Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: StylesHugg    06/04/2014    1 recensioni
Sono Hazza, o almeno così mi chiamavano i miei migliori amici.
Sono il ragazzino delle scale.
Il ragazzino chiuso prigioniero in una gabbia fatta da sensi di colpa, rabbia, delusione e solitudine.
E questo è Harry.
O almeno, quello che resta di lui dopo che il suo cuore si è spezzato.
L'Harry che si è rovinato la vita dopo che l'unico amore della sua vita l'ha abbandonato perchè "Scusa Har, io non ti amo più".
La solitudine l'ha portato a donarsi all'alcol, alla droga e ai corpi a pagamento pur di chiudere la mente e il cuore.
||Eventuali errori ortografici sono dovuti alla stanchezza dovuta ad una giornata di stress e alla più totale inesperienza nello scrivere Os.
Spero vi piaccia e spero di aver scritto ad un livello mediocre.||
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flash.
 
La giornata, ormai, inizia sempre così.Da alcuni anni non ha più bisogno della sveglia ora che non c'è più il sapore di quelle labbra a riportarlo indietro dalle braccia di Morfeo.

 
Flash.
 
Tasta il materasso sotto di lui, probabilmente per constatare che non sta ancora sognando. Ormai non esistono più sogni, solo incubi
 
Flash.

Un'altra ragazza che esce dal suo letto dopo una serata passata nel tentativo di dimenticare occhi azzurri e labbra sottili.
 
Flash.
Quando ebbe piena coscienza della realtà provò ad aprire gli occhi, ma appena lo fece vide tutto sfuocato. Ma buongiorno Harry, ancora niente mal di testa post-sbronza?

 
Flash.
 
Detto fatto, un istante dopo si mise a sedere. 
Decisione alquanto sbagliata.
Forti fitte alle tempie gli fecero emettere un verso di dolore e la voglia di vomitare aumentava sempre di più.

 
Un'altro flash.

Basta.
 
Il tempo di chiudere la tenda, e il secondo dopo fece una corsa nel bagno adiacente alla camera da letto.
Brutta cera,eh vecchio mio? Un'altra nottata passata tra alcol e fumo,cosa ti aspettavi?!
Forse hanno ragione quando dicono che la solitudine da alla testa,speravo non fosse così anche per lui, speravo stesse riuscendo a dimenticare.
Chi era quest'essere? Dov'ero io? Possibile che si fosse già dimenticato di me?
 
Non mi sono ancora presentato...sono Hazza, o almeno così mi chiamavano i miei migliori amici.
Sono il ragazzino delle scale.
Il ragazzino chiuso prigioniero in una gabbia fatta da sensi di colpa, rabbia, delusione e solitudine.
 
E questo è Harry.
O almeno, quello che resta di lui dopo che il suo cuore si è spezzato.
L'Harry che si è rovinato la vita dopo che l'unico amore della sua vita l'ha abbandonato perchè "Scusa Har, io non ti amo più".
La solitudine l'ha portato a donarsi all'alcol, alla droga e ai corpi a pagamento pur di chiudere la mente e il cuore.
 
Pensate quante volte io soffra,pensate quante volte voglia liberarmi per tornare semplicemente indietro,ma non lo faccio solo perchè se me ne vado io,di lui cosa rimarrà?
Niente.
Io sono i suoi ricordi di un'adolescenza felice,con i suoi 3 migliori amici e con l'unica persona che abbia mai veramente amato.
Se lui dovesse perdere anche a me,si aprirebbero le porte dell'oblio di fronte a lui...a noi.
 
Ad interrompere i miei monologhi ci pensa sempre lui,cioè "io".
Ha appena finito di vomitare e si è alzato dalla tazza del gabinetto asciugandosi con l'avambraccio un rivolo di saliva colato dall' angolo della sua bocca.
Mi chiedo come faccia a fumare e a bere vodka di prima mattina, diamine Harry perchè continui così? Finirai solo per distruggere te e me.
Provo a mostrargli di quando faceva colazione con loro,di quanto si divertivano a lanciarsi cereali addosso,ma so che è inutile.
Lui respinge i ricordi, mi fa male.
 Mi lascio scappare una lacrima mentre lui si dirige verso la sala, totalmente indifferente a ciò che provo.
 
Harry perchè ci fai questo? Perchè non mi lasci libero? Apri il cuore, ti prego.
Mi mancano i momenti in cui mi lasciavi correre, libero.
Mi manca mostrarti ciò che eravamo senza che tu mi faccia male.
Oh,se solo mi lasciassi sistemare le cose.
 
Inizia a girovagare per la camera: prende una bottiglia di vodka semivuota e si accende una sigaretta, come sempre d'altronde, ma all'improvviso s'irrigidisce e qualcosa in lui scatta, ho un brutto presentimento.
Si ferma davanti al juckebox e, titubante, infila una moneta nella fessura e preme uno dei tanti pulsanti, selezionando una canzone. 
La stanza improvvisamente viene inondata da una dolce melodia,LA NOSTRA MELODIA. 
No Harry, no. 
Starai solo peggio.
 
Your hand fits in mine 
like it's made just for me 
But bear this in mind 
it was meant to be 
 
Le lacrime iniziano a rigargli il viso ed io provo ad abbattere la prigione mostrandogli tutti i ricordi più felici che condivideva con lui: tutti i baci, tutti gli abbracci, la loro prima volta.
Sente una voragine nel petto,la sentiamo entrambi.
 
And I'm joining up the dots 
with the freckles on your cheeks 
and it all makes sense to me 
 
Harry alza lo sguardo e fissa il vuoto.
Inizia a camminare.
Harry, mi fai paura, fermati.
Non capisco i suoi movimenti, cosa cerca di fare?
 
