Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Nischino    10/07/2008    15 recensioni
Che Silente sia un pazzo, già lo si sapeva. Ma che rasentasse tali limiti mai, mai e poi mai l'avrebbero creduto possibile.
Una gita a Magicalandia, il parco divertimenti dei maghi, tra battibecchi, isterismi e pianti convulsi, la demenza dilaga!
Effetti collaterali: fic non consigliata a donne incinte, deboli di cuore, dracofobici e quant'altro...
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaise Zabini, Luna Lovegood, Neville Paciock | Coppie: Draco/Harry, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Declaimers: I personaggi che compaiono in questa storia non sono miei (ancora) in quanto appartengono a J.K. Rowling (non in senso sporco, ovvio).
Pairing: Harry/Draco Blaise/Neville Ron/Hermione

MAGICALANDIA

Ovvero: il luogo in cui ognuno, che sia uomo o donna, può dare il meglio di sé. In ogni senso.

21. 45 h.
Coda per le montagne russe



Maggy

Saranno almeno venti minuti che io e Becca siamo in fila. Non per essere puntigliosa, ma mi fanno male i piedi, ho fame e caldo e comincio a sentirmi soffocare dal peso del mio marsupio.
D’accordo, è stata una mia idea quella di venire su queste montagne russe, ma questo non toglie che c’è davvero troppa gente, nonostante l’ora.
Per lo meno, pochi metri dopo di noi, c’è un ragazzo davvero carino…
Ad un tratto, Becca mi tira per un braccio e spiaccica la sua bocca contro il mio orecchio, e sussurra
-Ehy, guarda questo qui davanti…non ti sembra spudoratamente gay?-.
In effetti, si. Non che non l’avessi già notato, ma la fame mi aveva impedito di estraniare questi miei pensieri.
Il soggetto in questione è un ragazzo abbastanza alto, dai capelli biondo platino (chissà se sono tinti, probabilmente si, mi sembra uno di quelli che amano passare il loro tempo dalla parrucchiera sfogliando Top Girl e commentando il poco stile che domina in quelle pagine) e la pelle diafana.
Un vero gnocco, insomma.
E’ insieme ad altri sette personaggi che definirei…ehm…molto strani.
Uno di questi ha i capelli rossi e le lentiggini, impossibile da non notare.
Dovevo avere davvero molta fame.
Poi c’è un ragazzo grassottello ma pucciosino, uno abbastanza “massiccio” ma sexy (si, si…seeeexyyyy), una ragazza vestita tutta di rosa confetto con un caschetto nero ed il viso da carlino, una con i denti da castoro che sta…ma quello è…un libro, una che fissa il vuoto parlando da sola ed un ragazzo con i capelli neri completamente all’aria, un corpo niente male ed degli occhiali sul naso che non gli donano per niente.
Sembra un idiota…

Rebecca

Yaoi, Yaoi, Yaoi! Yaoi, ti voglio sposar!
Ma quanto amo le montagne russe e, soprattutto, le code per le montagne russe.
Credo che i miei occhi abbiano assunto la forma di un cuoricino
-Becca, hai gli occhi a cuoricino- mormora Maggy, sorridendo come una scema.
Eh, lo so. Ma questi qui davanti, oltre ad essere uno più bellino dell’altro, sono anche incontestabilmente, indiscutibilmente e sicuramente gay.
Soprattutto il tizio con gli occhiali.  Già, perché, mentre quello biondo si atteggia e si vede, l’altro non deve ancora averlo capito o, per lo meno, non deve aver ancora fatto outing!
E’ così meravigliosamente imbranato!!! Però non mi da da uke, no no, secondo me è seme. Anche perché, dai, non me lo vedo proprio il biondino a stare sopra. Con tutti quei movimenti della manina e…hohoHOHO!!!!!!!!!!!!!!!! Gli ha messo una mano sulla coscia, gli ha messo una mano sulla coscia!!!
-Maggy!- la chiamo, e noto che ha già la bavetta alla bocca -Hai visto che platino ha messo la mano…- sussurro. Lei annuisce, e continua a fissare spudoratamente lo sguardo adorante sui due tizi. Ahya.
Occhialino si gira verso di noi, ma pare ignorarci, per tornare a parlare coi suoi amici. Chissà che dicono, ma quasi quasi li spio giusto un pochino.
Ma sarebbe immorale.
Ma in fondo...
Muahahah…

