Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: KateEAngy    07/04/2014    1 recensioni
- Mi ha buttato fuori di casa.-
Spuntino di mezzanotte.
Momenti di vita quotidiana Ziall.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niall stava per addormentarsi sul divano davanti al caminetto acceso. La televisione stava trasmettendo una qualche partita di una qualche nazione a lui sconosciuta. Non aveva proprio voglia di andare in camera, anche perché era solo. Si solo, perché il suo ragazzo se n'era andato via per stare con Perrie. E da qualche minuto gli era arrivato un messaggio per cui si fermava da lei e non tornava a dormire. Grandioso.
Non che Niall fosse geloso, assolutamente. Solo che quello che era suo, era solo suo. Eh beh, Zayn era ovviamente suo, quindi era normale che lo volesse lì con lui e non con lui chissà dove a fare chissà cosa. 
No, doveva togliersi strane idee dalla testa, Zayn lo amava e non lo avrebbe mai tradito, giusto?! Beh, ancora non ne era troppo sicuro, si chiedeva come Zayn avesse proprio scelto lui, quando poteva avere tutti. Ecco ora si stava deprimendo. 
Fortunatamente fu trascinato via dai suoi pensieri da un battere costante alla porta. Senza alcuna voglia si alzò dal divano ed andò ad aprire imprecando verso chiunque a quell'ora potesse venire a disturbarlo. Appena spalancò la porta si ritrovò davanti l'unica persona che non si sarebbe mai immaginato.
- Ehi Ni.-
- Zay, che ci fai già qui?! Non dovevi dormire da Perrie?- il suo tono era freddo, distaccato. Anche se con il suo ragazzo lì davanti che gli sorrideva come un cretino era difficile tenere lo sguardo serio.
- Mi ha buttato fuori di casa.- disse mentre entrava e poggiava il giacchetto di pelle sul divano. Ed eccola, la risata di Niall, che il moro tanto amava. Si girò trovando il suo ragazzo con una mano sulla pancia e l'altra sulla bocca per attutire la risata.
- Guarda che non c'è niente da ridere.- rispose Zayn benché anche lui ridesse sotto i baffi, perché, dai, quella situazione era comica.
- E sentiamo - l'irlandese aveva ancora dei problemi a parlare - come mai la tua fidanzata ti avrebbe buttato fuori di casa?!-
- Mmmh, non penso tu voglia saperlo.- disse il pakistano buttandosi di peso sul divano.
- È ovvio che lo voglio sapere.- rispose Niall accucciando si contro il petto del più grande.
- Mmmh, mi sono addormentato sul divano accanto a lei, mentre mi toccava i capelli...- sguardo arrabbiato da parte di Niall - no aspetta, fammi finire.- 
- Mi sembra di non aver detto niente.- 
- Allora, dicevo che mi stava toccando i capelli, come fai tu di solito, e... mmmh... è possibile che nel sonno abbia detto il tuo nome per sbaglio, e lei si è arrabbiata a morte.-
- Oddio Zayn ma sei un genio.- e l'irlandese riprese a ridere come un pazzo. Allora Zayn gli si avvicinò e finalmente lo baciò, un bacio leggero sulle labbra, quello che voleva dargli da quando era entrato e Niall lo aveva fulminato con lo sguardo per aver anche solo pensato di passarla liscia dormendo da Perrie. Poi fu Niall a prenderlo per la nuca e approfondire il bacio, perché si, ora ne era certo che il suo stupido ragazzo non lo avrebbe mai tradito.




Note autrice
Non ci credo di aver pubblicato questa schifezza, ok mi scuso con tutti quelli che sono arrivati fin qui, che non ci vuole neanche molto visto che è una mini cacchetta, ma spero che comunque almeno un po' vi sia piaciuto,è la prima slash che scrivo e non ne sono convinta per niente. Ora sarà meglio che mi dileguo, vado a nascondermi e a far finta che non abbia scritto io quest'orrore.
- Kate :) 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: KateEAngy