Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Doctor Dragon    07/04/2014    2 recensioni
Sequel di "I wish to stay with you forever"
[Tal POV]
La consapevolezza di quanto sia pericoloso, stupido e insensato il mio gesto grava sulle mie spalle, ma io non mi fermo. Continuo a guidare nella notte diretta verso il campo militare.
So bene che, questa volta, non potro` entrare dalla porta principale. Dovro` trovare un altro modo per farlo, perche` una cosa e` certa: io devo entrare li` dentro.
[GD POV]
Il discorso dei due uomini e` tanto misterioso quanto inquietante, non capisco molto di quello che dicono, ma una cosa e` certa: io devo andarmene di qui.
Mi stacco dal muro e inizio a correre. Corro piu` velocemente che posso, corro senza sapere dove sto andando, corro perche` devo farlo.
Devo scappare. Subito.
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, G-Dragon, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 25

 

Verita`

 

[Jade POV]

"Tornare ad essere una fata?" guardo YoungBae come se fosse impazzito.

"Si, almeno potresti scoprire come stanno JiYong e Tal." risponde lui, sembra entusiasta. Per forza lo e`: lui vede solo il lato positivo della situazione, ma lui non e` mai stato alto dieci centimetri e invisibile al mondo intero, non sa quanto questo possa essere orribile.

Il mio sguardo si incupisce all'istante al ricordo dei tempi passati a lottare per essere presa in considerazione da qualcuno, per essere vista, accettata e infine amata. Non dico che fosse tutto terribile, ma ora che sono umana non tornerei indietro per nulla al mondo: amo essere cosi` e amo la mia vita cosi` com'e` adesso.

E se tornassi fata e poi non riuscissi piu` a tornare umana?

"Amore, che c'e`?" mi domanda SeungHyun, notando l'espressione sul mio viso, si avvicina a me e posa un braccio attorno alle mie spalle stringendomi delicatamente.

"Devo proprio farlo?" gli chiedo, guardandolo triste. Spero che almeno lui capisca, che almeno lui sia dalla mia parte.

"Non capisco quale sia il problema, lo hai fatto una volta perche` non potresti farlo ancora?" ammette Daesung guardandomi confuso.

"Perche` ho odiato tantissimo essere cosi` piccola e insignificante. Non lo rifarei per nulla al mondo." rispondo mordendomi il labbro inferiore per il nervoso.

"Io per il mio migliore amico lo farei, per lui farei di tutto." si intromette YoungBae e lo sguardo che mi lancia e` furioso.

Ha ragione: qui non si tratta di me o di quello che voglio fare, qui si tratta di JiYong e Tal e io ho il dovere di andare da loro, sono l'unica che puo` farlo.

"Lo faro`." esclamo, dopo qualche istante di silenzio.

 

[Tal POV]

Dov'e` JiYong?

Questa domanda mi sta assillando, logorandomi l'anima. Mi guardo attorno disperata, ma non vi e` alcuna traccia del ragazzo. Che sia tornato nel castello? E` davvero possibile? Mi volto a guardare l'enorme struttura che sovrasta ogni cosa, nera e lugubre. Devo entrarci di nuovo? E` li` che trovero` le risposte alle mie domande? L'idea non mi piace nemmeno un po', ma devo fare qualcosa: restare con le mani in mano non servira` a ritrovare JiYong.

"Tal!" urla qualcuno.

Mi volto di scatto, ma non vedo nessuno.

"Tal? Che diavolo succede? Dove siamo?" domanda la voce.

Io continuo a guardarmi attorno confusa e spaesata. Non e` la voce di JiYong, e` una voce femminile. Chi e`? Da dove provviene?

"Tal! Dov'e` JiYong? Perche` non sei una fata?" chiede ancora la voce, e` sempre piu` alta e sempre piu` preoccupata.

Ha detto fata, un momento.

"Jade?" domando senza smettere di guardarmi attorno.

"Esatto, e sono qui: alla tua destra." risponde lei sbuffando.

Mi volto di nuovo e finalmente la vedo, e` esattamente com'era la prima volta che l'ho vista: una piccola fatina alta una decina di centimetri con i capelli verdi che volteggia nell'aria a pochi centimetri dalla mia testa. Ammetto che fa uno stranissimo effetto vederla cosi`: dopotutto io stessa sono stata nelle sue condizioni per parecchio tempo.

Vederla scatena in me una valanga di emozoni contrastanti: sono felice che sia qui, preoccupata del fatto che sia di nuovo una fata, ma soprattutto spaventata da cio` che potra` succedere adesso.

"Che succede?" le chiedo, confusa.

"Dimmelo tu che succede." ribatte lei, e` spaventatissima.

Resto per un momento in silenzio: da dove dovrei cominciare? Lei non sa nulla, lei e` rimasta al fatto che JiYong sta male per causa mia, tutto cio` che e` successo dopo e` tutto un mistero per lei, e` ancora succube delle bugie di quell'orrendo psicologo.

"E` una storia lunga." ammetto.

"Ti conviene iniziare subito a raccontare, allora." ribatte lei.

"Si, ma non qui: questo posto non e` sicuro." esclamo ripensando al terremoto di prima.

