Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Kiki BSK    06/04/2014    0 recensioni
Ciao a tutti sono nuova in questo ambito e...e...bhè,come prima storia forse non è un granchè ma spero che leggerete e recensirete...l'unica cosa che mi resta da dire è... Buona Lettura!
"-Chi è?-chiedo sapendo che,o Kurt o Santana era tornato.
-Io-risponde Santana.
-Dove sei?!-continua lei.
-In bagno a farmi…bhè,un bagno-rispondo restando nella posizione in cui ero.
Qualche secondo sbuca fuori Santana davanti a me.
Apro gli occhi e vedo che mi osserva.
-Che c'è?-le chiedo.
-Posso venire anch'io?-mi chiede."
Ecco si...mi piacciono queste coppie:
Rachel/Santana Santana/Quinn Quinn/Reachel Reachel/Finn Quinn/Puck :D
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kurt Hummel, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Rachel/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10:Please…Come Back for ever

 

Era passata un'intera settimana,sono stata sempre casa di Quinn e ogni mattina ricevevo una rosa rossa da Santana che mi lasciava sullo zerbino dopo aver chiacchierato per meno di un minuto,giusto per sapere come stava l'altra.

-Fai ancora la drammatica dopo tutte le rose rosse che ti ha portato?-chiede cambiando l'acqua a quest'ultime.

-Dovrei perdonarla,vero?-chiedo cercando una conferma da parte dell'altra.

-Bhé,diciamo che andare avanti a fare la drammatica ti farà sentire peggio perché sai che lei si è pentita,che ti ama e che aspetta solo il tuo perdono per riaverti accanto a lei-risponde lei raggiungendomi sul divano.

-Perché devi essere così intelligente?!-chiedo alzando gli occhi al cielo.

-Perché non vuoi convincerti che ti ama e che si è resa conto di aver sbagliato?-chiede invece lei.

-Touché-rispondo poggiando il mio bicchiere di latte sul tavolino da caffè.

-Avanti,rifai le valige che ti riporto da lei…a meno che-in quel preciso momento suonò il campanello,come ogni mattina.

-Aprile la porta-bisbiglia lei.

Arrivo davanti alla porta indecisa sul da farsi,poi decido di girare il pomello e di aprirla…"o la va,o la spacca"

-Ciao San-la saluto rimanendo appoggiata allo stipite della porta.

-Ciao Rach-risponde lei con le lacrime agli occhi.

-Vuoi entrare?-chiede Quinn mentre si prendeva un sorso del suo succo all'ACE.

Prima di risponderle Santana cerca il mio sguardo,o meglio,cerca un assenso.

-Dai entra-le dico spostandomi e aprendo di più la porta.

Una volta entrata rimane ferma immobile davanti alla porta,le prendo il giubbotto e la borsa.

-Vuoi qualcosa da bere?-chiede Quinn per prendere di nuovo un sorso del suo succo.

-Hai per caso dei bicchieri senza fondo?Non avevi finito il succo due bicchieri fa?-le chiedo alzando un sopracciglio.

-Magia!-risponde lei agitando una bacchetta immaginaria facendo ridacchiare me e Santana.

-Allora io vi lascio sole a parlare e torno tra…non so tra quando-dice per poi fuggire via prima che io potessi chiedere il suo aiuto.

-Allora-dico dondolandomi.

-Come va?-chiede lei seguendomi sul divano.

-Mi manchi e non ho più intenzione di fare la drammatica-dico tutto d'un fiato.

-M-mi p-perdoni?-chiede lei balbettando.

-Non dovrei?-chiedo alzando un sopracciglio ma senza incontrare i suoi occhi.

Non ricevo niente in risposta,sento soltanto lei che prende il mio viso tra le mani e mi bacia,un bacio leggero ma pieno di tutto il suo amore per me.

-Il problema sorge se tu non lo faresti…credo che morirei-dice subito dopo.

-Mi sei mancata anche tu-dice dopo mentre i miei occhi si incatenavano ai suoi.

-Sai che non ci conviene cominciare una sessione di sesso per far pace qui perché è l'appartamento di Quinn-dico io mentre la mia mano si spostava a stringere la sua.

-Già,ma io non stavo pensando al sesso-dice lei sorridendo.

-ODDIO CHE FINE HA FATTO LA MIA SAN!-esclamo portandomi una mano al petto.

-Volevo portarti a cena fuori e fare tutto come si deve-dice sollevando le spalle.

-Ma se vuoi si può anch-la interrompo scuotendo la testa.

-No,va più che bene-rispondo per poi baciarla con passione.

-Ok piccioncine vi siete riappacificate ma ricordate che è il mio appartamento…meglio dire,è casa mia-dice Quinn tornando con in mano un succo.

-Gesù,come fai ad avere sempre un bicchiere di succo in mano?!-dico alzando le braccia al cielo.

-é lui che trova me,te lo giuro-dice lei per poi scoppiare a ridere con me e Santana.