I know you've never loved 
the crinkles by your eyes 
when you smile, you've never loved 
your stomach or your thighs 
the dimples in your back 
at the bottom of your spine 
But I'll love them end lessly 
 
Entra nel bagno e poggia la vodka nel lavandino, inspirando l'ultimo tiro di sigaretta e gettandola subito dopo nel water.
In che condizioni ti sei ridotto, pensa se lui ti vedesse in queste condizioni.
Apre un cassetto e noto, con un filo di paura, che inizia ad accumulare pillole su pillole.
INIZIO A CAPIRE LE SUE INTENZIONI.
Inizia ad ingoiare una pillola dopo l'altra.
FERMATI, CAZZO, HARRY! LO DIMENTICHEREMO INSIEME MA TI PREGO NON FARLO
Con mano tremante prende la bottiglia di vodka in mano ed inizia a sorseggiare il liquido che in quel momento mi ricorda il veleno.
HARRY... COSA CI HAI FATTO.

 
I won't let these little things 
slip out of my mouth 
but if I do It's you 
They add up to, I'm in love with you 
And all his little things 
 
Ehi, mi senti? sono io, Hazza, il ragazzino delle scale.
Mi ignora e si incammina con passo barcollante verso la camera da letto, infilandosi subito dopo nelle coperte impregnate di puzza di fumo.
 
You can't go to bed 
Without a cup of tea 
And maybe that's the reason 
that you talk in your sleep 
And all those conversations 
are the secrets that I keep 
Though it makes no sense to me 
 
Non abbiamo più forze, sento la forza vitale scivolargli dal corpo.
La mia prigione si sta sgretolando e con le ultime forze che mi rimangono gli mostro un ultimo ricordo.
 
I know you've never loved 
the sound of your voice on tape 
You never want to know how much you weigh 
You still have to squeeze into your jeans 
But you're perfect to me... 
 
"Come sei basso,Boo" ridacchiò Harry, osservandolo dall'alto verso il basso.
Di tutta risposta Louis gli fece la linguaccia e si imbronciò.
"Dai, scherzavo!" continuò a ridere il riccio.
L'altro lo guardò imbronciato, per poi sorridere e prendere un mattone.
"Boo, ma...cosa fai?" chiese interdetto.
"Sh, lasciami fare Haz!" rispose, prima di salire sul mattone ed arrivare all'altezza del riccio.
"Ecco, ora sono alto quanto te" ridacchiò il liscio, lasciandogli un bacio sulla guancia.
"Sei un imbroglione Boo." rise, imporporandosi appena sentì il contatto delle labbra del liscio sulla sua guancia.
"Non è vero, sono solo intelligente" rispose con sufficienza il liscio.
"Per me invece sei bellissimo" sussurrò, prima di lasciare un bacio a stampo sulle labbra del suo Boo, scappando via ridendo e lasciandolo imbambolato su quel mattone che segnò l'inizio di una stupenda storia d'amore.

 
I won't let these little things 
slip out of my mouth 
but if it's true It's you, It's you 
They add up to, I'm in love with you 
And all these little things 
 
Harry piange, ma finalmente apre il cuore e lo lascia riempire da quel ricordo così lontano ma così vicino che fa ancora male.
Le ultime lacrime scendono salate lungo le guance che una volta erano sempre solcate dalle nostre adorate fossette.
 
You'll never love yourself 
half as much as I love you 
You'll never treat yourself 
right darlin' but I want you to 
If I let you know I'm here for you 
Maybe you'll love yourself 
like I love you, oh 
 
E' finita...Harry si è arresto.
Lo osservo e mi chiedo perchè ci abbia fatto questo.
 Non poteva semplicemente andare avanti? Forse l'amore che provava per il suo Boo era così grande che non è riuscito a gestirlo, e con la rottura si è rotta anche la sua bolla di felicità.
La musica continua ad echeggiare nella stanza,le ultime lacrime,gli ultimi singhiozzi e tutto sta finendo più velocemente di come è iniziato.
 
I've just let these little things 
slip out of my mouth 
because It's you, oh It's you, It's you 
They add up to and I'm in love with you 
And all these little things 
 
Chiudo gli occhi e mi stringo le ginocchia al petto.
Penso a nostra madre,che probabilmente ora starà sorridendo,ma che fra poche ore soffrirà come non mai.
Penso a nostro padre,un'uomo forte ma che dopo questa notizia crollerà.
Penso a nostra sorella Gemma,la mia cara sorellona,come farà ad accettare che quel fallito di suo fratello non è riuscito a combattere?
Penso a Niall,Zayn,Liam che probabilmente quando scopriranno tutto si pentiranno di averci lasciato in questo mondo crudele.
Ma soprattutto penso Louis.
Cosa penserà quando scoprirà che il suo Hazza ha deciso di finirla perchè non riusciva a vivere senza di lui? Sentirà i sensi di colpa? Andrà avanti? Non lo so.
L'unica mia certezza è che questo amore è stato profondo quanto letale.
 
I won't let these little things 
slip out of my mouth 
but if it's true, It's you, It's you 
They add up to, I'm in love with you 
And all your little things.
 
Le ultime note echeggiano nella stanza.
Inizia tutto a scurirsi e la prigione ormai si è distrutta, come il cuore di Harry.
"Ti amerò per sempre,Boo." le ultime parole pronunciate da quelle morbidi  e rosse labbra, ormai consumate dal troppo amore dato, ma non ricevuto.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: StylesHugg