Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: nightsfairy    06/04/2014    1 recensioni
Emily, ragazza solare, dolce e 'simpatica' (se vuole esserlo) ha una situazione molto particolare.
Vive con il fratello perchè i suoi genitori non ci sono più.
E' innamorata del suo migliore amico ma lui si sente con un'altra. Riuscirà a conquistarlo?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*We are gonna dance into the sea, all I want is you you’re ma cherie...*
“Pronto?” rispondo al telefono
“Oh ti va di venire alla festa di Julie stasera? Non ho voglia di andarci da sola...” mi chiede Sarah, la mia compagna di classe
“Dov’è la festa?” chiedo alzandomi dalla sedia e iniziando a girare per la casa
“All’Hard Rock Cafè.” dice 
“Si dai, va bene, vengo tanto non ho nulla da fare stasera...”
“Grazie Emi! Ti adoro!” afferma Sarah chiudendo la chiamata
“Ah Sarah! A che ora ci vediamo e dove...” chiedo appena prima che chiuda la chiamata
“Allora...la festa è alle dieci, ci vediamo tipo alle nove alla stazione della linea marrone della metro?”
“Va benissimo, tu vieni con l’autobus?” chiedo
“No, mi accompagna Mattew con la macchina..”
“Ah ok, ci vediamo stasera!” dico
Metto in carica il cellulare e inizio a guardare qualche vestito dentro l’armadio, in teoria non devo andare a quella festa.
Ci saranno tutti, proprio tutti. I miei compagni di classe, i vecchi compagni di classe di Julie...
Ah giusto, mi chiamo Emily e ho diciassette anni.
Vivo con mio fratello che ne ha quasi diciannove, i miei genitori non ci sono e non ci sono mai stati, purtroppo.
Mia madre ha lasciato me e mio fratello nelle mani di mia nonna quando eravamo piccoli, ci ha lasciati per una bruttissima malattia.
Mio padre non l’ho mai conosciuto, nonna mi ha sempre detto che, anche lui, era morto quando io ero molto piccola, però mio fratello se lo ricordava bene.
Da quando mio fratello è diventato maggiorenne siamo ritornati a vivere nella casa dove vivevamo da piccoli, a Las Huertas, quartiere del centro storico di Madrid.
Non volevamo continuare ad essere un peso troppo grosso per nostra nonna che, come tutte le nonne, aveva i suoi acciacchi.
Eravamo molto uniti io e lui, gli volevo un bene dell’anima anche se molte volte mi faceva arrabbiare perché faceva troppo il possessivo ma non avrei mai smesso di volergli bene.
“Eric! Ho bisogno di un grande favore stasera...” dico andando verso il salotto a parlare con mio fratello che sta steso tranquillamente sul divano a giocare con la playstation.
“Dimmi sorellina..” dice lui premurosamente facendomi posto a fianco a lui.
Mi metto distesa vicino a lui e lo abbraccio forte.
“Dove ti devo portare stasera?” chiede
“Ahahah come hai fatto a capirlo così velocemente!?”
“Senti, ti ho cresciuto, ti conosco ormai!”
“C’è la festa di Julie all’Hard Rock stasera e Sarah mi ha chiesto se la posso accompagnare che non ha voglia di stare da sola...mi dovresti accompagnare alla stazione della linea marrone per le nove, ti va bene?”
Fa un momento di silenzio e poi dice: “Si, dai. Ti accompagno alla stazione per le nove che poi io vado a casa di Alex a farmi una birra..” dice
“Grazie fratellone!” lo abbraccio forte e gli stampo un bacio sulla guancia “Ti voglio bene!” gli dico dopo avergli dato il bacio
“Anche io ti voglio bene, tanto.” mi abbraccia un’ultima volta
“Ma...dopo dalla stazione chi vi porta all’Hard Rock?” mi chiede prima che entrassi in camera
“La metro!” dico facendogli la linguaccia.
Entro in camera e chiudo la porta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: nightsfairy