza -.- ma come ci sono finita in un covo di depravati?Y__Y” si ritrovò a pensare Edward piagnucolando.
Maes fu, così, seguito a ruota da Havoc, Mustang e Breda.
Fury e Falman invece temendo una (futura, ma non tanto) congiura nei loro confronti andarono a rifugiarsi dietro le piante fuori al balcone. Non si sapeva mai, soprattutto con dei tipi che giravano per casa ubriachi.




Si trovavano al buio, più precisamente in una stanza buia.
E l'Alchimista d'Acciaio era stato di nuovo legato in stile “salame milanese”.
«Al posso sapere perché sta cazzo di luce è spenta? E PERCHÉ IO STO SEMPRE LAGATO?!»
«Shhhhh ricordati che non sei nella condizione di dare ordini quindi non fiatare o...»
Lasciò intendere direttamente al fratello il continuo dell'affermazione, che aveva sussurrato nel suo orecchio.
“Dannato ti faccio vedere io quando mi slegherò e ti riporterò normale...grrrr”
«Ottimo lavoro Al, se fossimo al lavoro ti avrei già promosso» una terza voce si aggiunse all'improvviso alle altre due.
«Ma così mi lusinga U/////U»
«Colonnello del cazzo e lei da dove è uscito?»
Questo non lo cagò nel vero senso della parola.
«Allora Al sei pronta?»
«Si mi sono appena cambiata ^^ hehe»
«Però prima potrei solamente chiederti come diavolo hai fatto a portarmelo sin qui?» usò un tono fin troppo sensuale facendo arrossire Al, che essendo al buio non fu notata da nessuno.
«Taisa è stato molto facile *///*...io so quello che faccio – e poi ho anche chiarito con lui ù.ù-»

*FLASHBACK*

«D'accordo però ora slegami»
«Ma neanche morta!»
Si avvicinò al fratello sussurrandogli all'orecchio sensualmente.
«Adesso ci divertiremo»
«Al non permetterti di toccarmi! Sono tuo fratello maggiore e poi non ti ho perdonato per l'esserti messa con quel carciofo di Fury»
«Che c'è sei geloso?»
«Geloso io? Mai! È solo che non voglio che tu ti metta insieme a delle persone così senza che io lo sappia» voltò lo sguardo altrove imbarazzato e mise un broncio infantile“Siiiiii io sono geloso!!!....ma non fraintendere la mia gelosia ;__;”
«Perché se l'avessi saputo me l'avresti concesso?»
Questa domanda lo fece tentennare.
Era ovvio che non le avrebbe mai concesso una cosa simile...dopotutto era ancora il suo fratellino indifeso (o doveva dore sorella?).
Si limitò a non rispondere.
«Senti io voglio vivere un po la mia vita senza avere sempre la tua supervisione, senza che mi stai sempre attaccato»
«Si...però...» balbettò spostando di nuovo lo sguardo su Al.
«Voglio essere un po indipendente. Questo non significa però che non ti voglio più bene o che non ti ascolterò mai più, dopotutto siamo fratelli no?»
«M-mi dispiace Al...l'ho capito troppo tardi...io...spero di non essere stato un cattivo fratello...io voglio solo il meglio per te...scusami» abbassò lo sguardo afflitto e con le lacrime agli occhi.
L'aveva capito finalmente che Al dopotutto era grande, sapeva cavarsela egregiamente da solo...ops sola ¬__¬, e anche meglio di lui.
Questa volta era veramente pentito del suo comportamento infantile e super ossessivo.
La sorella lo notò.
Gli passò una mano tra i suoi morbidi capelli dorati e fece per dissolvere il silenzio che li aveva imprigionati.
«Non preoccuparti» gli sussurrò dolcemente «Adesso però meglio prepararci altrimenti faremo tardi ^^»
«Infatti, dato che ci siamo chiariti e non serbi più rancore nei miei confronti, slegami e brucia quei cosi»
«Ma manco morta è.é» “Caro fratello io serbo ancora rancore nei tuoi confronti è.é”
Ci fu un battito di mani – anzi di guanti – e una luce azzurra avvolse tutta la stanza.
E Edward passò il suo guaio.