Dopo aver passato qualche ora a casa di Quinn ce ne andiamo a fare una passeggiata e poi a cena.

-Ristorante vegano dove cucinano solo ed esclusivamente vegano!-dice lei mostrandomi il ristorante.

Dopo aver fatto qualche saltello e averla baciata entriamo al ristorante e…ok,diciamo che la cena non è stata molto tranquilla visto che poi ci siamo fiondate a casa per la nostra riappacificazione.

-San-la richiamo tenendo la tesa poggiata sul suo petto.

-Si?-risponde lei continuando ad accarezzarmi i capelli.

-Mi prometti una cosa?-chiedo guardando dritta nei suoi occhi.

-No-risponde lei.

-Come no io-mi poggia un dito sulle labbra.

-Non ti lascerò mai più Rachel-Nana-Berry,e non voglio più commettere lo sbaglio che ho fatto e si ho imparato la lezione-dice lei senza mai staccare lo sguardo dal mio.

-Hai fatto tutto tu,almeno potevi lasciarmi fare la domanda-dico mettendo il broncio che viene cancellato subito da un suo bacio.

-Ti amo-dice subito dopo sulle mie labbra.

-Anch'io ti amo capo-stronza-dico ridacchiando per poi mordermi il labbro.

-Hey-reclama lei.

-Che c'è?Tu mi hai chiamata "Nana"-dico scuotendo una mano.

-Touché,ora che ne dici di accoccolarti tra le mie braccia e lasciarci andare nel mondo dei sogni?-chiede lei stringendomi di più a lei.

-Si,direi che è un'ottima idea-rispondo io.

 

10 anni dopo…

 

-MAMMAAAAAA!-urla Jams venendomi incontro.

-Che c'è?-chiedo io notando la preoccupazione di mio figlio.

-Mami è caduta in acqua-dice ridendo come un matto.

-é caduta in acqua?-dico correndogli dietro.

-Si,tuo figlio ha avuto l'onore di essere più forno di me,mi ha spinto in acqua!-dice alzando le braccia in aria.

-Bhé,sei sexy tutta bagnata-dico facendole l'occhiolino.

-Ok,credo che dopotutto non è poi così male-dice lei alzandosi e raggiungendomi per darmi un bacio ma io mi scosto.

-NO!Chissà quanti germi e robe varie c'erano li dentro-dice per poi vedere lo scambio che mio figlio e mia moglie si scambiano…niente di buono.

Trenta secondi dopo mi ritrovo in acqua bagnata dalla testa hai piedi.

-AAAAAAAAAH!Cominciate a correre!-dico uscendo e correndo dietro hai due che non avevano perso tempo a scappare.

Riesco a fregare Santana saltandole addosso ma cadiamo entrambe per terra.

-Non riesci a non starmi lontana è?-dice lei ridacchiando.

-No-rispondo per poi baciarla.

Pochi secondi dopo una testina nera ci raggiunge gettandosi sopra di noi.

-Prese,ho vinto!-esclama James.

-Non ancora,ho vinto io!-dice Clarisse sedendosi più compostamente possibile sopra tutti e tre.

-Si vede che è tua figlia-dice Santana ridendo.

-Hey voi quattro,venite qui che è pronto?-chiede Puck.

-Arriviamo!-esclamiamo tutti e quattro in coro.

Eravamo ad una rimpatriata del Glee,Puck alla fine si era sposato con Quinn (sapevo che erano fatti l'uno per l'atra),Brittany si è sposata con Artie,Sam con Mercedes,Tina con Mike,Finn con una ragazza di nome Tory e Kurt con Blaine.

I nostri figli erano tutti amici e nessuno di loro era stonato,a parte il figlio di Finn che non sapeva ballare come lui.

Una vita felice,con la donna che amo,due figli perfetti che altro si può avere di più?

-A che pensi?-vengo distratta dai miei pensieri da Santana.

-A noi,siamo felici e non ci manca niente…e ti amo...e che forse dovremmo cambiarci-rispondo baciandola.

-Hey San,posso venire anch'io con voi nell'appartamento la prossima volta?-chiede Puck,quello non cambiava mai.

-Hijo de…grrrrr,te lo scordi Puckerman!-dice Santana prima di cominciare a corrergli dietro per tirargli uno scappellotto.

Già,a quanto pare neanche lei era cambiata…e forse era per questo che non avrei mai smesso di amarla.




angolo dell'autrice:
Eccoci alla conclusione di questa storia...che ne pensate?
S:"Perché l'hai fatta finire?"
io:"non poteva durare per sempre 'sta storia"
S:"Ma-Ma-Ma...ok hai ragione,touchè"
... ... ... ? ... già questo è stato il dialogo tra me e una mia amica,non ha diregito il fatto che sia finita...Oops!
Spero vi sia piaciuta perché io mi sono divertita un mondo a scriverla (sopratutto "10 anni dopo...")
Non mi resta che dirvi "Alla prossima" cari lettori.
KissKiss Kiki BSK

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK