Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: NotJennaHamilton    07/04/2014    0 recensioni
Ho preso spunto dalla serie TV AWKWARD. Ho solo bisogno di scrivere, scrivere e scrivere per schiarirmi le idee e se qualcuno mi aiutasse, ne sarei felice.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo weekend sono uscita con i miei cugini, che sono in visita in Italia per un mese. Mio fratello si è offerto di portarli in giro con lui e la sua ragazza. All'inizio non ero invitata, ma dato che stavo sentendo il discorso che facevano, riguardo al da farsi (e dato che facevo domande), alla fine sono andata anche io con loro. Sabato siamo andati in un posto dove vendono articoli per la casa (da divani a carta da parati). Stessa cosa abbiamo fatto domenica. All'inizio era divertente, ma poi non mi andava più di stare in piedi e ogni letto o divano, mi ci spaparanzavo sopra. I miei cugini ridevano e facevano lo stesso.

Poi li abbiamo riaccompagnati a casa da mio zio che vive qua in Italia. Io sono rimasta in macchina da sola con mio fratello e la sua ragazza. È stato piuttosto triste perchè lui e lei parlottavano tra loro e io non osavo interromperli. Avevo tanta voglia di conoscerla, ma non ho mai avuto il coraggio di dirle niente, perchè non sapevo cosa lui le avesse raccontato di me. Magari pensava che sono una rompi scatole che ha contribuito a rovinargli la vita, quindi non volevo aggiungere persone alla lista di quelle che mi odiano. Sono rimasta in silenzio, anche quando siamo andati a mangiare un gelato. Un altro motivo per cui non parlavo, era perchè non volevo sentire il tono della voce di mio fratello cambiare da felice a non curante. È una cosa che mi fa imbestialire e rattristare allo stesso tempo. Vorrei tanto avere un fratello con cui scherzare, uno che mi prenda teneramente in giro o con cui parlare e basta. Ma sembriamo coinquilini, che ogni tanto parlano e quando parlano, litigano. Non da nessun segno di voler essere legato a me.

Per tutto il weekend non ho fatto che pensare a altro.

E al fatto che ho perso il mio MP3.

E gli occhiali da sole, che ho ricomprato a 14,90 Euro. Sono più belli di quelli che avevo prima.

Ma ho 14,90 Euro in meno. Ahia.

 

Comunque, da quando ho uno smartphone, la mia vita scolastica sta cadendo a picco e devo assolutamente fare qualcosa, altrimenti mi ribocciano. Voglio essere una secchiona che prende voti altissimi, ma quando mi metto lì a studiare, mi distraggo moltissimo, anche solo a fissare la briciola di pane rimasta sul tavolo. Oppure perdo tempo a fare schemi completamente inutili, che faccio solamente perchè voglio sentirmi intelligente e organizzata, ma peggioro solo le cose. E la tv. Io mi sento male se non guardo Scrubs e Modern Family. Ci penso tutto il giorno se mi perdo le puntate, non ci posso fare niente. So di essere intelligente, ma vorrei essere meno pigra.

Al colloquio, una mia professoressa ha detto che io non sono pigra, scelgo solo di esserlo. Ma io non faccio apposta a sceglierlo, mi viene naturale e poi mi trovo nella merda a cercare di recuperare tutto. E da quando ho uno smartphone, con whatsapp, sono ancora più nei casini. Ho pensato di disinstallare l'applicazione, ma ero l'unica a non averla nella mia classe e se la togliessi penserebbero tutti che sono una sfigata che non riesce a gestire le cose. Non posso neanche togliere la sim, perchè i miei potrebbero chiamare in ogni momento.

Devo assolutamente trovare una soluzione o peggiorerò ancora di più.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: NotJennaHamilton