Maggy

-Sei sicuro di volerci salire, Nev? Non sei voluto nemmeno venire sulla Torre in sospensione, io non credo che sia una buona idea, salire qui sopra…- dice la Castorina con il libro, con aria seriamente preoccupata, anche se gli altri non sembrano darle troppa corda.
Secondo me dovrebbero, questo “Nev” sembra davvero palliduccio.
-Sto bene, Hermione, non preoccuparti. Ho solo un po’ di nausea…- mormora così flebilmente che devo allungare di molto l’orecchio per sentire. C’è qualcosa di strano in questa situazione…sarà il mio istinto Yaoi, ma il ragazzo grande e grosso (che parlotta fitto fitto con il platino) sembra irritato, preoccupato, incazzato e particolarmente eccitato allo stesso tempo.
A no, forse l’ultima era solo una mia perversa fantasia…
-Non sforzarti. Mica devi salirci per forza per colpa di quegli stupidi slytherin- dice la moretta, che ho scoperto chiamarsi Hermione (Le mie doti investigative sono parti a quelli di Holmes…me Genio!!).
-Ehy, demente gryffindor, ti ho sentita- la rimbecca il platino, interrompendo il suo dialogo con il tizio grande e grosso
-Oh, chiedo perdono, Malfoy!- gracchia lei, ironica -Vostra maestà!-
-Mi si addice…-
-Draco- lo rimprovera quello grande e grosso con aria bonaria. Non so perché, ma ora mi sembra affranto (Ah…uomini!!!). Gli poggia una mano sulla spalla e scuote il capo
-Mannaccia a te, Blaise, se dovevi trovarti un pisciasotto, almeno fosse carino! Paciock è un balenottero!!-

Rebecca

AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!
L’ha detto, l’ha detto! Non è parso a me, l’ha detto!
Ha detto “trovarti!”! Stanno insieme, insieme, insieme!
Io amo questa coda, io amo questa coda!!
-Ed è qui presente, Malfoy, quindi tieni chiusa quella fogna- gli dice Occhialino, severo
-La fogna, la tengo aperta quanto mi pare,io!-
-Andiamo, Malfoy, sei solo invidioso, perché quando salirai la sopra- dice, indicando la montagna russa -Non ci sarà nessuno a tenerti la mano e a consolarti-.
Malfoy arrossisce e sgrana gli occhi, sibilando
-Attento a te, Potter, o potrei pensare che vorresti essere tu, quella persona-.

6. 07 h
Dormitorio Slytherin


Draco

Ho sempre saputo che Silente era un demente. Davvero, non ne ho mai dubitato un istante. Ma questo…questo è troppo perfino per lui, per un ex gryffindor, per un barbuto, per un preside…
Vuole portarci in un…un…non riesco a dirlo, la cosa mi traumatizza.
-Dracuccio, hai preso tutto, caro?-.
Argh…devo nascondere la mia valigia, se Pansy ci trova dentro il gel, la piastra per capelli, la spazzola, la crema per la pelle e la sua rivista preferita che era “misteriosamente” scomparsa…sono un uomo morto… (Uomo…somma…che bravo, faccio anche dell’autoironia)
-Si Pansy!- rispondo angelico. Ma lei si è già fiondata sul mio zainetto di Armani, e l’ha vuotato
-Maledizione a te, Draco! Ecco dov’era finita!- dice, brandendo la rivista -Incorrerai nella mia ira!-. Solo allora mi accorgo di quanto sia meravigliosa questa prospettiva!
Morte = Niente Parco Divertimenti!
Fantastico, davvero fantastico!
-Pansy, hai ragione. Se vuoi uccidermi, fallo pure. Me lo merito!-
-Ucciderti? E perché mai? Oggi mi sento caritatevole…sono così felice, infondo, andremo tutti insieme a Magicalandia!-
NOOOOOOO!!!! Pietà!!!

Blaise

Lallallalla! Andiam, andiam…a Magicalandia andiam!
Quant’è che staremo fuori? Nemmeno una notte? Accidempolina, basteranno tre scatole di preservativi?
No, no, no! Non voglio essere frainteso. Non è che io e Nev facciamo solo sesso.
Ok, facciamo solo sesso.
Ma non per mia volontà, sia chiaro. E’ lui che mi attizza…e io non so resistere. Sono un uomo debole, non lo nego…comunque, mi piacerebbe anche chiarire con lui. Insomma, mi piacerebbe avere un dialogo costruttivo. Devo dirglielo
Quante scatole di preservativi?

Pansy

PER MERLINO!
Si è scorzato lo smalto sul mignolo!!

