Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: nightsfairy    09/04/2014    0 recensioni
Emily, ragazza solare, dolce e 'simpatica' (se vuole esserlo) ha una situazione molto particolare.
Vive con il fratello perchè i suoi genitori non ci sono più.
E' innamorata del suo migliore amico ma lui si sente con un'altra. Riuscirà a conquistarlo?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Accendo lo stereo e metto, immediatamente, la Greatest Hits dei Queen.
Apro l’armadio sotto le note di I want to break free e inizio guardare tutti i vestiti che possono andar bene per stasera.
I Queen erano il mio gruppo preferito, me li aveva fatti conoscere Eric, lui li amava alla follia.
Deciso il vestito da mettermi vado a farmi una doccia, sempre cantando a squarciagola le canzoni di uno dei miei gruppi preferiti.
“Find me somebody to love, find me somebody to love, find me somebody to love, find me somebody to love, find me somebody to love, find me somebody to love, find me somebody to love love love, find me somebody to love, find me somebody to love, find me somebody to love somebody somebody somebody somebody...somebody find me, somebody find me somebody to love. Can anybody find me somebody to love?” continuo a gridare tanto forte che mio fratello inizia a gridare tanto quanto me per dirmi di smettere.
Torno in camera senza nemmeno asciugarmi i capelli e guardo il cellulare, due messaggi.
Giovanna, una delle mie migliori amiche mi scrive che non potrà venire allo stadio tra qualche settimana per via dei genitori.
Vado a vedere Real Madrid - Barcelona con mio fratello e un’altra delle mie migliore amiche, Tamara.
...
Io e Eric abitavamo con i nonni paterni fino a che mio nonno non morì, mio zio andò ad abitare da solo con quella che sarebbe dovuta diventare sua moglie ma che il mese prima del matrimonio lo lasciò per un’altra e nonna non ce la fece a mantenerci entrambi anche se zio la aiutava molto così andammo dagli altri nonni dove potemmo trovare un po’ più di tranquillità fino alla mia terza media.
Alla scelta delle superiori, scelsi la scuola di mio fratello, l’Istituto Tecnico Industriale e scelsi informatica, momentaneamente, per passare a chimica in secondo.
Ecco, è stato proprio il secondo superiore a cambiarmi la vita.
Luke.
Uno dei miei migliori amici...uno dei pochi a conoscere la mia vera situazione.
Bello, intelligente, spiritoso, simpatico, dolce e chi più ne ha più ne metta. Lo conosco da due anni e gli ho trovato un solo difetto; è del Barça.
Non so che pensare. Provo dei sentimenti molto forti nei suoi confronti, sia da amica che qualcosa in più, di lui mi ha colpito tutto.
Lui è l’unico a capirmi.
Lui è l’unico a restare sveglio un’intera notte per consolarmi.
Lui è l’unico a farmi ridere sempre, qualsiasi cosa dica.
Lui è l’unico a essere riuscito a farmi amare da me stessa.
Lui è unico. In tutti i sensi.
Bene, lui, sarà questa stasera alla festa di Julie.
Mi piaceva passare le serate intere con lui ma da quando si sta sentendo con una ragazza che ha conosciuto l’estate scorsa, mi sto rassegnando all’idea di non essere niente per lui però continua a piacermi tantissimo.
Non voglio perderlo, non voglio perdere la sua amicizia, mi farebbe troppo male vederlo con un’altra ragazza però, io non sono niente per lui, sono solo “l’amica”.
Dopo tutti i pensieri e i ricordi tornati in mente, mi riprendo dalla mia trance mentale e continuo a frugare nell’armadio in cerca di un vestito decente.
“Oh sei pronta!? Dai che dobbiamo andare!” dice mio fratello facendomi fretta con le chiavi della macchina già in mano
“Arrivo, arrivo!” dico chiudendo la porta della mia camera e andandogli incontro
Compaio, finalmente in salotto e mio fratello mi squadra da capo a piedi.
“Sei bellissima.” dice sorridendo
“Dici davvero?” chiedo sorridendo
“Cazzo sì!”
Al che mi abbraccia e mi da un bacio sulla guancia.
“Così, altro che Luke! Mezzo Hard Rock avrai ai tuoi piedi tu!” dice
“Ahahah ma per favore!”
Apro la porta e scendo le scale fino ad arrivare in macchina.
Salgo sulla macchina e appena mio fratello mette in moto, accendo la radio a palla e parte subito Ma cherie di Dj Antoine, la mia canzone preferita.
Arriviamo alla stazione e trovo Sarah.
“C’è la metro che sta per ripartire, andiamo!” dice in fretta e furia facendomi scendere
“A che ora ti vengo a ripredere?” mi chiede Francesco prima che scesi
“Vieni verso mezzanotte o l’una, ti faccio sapere.” gli schiocco un bacio sulla guancia e scendo le scale per andare a sedermi su uno dei pochi sedili rimasti liberi nella metro per andare all’Hard Rock.
“Bel figo tuo fratello però!” mi dice Sarah sedendosi vicino a me
“Ahahah si, me lo dice parecchia gente...tra poco mi innamoro io di lui...” dico ridendo
“Ah, a proposito di innamoramenti vari, tu e Luke?” mi chiede interessata
“Ehm...domanda di riserva?! No va beh, a parte gli scherzi...lui mi piace ma da qualche tempo si sta sentendo con una ragazza che ha conosciuto quest’estate a Ibiza, quand’era con dei suoi amici in una discoteca...comincio a pensare che io non sono nulla.” dico abbassando lo sguardo
Finisco appena di dire la frase e la metro si ferma proprio alla stazione dove dovevamo scendere noi.
Entriamo all’Hard Rock e andiamo a ordinare delle birre per iniziare bene la serata.
Appena arrivo al bancone mi giro e lo vedo, seduto al tavolo di fianco alla console per la musica che stava bevendo un bicchiere di birra; e c’era anche lei.
Bene, comincia bene la serata.
“Ciao Emi!” mi dice facendomi posto vicino a lui
“Vai, vai da lui..ci vediamo dopo..” dice Sarah mandandomi da lui
Le sorrido e mi vado a mettere vicino a lui.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: nightsfairy