*FINE FLASHBACK*

«Poi per trascinarlo fin qui, dato che si era attaccato all'armadio l'ho scollato e rilegato con l'alchimia XD»
«Ma come siamo romantici...ultimamente mi chiedo se è più donna tua sorella o tu»
Acciaio iniziò il suo lungo sproloquio ma anche questa nessuno sembrò ascoltarlo.
«Ma dai Colonnello lei mi lusinga ohohoh»
«Adesso sbrighiamoci! L'astinenza forzata dall'alcool fa male, e poi il pubblico ci attende...»





«ROAAAAAAAAAAAAAAAAR»
Un mega rutto diede il benvenuto nel salone a tre losche figure.
Non erano neanche le 23 che tutti erano già quasi del tutto ubriachi.
L'unico che aveva cercato di desistere (e che era quindi un po lucido) era Ed che, invece cercava tutti in modi di fuggire...ma l'aria era così intrisa di alcool che anche non bevendo si iniziavano ad avere strane visioni.
«Minchia Havoc con quel rutto hai sfracellato quelle bottiglie vuote O__O ma che cazzo hai nella pancia?»
«Hehehe la classe è classe, o forse dovrei dire la classe non è birra?» prese il pacchetto di sigarette e se ne accese sue contemporaneamente.
«Il fumo mischiato con la birra fa male...ma mi piace!!!» e così anche inizò a fumare come un turco, seguendo l'amico.
La musica cambiò lasciando il posto a una sottospecie forma di pop alquanto anticato.
Il Sottotenente iniziò a rispolverarsi l'intera discografia di Michael Jackson, accennando anche qualche stentato passo Jacksonista (ma si potra mai dire? O__O ndSaku-chan) in stile “frocio forever”.
«Girl, close your eyes
Let that rhythm get into you
Don't try to fight it
There ain't nothing that you can
Relax your mind
Lay back and groove with mine
You gotta feel that heat
And we can ride the boogie
Share that beat of love
I wanna rock with you
Dance you into day
I wanna rock with you
Rock the night away
“Avevo sempre immaginato che fosse frocio, ma non c'era bisogno di sputtanarsi fino a quel punto -.-” il Colonnello forse aveva detto una cosa giusta dall'inizio della serata.
«Testa di cazzo smettila di rompere i coglioni! Qui ci stanno ammazzando!!!»
Un cuscino-proiettile, molto probabilmente lanciato da Hughes, andò a colpire i gioielli di famiglia del povero Sottotenente intento ora a cantare “Remember The Time**”.
«CHI?» Heymans sbucò da dietro al divano con quattro birre in mano a mo di pistola «CHI CI STA AMMAZZANDO?! Dillo a me e vedrai che bel trattamento sadomaso gli riserbo....BRRRRROOOOOOOOOOOOHHHHH (altro rutto)»
«Figlio di una buona donna di strada È LA PARTITA!!!!! È li che ci stanno uccidendo, stiamo perdendo capisci?? E se la squadra di Central perde QUALCUNO FARÁ CAPA E CESSO» alzò la voce marcando le ultime parole come per far intendere qualcosa a qualcuno...e quel qualcuno aveva capito fin troppo bene.




Intanto fuori al balcone, dietro alle miriadi di piante con il marchio Mustang impresso.
«Ehi Fury a quanto pare stiamo perdendo» Falman, il più temerario, aveva sfidato la morte mettendo la testa fuori dai vasi di fiori (dov'era attualmente nascosto) per origliare meglio.
«Lo so» la sua voce apparve piuttosto stizzita.
«Ehi Fury perché stai tremando?»
«Eh...hai notato che fa un po freschetto?»
«Ehi Fury perché ti stai facendo sotto?»