Dormitorio Gryffindor

Hermione

Mappa. Fatto. Bottigliette d’acqua. Fatto. Soldi. Fatto. Programma giornaliero. Fatto. Cibo. Fatto. Cerotti. Fatto. Bende. Fatto. Cicatrene. Fatto. Felpa. Fatto Felpa per Ron. Fatto. Costume. Fatto. Costume per Ron. Fatto. Libri da leggere in pullman. Fatto…

Ron

Andremo a Magicalandia! Andremo a Magicalandia! Andremo a Magicalandia!
Non sto ballando per il dormitorio, è una vostra impressione. Sto solo schiacciando scarafaggi a ritmo di musica.
Sono così felice! E’ tutta la vita che sogno questo momento! Non vedo l’ora di andare sulle montagne russe, e sui tronchi, e sui gommoni, e sulla ruota panoramica. E’ romantica la ruota panoramica, magari ci potrei portare Hermione. No, poi si metterebbe a leggere, annoiata…
Andremo a Magicalandia!
A si, forse dovrei svegliare Harry. Seamus e Dean sono già scesi e Neville ci aspetta in Sala Comune
-Harry?- provo a chiamarlo. Ma non ricevo segni di vita.

Harry

…..sonno……………..

Ron

Forse con delle cannonate potrei riuscirci, ma prima dovrei mettere qualcosa sotto i denti. Ho una fame che non ci vedo più…
-Ehy, Harry…stiamo partendo…- poi ho il colpo di genio -Ciao Ginny, che ci fai qui?-.
Harry salta su come un fulmine, strillando isterico

Harry

-Dov’è?- chiedo, terrorizzato. Solo allora mi rendo conto che Ron voleva solo spaventarmi. E’ risaputo che, da quando ci siamo lasciato, Ginny vuole uccidermi.
E mi spaventa alquanto…
Alla fine, dopo essermi ripreso dallo shock, decido di alzarmi. Per somma gioia di Ron.


10.34h
Ingresso di Magicalandia


Pansy

Scendiamo dal pullman, grazie al cielo. Cominciavo ad avere la nausea. Ma dico io: Durmstrang la barche, le francesine la carrozza e noi? Noi un pullman, per di più guidato da un esalato gazza dagli occhi assatanati. Mi sorprendo della incolumità.
Comunque, l’ingresso del parco promette molte cose buone. E’ gigantesco, rosa e fucsia e a forma di castello!

Blaise

Per tutto il viaggio non ho potuto toccare Nev nemmeno una volta. Colpa della McGranitt e del suo ficcanasare. Ma chi la voleva come vicina di posto, quella vecchia megera?
Poco importa, tanto ora potrò rifarmi…non vedo l’ora…

Hermione

Mentre eravamo in pullman ho preparato un impeccabile programma giornaliero, calcolando esattamente il tempo che ci metteremo per raggiungere un’attrazione dai diversi punti di partenza del parco. Ho tracciato anche il percorso più breve e quello in ombra, i fast food migliori e quelli più economici…
Ehy, che succede? Silente è salito sul tetto del pullman e cerca di attirare gesticolando la folla.
Mamma mia, quant’è fico quando fa così!
-Ragazzi! Eccoci arrivati a Magicalandia! Il parco resterà aperto fino alle undici, quindi credo che…- la McGranitt lo interrompe, facendogli segno sul suo orologio da polso -Si si, Minerva, un momento! Dunque, stavo dicendo che alle 22. 45 è fissato il ritrovo. E non ammetto ritardi! A, si! I ragazzi del primo anno, avranno una guida speciale.
E, dopo attenta riflessione, ho designato come accompagnatore il nostro amato prof di Pozioni, Severus!-.
Al che si sente un tonfo e, voltandomi, posso vedere il corpo di Piton a terra, che non da segni di vita. Un bambino prova a muoverlo con un bastoncino, ma è tutto inutile…l’abbiamo perso…

11.15h
Dispersione



Harry

Finalmente possiamo disperderci. E’ ovvio che io andrò in giro con Ron e Hermione e senza Ginny. Brrrr…Ginny…
-Allora ragazzi! Cosa abbiamo intenzione di fare, per prima cosa?- chiedo, ma mi zittisco immediatamente quando mi accorgo della pergamena lunga quanto un papiro egizio che Hermione ha estratto da chissà dove (E nemmeno ci tengo a saperlo…)
-Ma scusate- la interrompe Ron, ancora prima che possa cominciare (Grazie Ron!) -Dov’è Neville?-
-Credo sia andato con gli slytherin…tradirci così…-.
Proprio in quel momento, compare il suddetto ragazzo, accompagnato da Zabini, la Parkinson e quel demente di Malfoy. Mamma mia, sarebbe da inviare la sua camminata a Paperissima. Solo vedere tutto quell’ancheggiare mi fa venire voglia di prenderlo a pugni e sbatterlo da qualche parte.
Non nel senso perverso della parola, ovviamente.
-Sfregiato, come mai da queste parti?- diventiamo sempre più intelligenti, Draco!
-Vado a caccia di Mammut, tu?-
-Come sei divertente!-
-Mai quanto te!-.
Dio, quanto lo odio!!!!

