Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: _Yozora_    08/04/2014    1 recensioni
Sentì due gocce calde bagnarli il volto. Perché quello era il suo volto vero? Non riusciva più neanche a distinguere le sue parti del corpo.
Ora mi alzo...tranquilla...in fin dei conti io sono il più fico di tutti non posso rimanere sdraiato per molto
Avrebbe voluto dirle quelle parole...ma non ci riusciva. Non capiva cosa stava succedendo e sopratutto non riusciva a capire dove si trovava.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liz Thompson, Maka Albarn, Patty Thompson, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il professor Stein portò i suoi alunni nel bosco che si trovava tra la scuola e la città.

Prima di addentrarvisi il professore diede le spalle agli alberi e si voltò verso i ragazzi.

- Bene! - esclamò

- L'esperimento di cui vi ho parlato altri non è che una simulazione di combattimento -

A quelle parole il mormorio si fece largo tra gli studenti.

Lo scienziato lo ignorò e riprese a parlare.

- Il bosco sarà il vostro campo di battaglia. Gli unici alleati che avrete saranno i compagni che vi siete scelti. Questa esercitazione non serve solo per valutare le vostre doti in battaglia, di quelle ne siamo già abbastanza a conoscenza, ma anche per vedere quanto riuscite a cavarvela nel gioco di squadra, come riuscite a gestire situazioni improvvise, quanto velocemente riuscite a prendere delle decisioni affrontando il pericolo, se siete capaci di pianificare e stravolgere in un momento i vostri piani a causa di un imprevisto. Tra questi alberi non dovrete affrontarvi solo tra di voi, dovrete affrontare anche voi stessi e le vostre paure e, qualche volta, anche qualcuno di noi professori. Nei momenti che meno vi aspettate, in luoghi in cui potreste pensare di essere al sicuro. Perciò, occhi aperti – si interruppe per dare il tempo ai ragazzi di organizzare nella mente le sue parole.

Quando ricominciò a parlare, la sua espressione ed il suo tono di voce si erano fatti più seri del solito.

- Avete una settimana. Non ci sono regole -

Uno dei ragazzi del gruppo alla destra di Soul, fece qualche passo avanti.

- Professore, ho una domanda – disse secco e attese il permesso di continuare, mentre tutti volgevano la loro attenzione su di lui.

L'uomo gli fece cenno con la mano di continuare.

- Vi sembra il momento più adatto per fare un'esercitazione del genere, sopratutto occupando un'intera settimana, visto che...-

Si interruppe scoccando un'occhiata all'albino che, a sua volta, lo stava guardando indifferente.

Sapeva benissimo cosa voleva dire e lesse nei suoi occhi che non lo avrebbe fatto perché la reazione che il professor Stein avrebbe potuto avere lo spaventava.

- Visto quello che sta succedendo – concluse, invece.

Soul fece un sorrisetto beffardo.

Era prevedibile che la scelta delle sue parole sarebbe stata più cauta, però aveva ragione.

A cosa stavano pensando i professori e il Sommo impegnandoli in una simulazione sapendo che sarebbe potuto succedere di tutto?

Rivolse l'attenzione al professor Stein, anche lui era curioso della risposta, e conoscendo il professore voleva sentire con cosa se ne sarebbe uscito quella volta.

- Abbiamo organizzato quest'esercitazione proprio per quello che sta succedendo. Ci abbiamo pensato dopo aver visto la vostra reazione alla riunione di ieri. Ora come ora se doveste trovarvi davanti il fratello di Soul verreste uccisi. Senza nessuna eccezione. - disse senza la minima esitazione nella voce.

L'albino sobbalzò nel sentir tirare in ballo Wes.

Certo non si aspettava che fosse un tabù.

Tutti conoscevano l'identità del nemico, ma non si aspettava nemmeno che ne avrebbero parlato così facilmente, anche se avrebbe dovuto aspettarselo.

Era del dottor Stein che stavano parlando.

- Siete tutti troppo terrorizzati. Molto più di quando abbiamo dovuto affrontare Ashura. Questo vi condannerà a morte certa. Non sto dicendo che la paura sia sbagliata, anzi, provare paura è ciò che rende un essere umano forte, ma non nello stato in cui siete adesso. Se vi lasciassi fare quest'allenamento senza una supervisione, adesso, potreste anche staccare la testa a Soul senza pensarci due volte. -

Quelle parole zittirono tutti.

Soul sentì Maka trattenere il respiro al solo pensiero e Kid irrigidirsi.

Aveva centrato il punto in pieno.

- E se lasciassi fare lui si getterebbe nelle fauci del leone come un agnello sacrificale – aggiunse posando lo sguardo sull'interessato che non potè fare a meno di abbozzare un sorriso, di nuovo.

Aveva ragione.

- Quindi andate. Imparate a tenere quel terrore sotto controllo e a non farlo trasparire, perchè, oltre al punto di forza, la paura è anche il punto più debole di un essere umano. Una persona che non teme assolutamente nulla, prima o poi, verrà inevitabilmente sconfitta. Una nella quale tale paura predomina sarà la prima a perire. Chi, invece, convive con la paura e la controlla ne uscirà vincitore. -

Detto quello diede un'occhiata all'orologio.

- Via niente più chiacchiere. Non c'è tempo da perdere. Che la prova abbia inizio! -

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _Yozora_