Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MomoHope    07/04/2014    0 recensioni
Lei è una ragazza come tante, odia essere al centro dell'attenzione.
Lei ama osservare la gente intorno a se e immaginare come potrebbe essere la loro vita fuori da quella stazione che ogni giorno li vede arrivare e partire tutti insieme.
Quella stazione che è testimone di amori nati e di amori finiti.
Lui è un ragazzo come tanti.
Beh, di lui si sa veramente poco o quasi nulla.
Lei sa solo che prende la sua stessa corriera al ritorno.
Che quella corriera sia la testimone di un nuovo amore?
Dal primo capitolo:
‘Sono una ragazza semplice, sono me stessa, ma posso essere anche te, quella vicina di casa che conosci da una vita, la ragazza che prende sempre il tuo stesso autobus, potrei essere chiunque.'[...]
‘E’ un ragazzo semplice, è semplicemente se stesso, potrebbe essere il tuo compagno di banco, il tuo migliore amico, il ragazzo per cui hai una cotta, anche lui come me potrebbe essere chiunque.'
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi dispiace comunicare che, come credo abbiate ormai capito, questa storia non avrà una conclusione o per lo meno non l'avrà ora. 
Non credo la cancellerò dal sito, anche perché mi dispiacerebbe cancellare tutte le vostre recensioni, ma se mai avrò di nuovo l'ispirazione e la voglia di tuffarmi di nuovo nel mondo di Althea la cancellerò e la riscriverò in modo diverso, anche perché io per prima sono cambiata come ormai sono cambiati i sentimenti che provavo.
Mi dispiace deludere chi la seguiva, ma se dovessi mettermi a scrivere qualcosa non sarebbe nulla di decente e la storia non avrebbe un Happy Ending, cosa che personalmente amo e che avevo progettato già in precedenza per questa storia.
Chiedo ancora scusa, ci vediamo in un'altra e prossima storia...forse.
Baci la vostra
Momo :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MomoHope