Neville

Questa enorme costruzione mi spaventa. E’ grande. Grossa. Rosa. Sembra la Parkinson.
Io ho paura della Parkinson.
-Harry, perché non venite con noi?-.
E’ l’idea migliore che mi sia venuta oggi. Potter potrà proteggermi da lei. E da quello che sta pensando Blaise in questo momento…

Ron

Se Harry osa dire di si, giuro solennemente che lo ammazzo. Anzi, prima faccio karakiri e poi lo ammazzo. No, così non funzionerebbe. Allora prima lo ammazzo e poi faccio karakiri…

Luna

Dopo essere scesa dal pullman mi sono guardata attorno molto attentamente e ho constatato che questo è il luogo adatto per la nidificazione dei Pulualù…chissà se ne vedremo qualcuno…
Mentre mi concentro per cercarli, vado a sbattere contro qualcuno.
-Oh, scusa…- dico, rivolta al palo che ho preso in pieno.

Harry

-Di niente, Luna- dico, aiutandola a rialzarsi. Nel frattempo, valuto la proposta di Nev. Che più di una proposta sembrava una supplica…mhm…non posso abbandonare un amico in difficoltà. Sono sempre un eroe, giusto?
-Va bene, Neville- dico, provocando un conato di vomito a Ron. Mi dispiace, amico.

Draco

O, certo. Perché non bastava l’imbranato, ora dobbiamo sorbirci tutta la combriccola. La secchiona, il pezzente, la svampita e lo sfregiato.
Stupido, stupido, stupido Blaise. Non poteva mettersi con Theo? Per lo meno Theo non era tanto grasso e tanto brutto. Per lo meno dovrebbe essere bravo a letto…a, ma che centra?
Sono sinceramente indignato. Uffa. Io mi ero quasi abituato all’idea di una giornata tremenda, non tremendamente orribile!
Mentre mi soffermo su queste elucubrazioni, raggiungiamo la prima attrazione. Wow, un carretto che cade nell’acqua e ti fa inzuppare. Questo si che è emozionante.
Meno male che ho messo gli abiti della vecchia collezione…

Ron

Questo gioco è stato strabiliante! Mi sono bagnato tutto e divertito un sacco! Anche se ho un po’ di fame…comunque, a parte gli urletti isterici di Malfoy quando si è accorto che la sua “meravigliosa testolina si era bagnata” è stato grandioso. Tutto quel aah e poi quel woooh e wisshhh…a, bello, bello, bello!

Pansy

E’ stato orribile, orribile, orribile!
-Ora andiamo sulla torre!- affermo, decisa
-Ma io…veramente…avrei fame…- farfuglia il pezzente, fissandomi con occhi languidi.
-Ron!- lo rimprovera, arrossata, la sua ragazza. O, per lo meno qualcuno con un cervellino c’è.
-D’accordo, d’accordo. Allora sulla torre sospesa?- chiedo. Il fatto che si stiano dirigendo tutti in quella direzione è un si?

Neville

O no. Possono anche scordarselo. Anzi, non pensarlo neppure. Io la sopra non-ci-salgo. Inutile, ho paura. Anzi, una fifa blu.
Terrore…
-Blaise, non voglio venirci…- sussurrò. Ma a sentirmi è Malfoy.
-Cos’è, hai paura? Ma i gryffindor non spiccavano per il loro coraggio? Paciock, fammi il piacere!-
-Malfoy, smettila!- lo riprende Harry.
La presa in giro di Malfoy non mi ha dato fastidio, ma credo che l’abbia dato a Blaise. Anzi, dal modo in cui mi squadra credo che sia proprio così…
Raggiungiamo la Torre ed io aspetto giù, mentre tutti gli altri salgono.

Luna

La vista da quassù è bellissima… nooo, quello è un Pulualù?

21.51h
Coda per le montagne russe

Maggy

Sto per voltarmi verso Becca con un sorriso enorme stampato sulla faccia, quando la castorina si volta verso di me. Sembra davvero arrabbiata…
-Mi spiegate cos’avete tanto da ridere, ridacchiare e sorridere, voi due?-.
Io e Becca ci scambiamo uno sguardo complice. Non avrebbe dovuto chiederlo.

Rebecca

Oh, vuole saperlo? E allora lo saprà.
-Posso fare una domanda?- chiedo, gentilmente
-Certo!- mi risponde il tipo rosso -Fate pure-
-Voi due- dico, indicando con aria maliziosa il biondo e il moro -State insieme?-
-COSAAA???-



13.37h
Fast Food


Harry

Dopo la Torre, facciamo le montagne russe famigliari (su cui Neville non sale), le miniere (Su cui Neville non sale), la casa dei fantasmi (dove Neville viene dopo mezz’ora di opere di persuasione) ed ora siamo al fast food perché Ron rischiava di collassare per la fame.
Naturalmente, Malfoy ha preso il menù dietetico con coca cola light e tre buste di patatine fritte. Capirlo, quello…
-Che hai da guardare, Potter? Fatti un po’ i cavoli tuoi!-
-O, scusami, principino!-.
Lui non mi risponde, ma sibila e addenta una patatina, minacciosamente.