Qualunque cosa sia credo che starne alla larga sia la cosa migliore da fare: potrero` Jade alla casetta sull'albero e le raccontero` tutto, forse puo` aiutarmi a trovare JiYong.

Se e` venuta da me ci sara` pur un motivo, no?

 

[Jade POV]

Sono diventata una fata e sono entrata in un mondo parallelo?

La storia che mi ha appena raccontato Tal ha dell'incredibile: i buoni e i cattivi si sono mescolati, confusi e scambiati di posto. La faccenda si fa tanto misteriosa quanto pericolosa e io, come al solito, sono di una nullita` totale. Come posso essere utile se sono alta poco piu` di un porcellino d'india e non riesco nemmeno ad abbracciare la mia migliore amica in lacrime?

"E... P-poi... N-non so cosa sia s-successo... J-JiYong... E` s-sparito..." balbetta Tal singhiozzando, mentre lunghe scie di lacrime invadono il suo viso rotolando lungo le sue guance.

"Andra` tutto bene, vedrai. Lo troveremo." le dico, cercando di infonderle un po' di coraggio.

"C-come? C-come facciamo a t-trovarlo?" domanda lei e la sua voce e` piena di terrore. Abbasso lo sguardo e plano lentamente fino a toccare il pavimento in legno per poi scivolare seduta: non so cosa rispondere. Sono precipitata in questa situazione cosi` all'improvviso che la mia testa gira come una trottola cercando di comprendere a fondo tutte le nuove informazioni appena ricevute.

 

[TOP POV]

"Non posso credere che tu l'abbia detto sul serio!" sbotto infuriato rivolto a YoungBae.

Abbiamo lasciato il ristorante da diverse ore ormai, per fare ritorno alla YG. La mia Jade si e` ritrasformata in fata davanti ai miei occhi per poi salutarmi con uno sguardo triste prima di sparire alla ricerca di Tal e JiYong. Non credevo che mi sarei sentito cosi` perso in sua assenza.

"Che ho detto di sbagliato?" ribatte lui, offeso.

"Hai detto che Jade doveva assolutamente correre da JiYong, l'hai praticamente obbligata a lasciarmi!" rispondo fulminandolo con lo sguardo.

"Ehy! Frena, amico. Primo: non l'ho costretta affatto a lasciarti. Secondo: ho semplicemente detto che io avrei fatto di tutto per il mio migliore amico." protesta il ballerino.

"Non fa molta differenza, sai? Lei si e` sentita in obbligo di fare qualcosa siccome tu non puoi farlo." urlo, sempre piu` frustrato.

"Non osare prendertela con me: non e` colpa mia. E poi, caro mio, si da il caso che Jade non ti abbia affatto lasciato. Tornera` presto e ci portera` notizie su Ji e Tal." esclama YoungBae tenendo testa alla mia rabbia.

"Tu..." comincio, ma Daesung si mette tra noi due interrompendo il mio scatto d'ira.

"Ragazzi, per favore, non e` il caso di litigare. Abbiamo gia` abbastanza problemi, non credete?" dice con voce calma.

Faccio un enorme sospiro, cercando di calmarmi. Ha ragione: litigare non serve a nulla, ma la mia Jade ora e parecchio lontana da me e potrebbe essere in pericolo.

"Jade tornera` presto, non e` una sprovveduta e sa badare a se stessa." continua Dae, cercando di confortarmi. Mi volto verso di lui, ma non riesco a trovare parole adatte per esprimere i miei penseri.

"E poi non sara` da sola: Tal e JiYong saranno con lei." si intromette il Maknae, timido.

Non gli rispondo nemmeno e mi allontano da loro e raggiungo una poltrona posta in un angolo della stanza per poi lasciarmi cadere con un'enorme sbuffo: mi sento inutile e frustrato.

 

[YoungBae POV]

Guardo da lontano il mio Hyung, senza osare pero` avvicinarmi. Capisco i suoi sentimenti: essere lontano dalla persona amata, soprattutto in questi tempi difficili, deve fare parecchio male, tuttavia io non posso non pensare a JiYong. Lui non e` solo il mio migliore amico, e` mio fratello e mi manca come l'aria. Vorrei tanto poter essere io stesso a fare qualcosa per lui, invece di essere costretto a delegare qualcun'altro.

 

 

 

 

 

MIRACOLO!!!
Un nuovo capitolo su Ji e Tal!!! :O
*sclero totale*
Ok, no. Seriamente.

Sono felice di essere riuscita a scrivere ancora questa storia, che adoro.

Dunque... Che succede in questo capitolo?

Nulla di che purtoppo...
Jade scopre la verita`, ma e` limitata dall'essere una fata.

Tal e` nella disperazione piu` completa.

I BigBang brancolano ancora nell'ignoranza.

E JiYong? Che fine ha fatto Ji?

Ovviamente non ve lo dico...

Comunque spero di riuscire ad aggiornare di nuovo presto :)

Grazie per l'attenzione e per le eventuali recensioni :*

xXxJeyDragonxXx

 

PS:

Sono offesa!! Nessuno di voi ha minimamente calcolato la mia one shot sul concerto D:

Fa davvero cosi` schifo? :'(

Io ci ho messo tutto il mio amore per scriverla...

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Doctor Dragon