Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Ellie Miller    06/04/2014    2 recensioni
[CreepyPasta]
[CreepyPasta][CreepyPasta]B: C’è qualcosa, in questo mondo, che nessuno ha visto prima d’ora..
S: ..è dolce e gentile.
B: Magari, se potesse esser visto, tutti lotterebbero per averlo.
S: Ecco perché nessuno l’ha mai visto.
B: Il mondo l’ha nascosto così bene, perché nessuno potesse trovarlo facilmente.
S: Tutta via, un giorno qualcuno lo troverà.
B: La persona che lo meriterà di più, sarà quella che lo troverà di sicuro.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'CreepyPasta'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Sally.
Baciai Ben profondamente, e dopo aver guardato quei stupendi occhi, dove addirittura riuscivo a vedere i suoi occhi azzurri, lo strinsi forte, avevo molta paura.
Mi strinse la mano e insieme ci dirigemmo verso la stanza del essere odioso..dello Slenderman-junior, che tutti conoscono.
Le nostre uniche armi, erano i nostri ''poteri Creepypasta''.
Andammo a passo lento come negli horror..bussammo..non disse niente.
L'unica cosa strana dello Slender-junior? Ci trovava simpatici a Ben e me.. solo che noi lo odiavamo.
Non rispose, di solito ci faceva entrare.
Perchè apparte i suoi genitori, eravamo gli unici ad andare nella sua stanza.
Ovviamente..noi sapevamo anche che forse non avevamo molte speranze contro di lui, ma forse la nostra strana ''amicizia'' se si può definire cosi, ci poteva salvare.
Poi insieme, siamo imbattibili.
Non è molto onesto tradire chi si fida di te, avevamo deciso di ucciderlo mentre era distratto..a casi estremi, estremi rimedi.
La porta si spalancò, cigolando..il castello era vecchio.
<< Non è qui..>> Disse Ben stringendo la mano libera e iniziò a farsi crescere gli artigli, mi liberò subito la mano per non farmi male..i capelli divennerò ancora più chiari quasi biondi-bianchi..
Le pupille rosse si restrinsero, mi fisso e mi sorrise.
Sadicamente.
Si, fin da piccolo sapeva trasformarsi in ''elfo cattivo'' ma da ragazzo ha ultimato la sua parte ''sadica''.
Ora toccava a me, l'unico problema che a me risultava molto più difficile.
Tranne quella volta, Nessuno e ripeto NESSUNO tocca Sam e Jeff..sono i miei fratelloni. 
Siamo una famiglia, la famiglia..è.. preziosa.
Il bello è che non dovevo concentrarmi per svegliare la mia parte ''sadica''.
Chiusi gli occhi e feci un respiro profondo.
Li riaprii e avevo le pupille piccole, il sangue scorreva velocemente dalla mia ''apertura sulla testolina'' come dice Ben.
E avevo un bel sorrisetto sul volto.
Ben sorrise, capii che ci ero riuscita.
Mi strinse dinuovo la mano cercando di non farmi male con gli artigli, ma in questo momento era già molto se non ci facevamo ''male da soli'' visto che eravamo peggio di Jeff in questo stato.
<< Hai il mio stesso presentimento? >> Chiesi tremando..pensando a i nostri ''nuovi'' genitori in pericolo.
<< Baby, credo proprio di si..>> Disse fissandomi, sentii i brividi percorrermi il corpo e arrossìì, come la prima volta che ci vedemmo.
Ci capimmo con uno sguardo, come sempre.
Corremmo velocemente nella stanza di papà e mamma, ormai cosi li chiamavamo Slender e Angel.
La porta era spalancata..vedevamo una sostanza uscire dalla stanza.. ci fissammo intimoriti.
Ben entrò ed io mi strinsi al suo braccio entrando.
Spalancammo gli occhi.. io urlai e iniziai a piangere.
Ben mi strinse forte, piangeva con me..e mi stringeva fortissimo.
Vedemmo Slender-junior che si fissava le mani incredulo..e ci fissava.
<< Ra-ragazzi..>> Riuscii a dire..
Noi lo fissammo increduli e tristi.
<< Come hai potuto..?? >> Chiedemmo all'unisono.
Intanto Toby, Clockwork, Masky e Hoodie ci avevano raggiunto, armati.
<< Ju..non ti vergogni? >> Chiese Toby, infondo tutti lo pensavamo.
POV Ben
Notammo che aveva un coltello in mano.
Mi misi davanti a Sally a braccia aperte, avevo paura che la colpisse..o che colpisse i miei fratelloni.
Ju stava per scappare..Toby lo fermò.
Mentre scappava aveva urtato me e Sally..io subito mi alzai e vidi Sally dolorante a terra stringere con le braccia tra lo stomaco e la pancia..
Tutti spalancarono gli occhi..
<< Sally..come state? >> Disse preoccupato Masky.
Un momento..come state?.. Io mi sono alzato subito ..non c'era bisogno di dire come state.
Fissai la mia ragazza e notai..una cosa fantastica.
La sua pancia..era più rotonda.
Immediatamente capii..
Sorrisi come un ebete e la strinsi fortissimo.
<< Ti amo..>> sussurrai e lei mi baciò.
<< Ti..amo..amore >> Rispose per continuare quel bacio.
Lei capii che avevo notato..e quel bacio..era la nostra gioia espressa..insieme alle lacrime di gioia di entrambi.
Ora avevo un motivo in più per lottare..per la mia ragazza..per nostro/a figlio/a..per la mia famiglia.
Per le persone che amo.

TO BE CONTINUED..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Ellie Miller