Pansy

Questo cibo che i gryffindor cercando di propinarci dev’essere avvelenato. Me lo sento. Ma il mio stomaco brontola e devo assecondarlo.
Però, non è male questo panino…

 15.00h
Dopo i tronchi


Ron

Scendiamo dai tronchi bagnatissimi. C’è una strana atmosfera, devo ammetterlo. Non stiamo nemmeno litigando troppo, se non si contando le frecciatine di Harry e Malfoy,
Tra l’altro, Hermione è particolarmente gentile con me, oggi. Mi ha persino comprato lo zucchero filato ed una tazza con sopra il mio nome e quello del parco. A, giusto, una foto in cui ci siamo io e lei sulle montagne russe famigliari.
Inutile dire quel’è la cosa che più ho apprezzato, no?

Draco

Merlino che caldo! E tutta quest’acqua addosso mi da fastidio. Quasi quasi mi tolgo la maglietta, anche se la mia bellezza folgorante potrebbe abbagliare i presenti, accecandoli…ehy, che sta facendo Potter? Non ditemi che mi sta rubando l’idea!!

 Ron

Lo ammetto, è stato lo zucchero filato…


Draco

No, io non glielo permetterò!
……..

Pansy

Non vedo l’ora di salire sulla prossima attrazione! Mi volto verso Draco per renderlo partecipe di ciò che penso (è molto importante sapere ciò che penso) ma noto la sua espressione. Anzi, la bava che gli sta colando da un lato della bocca…

Draco

Da quando…Potter …ha …un corpo…così…sexy…?

Harry

Malfoy mi fissa in modo strano. Che abbia in mente un’altra delle sue pagliacciate? Decido di far finta di niente, più che altro perché non mi va di fare a pugni qui, in mezzo ai bambini…
-Che si fa adesso?- chiede Hermione, avendo ormai rinunciato al suo programma. Per fortuna…
-Ci sarebbero le montagne russe!- esclama Blaise, ma Pansy lo fredda
-Abbiamo deciso di lasciarle per ultime, Blaise!- afferma, autoritaria -Potremmo fare le Tazze, non eri tu a volerlo, Draco?-.
Tutti gli sguardi vengono puntati, contemporaneamente, su un Draco che, in men che non si dica, incrocia le braccia
-Chi, io?- chiede, fintamente offeso -Ma figuriamoci!-

Draco

Ohohoh…le Tazze si, le Tazze! Per favoooreeeeeeeeeee!!!

Blaise

Alla fine andiamo su quelle stramaledettissime tazze. Che cos’ho? Se sono di cattivo umore? Chi? Io? Assolutamente no.

Perché devo essere circondato da una marmaglia di idioti? L’unica cosa che volevo io era venire qui, spupazzarmi (Argh…comincio a parlare come Pansy!) Nev, imboscarci, fare tanto, tanto sesso e andare su qualche attrazione poco sicura ma incredibilmente eccitante.
E invece no.
No perché il mio ragazzo se la fa sotto anche per andare sulla giostra dei cavallini e quello che si dichiara allegramente il mio migliore amico mi sta prendendo in giro da quando abbiamo messo piede qui. Come se Sfregiato Potter fosse meglio. Ok, lui non ha mai ammesso di essere innamorato follemente di San Potter, ma lo è. Posso assicurarlo.
Mai passati più di cinque minuti con Draco cercando di intrattenere una discussione seria? No? Bene, io si, e le sue “discussioni serie” sono facilmente riassumibili in “Certo, la fame nel mondo è un bel grattacapo, quasi quando scegliere la marca giusta di gel e le ciocche su cui fare i colpi di sole. Sai, è importante la marca di gel. Io mica voglia avere una testa come quella di Potter. A, quel Potter. Ma quanto è demente! Io odio Potter, sul serio. Non sa mai stare al suo posto, sempre a fare l’eroe ed il cascamorto con la piattola. “Io sono Harry Potter, il salvatore del mondo magico. Ehy, guarda come sono sexy”. Ma per piacere! Al massimo andrà bene per presentare uno di quei programmi come “Super Quark!”…io, invece, col mio sex appeal potrei divenire davvero famoso. Me lo vedo… “Grease 2...Nel ruolo di Danny l’inimitabile, bellissimo, super sexy, Draco Malfoy…” Ah…quanto suona bene il mio nome, altro che quel Potter. Poootteeeeeeer…sembra una marca di lacca per scarpe…”
E poi mi chiedono perché non sono normale…
Comunque, il problema ora è Neville. A me lui piace, cacchio se mi piace. Mi piace farci sesso. Mi piace quando, dopo averci fatto sesso, mi guarda con quegli occhioni languidi e dolcini e mi dice “Ti voglio bene, Blaise…”.
Però io sono uno slytherin, maledizione, è ho una reputazione. No, non sto scherzando, ce l’ho sul serio. E poi odio essere preso in giro.
Qui urge dire due parole a Nev…

Luna

Questa giostra è davvero strana…
Fisso uno dei cavalli, immobili e rigidi, su cui salgono i bambini…
Ma certo! Sono dei Haulay! Come ho fatto a non pensarci prima?

