Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: BragoLove4Ever    07/04/2014    9 recensioni
-"Che diavolo succede?!"- disse preoccupato.
Juvia gli si avvicinó-" Non so come...ma ad un tratto Si è alzata ed è corsa qui a vomitare..."-. Si spostó verso la porta per vedere chi stava male.
Si affacció e vide Lucy che teneva i capelli di Levy, mentre quest ultima aveva il viso completamente nascosto dentro il water. Nel vedere quella scena, un altro brivido gli passó nel corpo, e si lanció subito dentro per aiutarla.
-" Ha per caso mangiato qualcosa? "- chiese Gajeel a Lucy, ma quest ultima negó subito. Anche lei era molto preoccupata. Il ragazzo le mise una mano sulla fronte per sentire la temperatura, ipotizzando alla febbre, ma niente.
Levy era stata male molto raramente: non era allergica a niente e aveva degli anticorpi super armati. Dopo poco si alzó da terra aiutata dalla ragazza e dal fidanzato, portandola vicino ai lavandini per farle sciaquare il viso.
-" Come ti senti?"- le chiesero in coro. Lei sorrise tranquillizandoli.
-" S-sicuramente non ho digerito la colazione e...ecco qua! Ora sto bene..."- e uscí dalla stanza.
I tre, ancora in bagno, si guardavano dubbiosi e confusi.
-" com è possibile che non ha digerito? Ha bevuto solo una tazza di the...!"-.
Che nasconderà Levy?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden, Lluvia, Lucy Heartphilia, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                            Tra la vita e la morte


Erza doveva pensare a un piano ...ed al piú presto.
-" Dannazione! Gray! Corri subito a chiamare Polyuska!!! Ci serve un altro medico esperto! "- disse al ragazzo, che corse subito via.
Poi, rivolgendosi ai suoi amici -" Natsu! Tu e Wendy porterete Gajeel nell' infermeria sotterranea! Verremo pure noi con Levy, ma staremo in due stanze diverse e lontane! ANDIAMO!"- disse come un vero capo che organizza le azioni dei suoi commilitoni.
I gruppi partirono e durante il tragitto si facevano largo tra i nemici con pugni e altri attacchi.
 
Arrivati, Natsu e Erza si scambiarono uno sguardo veloce e poi corsero nelle stanze.
-------------------
 
Wendy dettava ordini a Salamander come se fosse un infermiera e lei il dottore.
Gli Misero la maschera d' ossigeno e gli attaccarono un aflebo, poi Wendy riprese il suo incantesimo.
Natsu assisteva preoccupato per il suo amico -" Ma... respira?"- chiese timoroso di sapere la risposta.
Wendy non distolse lo sguardo dal suo incantesimo -" Si, respira..ma é debole e irregolare! " disse poi. 
Il giovane dragon slayer sospiró -" Cavolo che situazione... Ti prego Testone di Ferro...non morire...non farlo! Ne per te e ne per me...ma solo per Levy!"-.
 
------------------
 
Erza posó Levy su un lettino poi ordinó a Lucy e Juvia di prendere degli asciugamani e una bacinella d ‘acqua calda. 
Levy stava avendo le prime contrazioni: stringeva le coperte del letto e la fodera del cuscino, oppure le mani di Juvia quando serviva.
Dopo poco cominciarono a farsi piú forti e dolorosi, tanto a volte da farla urlare. Tra un urlo e l' altro, Levy si interrogava sempre sulla stessa cosa :" perchè stava nascendo proprio ora? Era troppo presto! "- aveva il terrore che il piccolo avesse qualche problema o che non stesse bene.
Stava diventando l'ansia fatta persona.
Lucy e Juvia le facevano gesto di respirare e di calmarsi, ma la cosa non era facile.
Erza invece faceva avanti e indietro tra le due stanze, e Levy cercava di capire la situazione di Gajeel dalle espressioni che mostrava la guerriera quando tornava.
Le misero in fronte delle bende bagnate e Juvia si assicurava di mantenerle sempre fresche e pulite.
Le sue amiche la incoraggiavano a non mollare, a dare tutta se stessa e allo stesso tempo restare calma. 
-" facile a dirsi..."- pensava lei.
---------------------
 
Wendy stava continuando con quel incantesimo da almeno mezz' ora: aveva il sudore che le bagnava il viso da quanta concentrazione stava impiegando.
Era riuscita a curargli le ustioni, ma la ferita era troppo seria e profonda.
Ad un tratto si bloccó. 
Aveva un espressione spaventata e sbiancó di colpo -" No…no... no no no!!! Gajeel! GAJEEL! Non puoi mollare ora! NO!"- urlava lei ,mentre intensificava l' incantesimo.
Natsu allarmato -" Che succede?!"-
-" Ha smesso di respirare!!! Dannazione!!! Gajeeeel! "- e cominció a battere le sue manine piccole sul petto enorme del Ragazzo.
In quella stanza non c' era nessuna macchina utile per una simile situazione. 
Cosi Wendy prese uno sgabbello e, mentre ci saliva sopra, spiegava il piano a Natsu:
-" Dobbiamo fargli una respirazione bocca bocca! Tu batterai sul petto con le mani e poi io faró....il resto"- disse colorandosi leggermente le guance di rosso.
Iniziarono la procedura, pregando che avrebbe funzionato.
--------------------------
 
