Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: 01Gaia_    07/04/2014    3 recensioni
"Abby Horan e Harry Styles": un' amore che va contro l'universo, un' amore che va contro le leggi della natura, ma un' amore che non si ferma con la morte.
Genere: Dark, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per festeggiare l'inizio dell'estate, il re Bob e la regina Charline cioè i sovrani dei vampiri hanno organizzato una festa in grande stile e ovviamente hanno invitato solamente la loro razza. Fin dalle origini, i vampiri e i lupi mannari, hanno sempre litigato e ora più che mai. Bob ha un erede, cioè il figlio di nome Niall, e ha anche una figlia cioè la bellissima Abby. Il principe Niall diventerà re quando compirà 18anni e la principessa Abby dovrà sposarsi con un nobile vampiro (non ancora scelto) quando anche lei sarà maggiorenne.
Il problema, l'intralcio, o in qualsiasi altro modo vogliate chiamarlo è che la principessa è innamorata di Harry Styles e lui è innamorato di lei. Si amano in segreto da quando erano piccoli, da quando si sono conosciuti, cioè ad una riunione tra vampiri e lupi mannari. Harry Styles è l'erede al trono dei lupi mannari. Loro sono nemici. Loro sono fidanzati in segreto. Loro verrano scoperti...
--------------------------------
Ciao a tutti! :)
Questo è il prologo e per questo motivo il capitolo è corto. Negli altri capitoli ci saranno anche i "pov".
Perfavore, scrivetemi nelle recensioni cosa ne pensate e appena arrivano a 2 psitive continuo. Rispondo a tutte le recnsioni e passo a leggere le storie di chi recensisce (solo quelle in corso). Grazie in anticipo a chi scriverà le recensioni.
P.S. Ringrazio anche i lettori silenziosi.
Xx Gaietta <3
.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 01Gaia_