17.25h
A merenda e “sui vagoncini carini”

Ron

Quanto amo la gente che mi asseconda nelle mie passioni. Come quella del cibo!
Io amo il cibo! Soprattutto quando è ben salato o molto zuccherato e fa molto, moltissimo male.
Muahahah…come questa torta con glassa, cioccolato, meringhe e marmellata! Io amo la glassa, il cioccolato, le meringhe e la marmellata!!

Pansy

Guardare Weasley mentre mangia è uno spettacolo raccapricciante, quasi quanto vedere Silente che si fa la doccia. Bleah.
Per fortuna quest’agonia è quasi conclusa. Mancano poche ora alla chiusura del parco e, nel frattempo, faremo qualche altra attrazione. Come questi cosini carini che sembrano i vagoncini della Gringott. Non ho ancora capito come io abbia fatto a sedermi su quei sudici sedili dove chissà quanti esseri inferiori avranno posato il loro fondoschiena. Ma, alla fine, di che posso lamentarmi? Mi faccio vedere in giro con quel pezzente…
Comunque, dopo mille anni di coda, finalmente è il nostro turno. Ehy, perché i vagoncini sono a due? Mhm…un momento…
Draco è seduto da solo… e gli unici in piedi siamo io e Potter…hihihi…quanto sono geniale!

 Harry

-Io mi siedo vicino a…scusa, com’è che ti chiami?- chiede la Parkinson rivolta a Luna
-Lunatica Lovegood-
-Troppo complicato…io mi siedo vicino a questa qui!- e così dicendo, il carlino poggia il suo abbondante fondoschiena vicino a Luna, rischiando di spiaccicarla contro l’altra portiera.
Oh b’è, vorrà dire che io mi siederò con…argh! Malfoy noooo!
-Problemi, Potter?- mi chiede, sollevando un sopracciglio
-O no, nessuno!-. Si, invece, tanti, tanti, problemi!

Draco

Perché quel demente di Potter mi guarda come se avessi un bubbone a forma di puffola pigmea al posto del naso? Non pensavo che gli dispiacesse tanto sedersi accanto a me…
In effetti è impossibile, a chi dispiacerebbe sedersi accanto a me?
Così, Potter prende posto e il gioco ha inizio.
Non vorrei dire, ma l’occhialuto qui accanto sta occupando tutto il mio spazio vitale
-Potter, vuoi spostarti?-
-E dove vuoi che vada? Che scenda a mezz’aria e mi schianti qui sotto?-
-Non sarebbe una cattiva idea!-
-’fanculo, Malfoy-.
Gnegnegnegne Malfoy, ah…ma io a questo qui lo trucido!
-Fottiti Potter-
-Uhuh, che fantasia!-
-Cosa avrei dovuto dire? Portati aletto la Cooman?-
-Si, sarebbe meglio-
-Non lo farei mai Potter. Sarebbe davvero uno spreco- sogghigno. Quanto amo provocarlo così. So che mi salteresti addosso, Potterino! Ma d’altronde, chi non mi salterebbe addosso? -Per la Cooman, povera donna…-
-Malfoy!- ringhia lui
-Siii?-
-Fottiti, Malfoy-.

Hermione

Finalmente siamo scesi. Non ne potevo più! Quei due non la smettevano di litigare. E fottiti Malfoy e fottiti Potter. Fottetevi insieme e facciamola finita!

Pansy

Per Merlino, Morgana e tutti i santi! Basta, per carità, basta!
Ma cos’è un Hulucavoluto o un Occheccavoilo?!?
Salvatemi da leiii!