Erza, che era appena stata nell' altra stanza, tornó da Levy cercando di non farle capire la situazione critica del dragon slayer.
Ma il suo volto non poteva nascondere la  preoccupazione.
Per questo, appena mise piede oltre la porta, Levy le chiese subito -" Come sta Gajeel!!! Cosa gli sta succedendo!?"- .
Titania si bloccó.
Cavolo! Era la guerriera piú forte di tutta Fiore e non era riuscita a nascondere per qualche secondo la sua espressione! Non voleva mentirle, ma neanche farla stressare di piú.
Le prese una mano e gliela strinse :" Non preoccuparti....andrá tutto bene! Tu pensa solo a far nascere il bimbo!"- disse, voltandosi poi per riuscire, ma Levy non le lasció la mano.
-" Ti prego Erza...portagli questa collana...so che é inutile, ma..."- Erza le ristrinse la mano, prendendo il ciondolo -" Sono sicura che ci aiuterá sicuramente"-.

Titania corse subito da Natsu. Appena stava per entrare nella stanza, sentí la voce di Gray.
-“ Ecco Pollyuska! è riuscita ad arrivare passando da un passaggio nascosto che collega casa sua a qui!”-
La ragazza tirò un sospiro di sollievo
-“Finalmente una bella notizia! Non mi sembra vera questa situazione! Riesco a reggere benissimo una guerra, ma non un parto e un tentativo di resurrezione!”- urlava lei stressata.
-“Non ti preoccupare! Ci sono qui io! Wendy dove è?”- chiese la donna di corsa.
-“ Sta cercando di salvare Gajeel dalla morte! Ma a quanto pare non sta andando bene!”- spiegò lei.
Arrivati davanti la stanza, Pollyuska aprì la porta, prese Wendy per il braccio e la scaraventò letteralmente fuori la stanza -“ Te pensa a far partorire quella donna! Qui ci penso io!”-.
Aveva tutto sotto controllo e non accennava ne ansia ne preoccupazione.
Prese diverse erbe dalla borsa che si portava sempre dietro e in tempo record preparò un unguento con cui ci coprì la ferita sanguinante.
Poi si rimboccò le maniche e posò le mani sul petto del dragon slayer, iniziando a pronunciare in fine un incantesimo.
-“ Ho dovuto fermare l’emorragia che di certo non ci aiutava a farlo riprendere…Dannazione! Anche dentro è ridotto male! Mi chiedo come sia riuscito ad arrivare fino a qui e a combattere in queste condizioni! L’ho sempre detto che voi umani siete dei folli! Guarda poi come vi conciate!”-
Natsu le stava accanto e l’aiutava -“ Questa volta però il suo gesto aveva un fine ben più importante … doveva proteggere la sua famiglia!”- rispose a tono lui.
-“Tsk… diciamo pure che per sta volta ha fatto bene quello che ha fatto…”-
 
Wendy, intanto, guidava Levy dandole varie indicazioni su come respirare o spingere.
Sotto sotto, la povera bambina era nel pieno panico, perché non aveva mai assistito prima d’ora ad un parto vero e proprio. Aveva solo una volta aiutato una gatta a partorire i suoi cuccioli, ma la situazione sta volta era leggermente diversa.
Levy urlava dal dolore così forte che anche Natsu poteva sentirla.
Gli erano venuti i brividi solo immaginando il dolore che l’amica stava provando.
-“Forza Levy! Spingi! Spingi ancora!”- la incitavano le amiche.
-“Non ce la faccio! Che dolore!!!”- urlava lei.
-“ Forza! Forza! Vedo la testa! Spingi!”-
-“Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!”-
 
Pollyuska sbiancò di colpo, come fece prima Wendy.
-“Dannazione! Stupida testa di metallo perché ti ostini a voler morire!!! Devi vivere accidenti! Svegliati!”- gli urlava contro lei furiosa.
-“Cosa succede?!”- 
-“Questo idiota non ha più forza vitale! Sta mollando in poche parole! è come…se non volesse più combattere!!! "-


Finisce qui il penultimo capitolo di questa incredibile storia ^^
scusate se pubblico solo ora, ma sono entrata appena adesso a casa >_>
Il prossimo sarà L'ULTIMO CAPITOLO!' Non so voi ma a me dispiace un po' >_> pensare che non pubblicherò più questi cap per aspettare poi di leggere le vostre stupende recensioni TT__TT Uffaaaa!!!!
Ringrazio davvero dal profondo del cuore <3 tutti voi che avete lasciato 8 RECENSIONI nell'ultimo cap *0* Giuro, mi sono messa a piangere dalla gioia ç__ç vi adoroooooo!!! Voi sì che sapete farmi felice <3 Grazie davvero!!!
Spero di cuore che anche quest cap vi sia piaciuto e vi lasci con l'ansia in corpo ;-P
Non odiatemi per questo ahaah!!!
Un bacione a tutti e al prox ULTIMO cap del 9/4 :3


 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: BragoLove4Ever