Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: _Schwarz    07/04/2014    1 recensioni
Piccolo momento della famigliola creata dalla sottoscritta, spero che vi piaccia.
Dal testo: Un’altra cuoca tirò fuori la torta di mele che aveva in precedenza messo in forno, tirando poi via la piccola Historia, prima che potesse bruciarsi con la teglia ancora bollente[...].
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Christa Lenz
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Moments of a Sadly Life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cake







Infilava le mani nella pasta, schiacciandola e tirandola, tentando di copiare i movimenti della cuoca, che rideva nel guardare la piccola dai lunghi capelli dorati giocare con la sua piccola parte di pasta bianca e molle.
Anche le serve, nei loro vestiti semplici, sorridevano, mentre la bimba sollevava il viso sporco di farina e si apriva in un sorriso sdentato che scaldò il cuore a tutti i presenti.
Un’altra cuoca tirò fuori la torta di mele che aveva in precedenza messo in forno, tirando poi via la piccola Historia, prima che potesse bruciarsi con la teglia ancora bollente e avvicinandole un piatto di biscotti, sussurrandole di aspettare, per poi vedere una gioiosa lady Philosophia entrare nella cucina e rubare, non vista dalla figlia, un pezzo di torta.






Angolo Autrice
Allora, in realtà volevo solo dire due parole: Philosophia non è un personaggio originale di Isaiyama, ma un mio personaggio, da me creato, così come tutto ciò che la riguarda e l'universo alternativo che si è venuto a creare nell'infanzia di Historia.
Come mio personaggio, ne detengo tutti i diritti, e non accetterò plagi o simili. In questo caso, infatti, perseguirò i colpevoli con ogni mezzo messo a mia disposizione dalla legge, e sono tanti, ve lo dice una che il diritto lo studia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: _Schwarz