19.47h
Mentre gli altri sono sul Gira Gira

Neville

Non sono voluto salire nemmeno su questi inquietantissimi cosi. Che ci posso fare? Vomito, se ci salgo. Ma ciò che mi fa ancora più paura è Blaise. Non è voluto andarci, ed ora mi fissa in modo orribile…
-Nev. Dobbiamo parlare-
-Stiamo già parlando-
-No, intendo, di cose serie-
-Oh-
-Già… “oh”-
-Senti, tu sei importante per me. Ma…ma dovresti tirare fuori le palle!-
-Ma Blaise…-
-No, niente “ma Blaise”-
-Ma…
-No, niente “ma”..-
-S…-
-Zitto!-
-Cr…-
-Shhhh!-
-Pensavo di piacerti per quello che ero!- grido. Odei, sto per piangere. Perché sono così stupido?
-Non mi piaci tu, Paciok, maledizione! Mi piace fare sesso con te!-

Blaise

Ohoh…questa era davvero grossa! E mica lo penso, sia chiaro…
-Nev, scusami…- ma lui è già corso via.
Perfetto. Bravo Blaise, questa uscita era davvero da “Oltre ogni previsione”.

Draco

-Da Oltre ogni previsione? Ma che dici? Casomai da Troll!-
-Draco, facevo del sarcasmo-
-Davvero?- mi ha preso alla sprovvista. Non perché stavo fissando il culo di Potter eh!
-Si, Draco, sar-ca-smo…e vuoi ascoltarmi? Smettila di guardare il fondoschiena di Potter!-
Doh!
-Non sto guardando il fondoschiena dello Sfregiato, perché dovrei?-
Già, perché dovrei? A me mica piace San Potter! Io sono un tipo da Rocky ed Hercules, mica da Potter! E poi Potter e pure brutto, si, si e fa schifo sulla scopa. Non è nemmeno un granché come salvatore del mondo, insomma, dai, io avrei sconfitto Voldemort nella metà del tempo. Solo che non mi andava di farlo…
E poi quel fisico, non solleverebbe nemmeno una piumetta. A me serve un uomo forte e ben dotato e, lo sanno tutti, Potter non è dotato…
-Potter non è dotato, vero Blaise?-
-E, di grazia, io come faccio a saperlo?-
Potter non è dotato. Potter non è dotato.
A me non piace Potter…

21.52h
Coda per le montagne russe

Neville

-Assolutamente no! A me non piace Potter!-
-E a me non piace questo furetto!-
-Ehy, piano a come parli, Sfregiato!-
Io mi sento male…
Mi gira la testa e non sento più le gambe. Ora svengo…

Blaise

O Porca…
-Nev!- riesco a prenderlo un attimo prima che cada a terra. Grazie al cielo!
-Noi ce ne andiamo!- dico, prendendolo in braccio. Ma quanto sono stato str…a no, non comincerò a parlare da solo come Draco, capito?
Ok, mi arrendo all’evidenza della mia pazzia…
-Ma Blaise, è tutto il giorno che ci vuoi andare!- mi dice Pansy, ma sta sogghignando, la maledetta!
-Non importa- sospiro. Sigh

Luna

Neville si è sentito male. Dev’essere stato punto da un Yukihopulialo!

Harry

Io e Draco..ahahah! Io e Malfoy?!? Ma siamo impazziti? Nemmeno se fossimo gli unici due uomini rimasti sulla terra mi chiuderei con lui nella stanza delle Necessità per scopare come conigli arrapati per dei giorni, senza sosta. E mai, dico mai, lo farei gemere sotto le mie mani, e bacerei quel ghigno maledetto fino a non avere più fiato.
Ecco.
A me non piace il furetto sexy…
A me non piace Malfoy.  

Rebecca

I tizi davanti a noi salgono sulle montagne russe. Sigh. Cosa darei per pedinarli… ma lo sguardo di Maggy mi fa capire che, nemmeno per dello Yaoi così evidente, manderebbe a quel paese queste tre ore di fila…sigh sigh sigh sooooob!

22.10h
Sotto le montagne russe

Neville

Forse Blaise vuole picchiarmi. No, non lo farebbe mai…o si…?

Blaise

Odio queste parti della vita di coppia. Insomma, odio queste parti della vita di coppia.
E la mia è una vita di coppia!!
-Nev…- esordisco. Ma che fatica! E che cos’è, devo procurarmi delle pinzette ed estrapolarmi le parole a forza come gli ami dai pesci? -Mi dispiace. Non mi piace fare solo sesso, con te. Mi piace passare il tempo con te, mi piace guardarti mentre fai esplodere le pozioni, mentre prendi punizioni da Piton, quando ti concentri ed il suo viso diventa rosso come quello di Gazza quanto gli facciamo uno scherzo…- ok. Credo di essere stato abbastanza chiaro…
-O, Blaise!- oddio, ha gli occhi a forma di stellina! Lo hanno posseduto! A no, era solo un effetto ottico… -E’ la cosa più romantica che mi abbiano mai detto!-
-Davvero?-
-Non mi hanno mai detto altre cose romantiche!- dice, imbronciandosi.
Ecco cosa mi piace di Nev. Non so cos’è, ma so quando succede. Mi scalda il petto (non il cuore, le serpi non hanno un cuore, perdinci!) e mi fa provare l’incontenibile voglia di abbracciarlo.
-Ti amo, Nev- dico, stringendolo a me
-Anch’io ti voglie bene, Blaise…-