Tornando a dentro.
Improvvisamente tutte le luci si spensero, e con esse anche la tv.
«Ma porco Falman! Stavo guardando la partita >__<»
Maes si buttò a terra iniziando a dimenarsi come un pazzo appena uscito dal manicomio, sfoggiando una vasta e colorita serie multilingue di “dolci parole” capaci di far sbiancare anche Ed.
Ma da quando era un tifoso così accanito?
E, soprattutto, da quando imprecava a quel modo?
Un (altro) mistero della natura chiamato Maes Hughes.
«Ma perché proprio Falman?»
«Ah Jean, pensi che dovevo dire porco Fury?»


Due mani, sbucando all'improvviso, andarono a tappare la bocca del Tenente Colonnello, che tentò di dimenarsi con scarso successo e nella disperazione andò a mordere una mano dell'aggressore.
«Ahia brutto cazzone, sono io» disse sussurrando la figura che ancora lo teneva per le spalle e lo trascinava chissà dove.
«Ah Roy mi hai atto spaventare bastardello che non sei altro»
«Shhhhh...allora le due sono pronte e il piano può essere messo in atto»
«Bene, lascia fare a me» e un sorriso beffardo si disegnò sulle labbra dei due minchioni.




«´¯`·.¸¸.°¤´¯`¤°.¸¸.·´¯`»«´¯`·.¸¸.°¤

*Rock With You – Michael Jackson (1981)
**Remember The Time – Michael Jckson (1992)


Cosa ci sarà nella valigetta del Sotto Tenente?
Di cosa si tratterà il piano che hanno in mente Mustang e Hughes? E perché Allina ne è così entusiasta?
Fury e Falman staranno mai architettando qualcosa dietro le piante?
Ed riuscirà a fuggire?
Ma soprattutto dov'è finito il Tenente Hawkeye?
Questo ed altri inciuci nel prossimo capitolo.


Allora vi sono mancata? ( No ndTutti)
Saku_chan si mette a fare cerchietti in un angolo.

Ritornando a noi mi dispiace del ritardo (anche perché sto capitolo ce l'avevo pronto da un po di tempo) ma i miei, dopo due giorni che siamo ritornati, se ne sono usciti che dovevamo ripartire -.- lasciamo perdere questo altrimenti mi viene da piangere.

Avrei potuto benissimo postare il capitolo ieri ma mi sono ricordata di andare a vedere i quadri a scuola xD (così tardi O__O? ndTutti)(*cicala* ndSaku_chan) e con mio grande stupore ho avuto la media più alta di tutta la classe e 6 punti di credito. Ora è da tener conto che io il pomeriggio non ho mai studiato, in classe o leggo manga o disegno e il pomeriggio non ho fatto nessun'attività extra-scolastica...come ho fatto??? O__O
Vabbè che mi frega (e a noi allora? >__< ndTutti)

Ah! domani esce il vol.18 di fma e a giorni esce il cap.85 (mica starò faendo pubblicità occulta?)...
e la fine di questo manga sarà vicina o ancora lontana? (io lo so ma non ve lo dico XD)

Comunque vorrei annunciarvi che questa fic sta giungendo alla fine (evviva!!! ndTutti).
Il prossimo sarà il penultimo capitolo, seguito da un'epilogo e un capitolo speciale (vi dirò nell'ultimo capitolo di cosa si tratta XD).
Ora una persona mi ha consigliato di fare un seguito di questa storia...voi cosa consigliate? Se siete favorevoli premete il tasto rosso, se siete contrari premete il tasto blu.
A voi la scelta XD.

Come sempre ringrazio:
eLiSeTtA
Stella92
D2OTTO
shikadance
e un bel benvenuto a:
shurei

E saluto anche il mio prof che segue la mia storia da quando era ancor in cantiere (e mi ha suggerito alcune coppie).
Visto prof ho messo tutte le parolacce che mi ha elencato (le altre nel prossimo capitolo) X3.

Alla prossima


Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.



   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Faith Grace