Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: memories_XD    07/04/2014    1 recensioni
Honey e Ronnie, due semplici sedicenni che grazie al loro odioso comportamento sono state costrette ad andare in un campeggio femminile per tutta l'estate.
Ma dall'altra parte del lago, si trovava il campeggio maschile.
In una notte, incontrarono due ragazzi grazie ad una scommessa fatta con le tre ragazze più oche del campeggio.
E cosa succederà tra questi quattro ragazzi?
Genere: Dark, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

1. Summer camp.


6:30


-Honey, Ronnie alzate quel culo e preparatevi, che fra mezz’ora dovete partire.-
Quella fastidiosissima voce di mio fratello rimbomba nella camera, quasi fino a farmi cadere dal mio comodissimo letto.
Mi alzai e svegliai anche la mia migliore amica: Ronnie, che tirandomi un cuscino si alzò.
Mi chiusi in bagno facendomi una doccia mentre Ronnie scese in cucina a far colazione.
Dopo mi vestii e asciugai i miei lunghissimi capelli color castano e mi misi velocemente un filo di eyeliner, Ronnie invece era già vestita e truccata.
-Pronte ragazze?- ci domandò mia madre.
Sbuffai e presi il mio borsone e seguii mia madre fino alla macchina, dove caricò tutto in baule.
Salimmo poi svogliate in macchina.


***


Dopo due fottutissime ore che sembravano non passar mai e in più passate con mia madre che continuava a dire a me e a Ronnie che questo campeggio ci avrebbe aiutate a migliorare il nostro comportamento, scendemmo dalla macchina e prendemmo le nostre borse.
-Bene ragazze, eccoci qui.- disse mia madre sorridendo.
-Grazie signora Edwards, mi saluti mia madre per favore.- le disse Ronnie sorridendole.
-Certo cara, lo farò.-
Infine mamma mi salutò e ci lasciò lì come due stupide.
Poco dopo ci raggiunse una signora che iniziò a parlare senza fine.
-Benvenute nel Summer Camp, seguitemi vi mostrerò la camera dove dormirete, con voi ci saranno altre due ragazze.-
Arrivammo dopo poco tempo davanti a circa otto casette di legno e la signora ci mostrò la nostra.
Ronnie la ringraziò, dato che ha sempre avuto un animo gentile, e quando la signora se ne andò la fulminai con lo sguardo.
-La finisci di essere così gentile? Mi raccomando non sforzarti troppo.- mi domandò lei sbuffando con un ghigno.
-La finisci di essere così rompipalle?- Le dissi ironicamente, per poi entrare nella cascina.


Ronnie’s pov:


-È sempre la solita.- risi per poi seguirla nella cascina.
All’interno ci trovai altre due ragazze che ci salutarono e si presentarono, se non sbaglio una si chiama Miley e l’altra Mary.
Infine ci presentammo pure noi e loro ci spiegarono che dall’altra parte del lago c’era il campeggio maschile.-Chissà se quelle tre oche di Danielle, Taylor e Selena verranno al campeggio quest’anno...- disse Miley.
-Chi sono?-  domandai.
-Le tre ragazze più vanitose e oche del mondo.- rispose Mary.
-E in più ogni notte si trovavano con i ragazzi dell’altro Camp, i più belli che abbia mai visto.-
E come al solito, la mia migliore amica disse una delle sue solite stupidate.
-Sono veramente tanto fighi?- 
-Honey, le nostre mamme ci hanno mandate qui per migliorare il nostro comportamento, non peggiorarlo con dei ragazzi che magari sono pure ignoranti.- la informai.
-Sapete? Mi piacerebbe conoscere quei ragazzi.- continuò poi a parlare Honey a Miley e Mary senza ascoltarmi.
-Fai come vuoi.- dissi poi sbuffando e buttandomi sul mio letto, mentre loro continuavano a parlare di quei ragazzi.


Ciao a tutte!
Siamo due ragazze, o meglio Directioner e essendo molto amiche abbiamo deciso di scivere una fan fiction insieme.
Ci piacerebbe molto ricevere delle recensioni!
Senza recensioni non continuamo!
Lo sappiamo che come primo capitolo e corto... e vi promettiamo che gli altri saranno molto più lunghi!
Grazie mille a tutte!!
Ciao ciao.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: memories_XD