Hermione

-Ma come sarà venuto in mente a quelle due?-
-Malfoy, non chiederlo a me! Io e te, insieme?-
-Ma per piacere!-
-Già, pura follia!-
-Utopia!- addirittura?
-Secondo me non avevano tutti i torti?- dico
-Come?- mi chiedono quei due, divenendo violetti ed assumendo delle espressioni omicide
-Si, insomma, guardatevi!-

Pansy

-L’amore non è bello se non è litigarlo, tesoro!- dico, rivolgendo un grosso sorriso a Draco
-Qui non v’è amore, Pansy. C’è solo odio allo stato puro-
-Seh…Potter, vuoi dirmi che non trovi eccitante il nostro qui presente Draco Lucius Malfoy?-
-Ma assolutamente no!-
-Ehy, ma che dici? Tutti mi trovano sexy!-.
Mentre quei due continuano a battibeccare, raggiungiamo il Pullman.
C’è già un sacco di gente e, tra questi, riconosco il nostro Capocasa che, tremando convulsamente, si stringe addosso una copertina mentre dei primini gli ballano intorno intonando una canzoncina del parco. Spaventoso…
Poi vedo Silente, che parla alla McGranitt di quanto gli sia piaciuta la torre in sospensione.
Oddio, Silente sulla torre in sospensione…

Draco

Ha…ha…ha…det…det…to che non…non…sono …sexy!!!!!!Buahahah!!
Scoppio in un pianto disperato mentre Pansy, che fino ad un istante prima aveva tenuto gli occhi fissi su Silente, (Ti prego, fa che non sia come sembra!) mi soccorre amorevolmente
-Dracuccio, che c’è?- mi chiede
-Non sono sexyyyyyyyyyyyy!- ululo io, in preda ai singulti
-Non devi ascoltare quello che dice lo stupido Potter, caro!-
-Stupido Potter a chi?-

Harry

Vedere Draco così mi fa…no, no e no! Io non mi piegherò a dirlo!
Anche se…
No, Harry, no!
Però…
Maledizione, trattieniti! Vuoi fare la figura del cretino?
Ma è così…
Bah, fa quello che vuoi! Poi vedremo quale delle tue coscienze aveva ragione!
-Malfoy, sei sexy- dico
-Sul serio?- ma guardalo, mentre mi fissa con quegli occhioni…
-Si, lo sei!-
-Davvero?-
-Si!- ma quante volte ha bisogno di sentirselo dire? Mi sento usato..
-E mi odi?- chiede, asciugandosi le lacrime
-Si, Draco, ti odio-.
Draco si alza in piedi, e mi si avvicina di un passo. Ha sulla faccia un’espressione terribile.
-Anch’io ti odio, Potter- dice, guardandomi in cagnesco.

Ron

Harry è morto…

Pansy

Ohoh…

Hermione

Quante probabilità ci sono che Harry sopravviva? Circa del 4, 32456% ? Ma non ne sono sicura…

Neville

Povero Harry

Blaise

Scopare con Neville, scopare con Neville…ehy, che succede a Draco e Potter?

Luna

Mi pare di aver visto un Tredeporu!
-Ehy, Pansy, quello è un Tredeporu?-

Silente

Mi sento davvero arzillo, oggi!

Piton

…Magicalandia, non veniam a cantar con teeee!…santo Salazar…

Harry

-Finalmente, Potter
-Era solo colpa tua, Malfoy!-.
Credo che le cose da dire siano finite. Non che ce ne siano mai state, in effetti.
-Baciami, Potter-
-Con piacere, Malfoy!-
A parte queste, ovvio.

SMACK!

eHm…

Innanzitutto ci tengo a ringraziare le mie best, Aly e Chary che mi hanno dato una grossa mano mentre realizzavo questa fic…ovvero mentre camminavamo per Mirabilandia cercando di convincere Chary a salire sulle montagne russe! XD Quindi, prima di tutto, questa fic è dedicata a loro e all’immenso bene che voglio a quelle due pazze schizzate (con cui partirò domani mattina!!!).
Poi, dedico questa fic a tutti coloro che mi seguono e che mi hanno messo tra i loro autori preferiti! Sono sinceramente, sinceramente, onorata!
Poi, dedico questa fic a Draco che, come sempre, è la mia musa ispiratrice (posa nudo in camera mia per farmi venire “l’ispirazione” XD).
Bene, credo di aver finito e spero che questa storia non vi sia sembrata esageratamente demenziale ( a me si…XP) e l’abbiate gradita almeno un po’!
Un baciotto, la vostra
Ni-chan

   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nischino