Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    08/04/2014    1 recensioni
Raccolta di Os su Demi,Naya e Jade(figlia di Demi)
Il rating varierà da verde ad arancione e ogni one shot avrà un filo conduttore a partire dalla prima.
HopeYouLikeIt ;3
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Demi Lovato
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Demi-
Mi sveglio lentamente il giorno dopo:Jade è appisolata contro petto di Naya e Naya ha un braccio adagiato sia attorno al bacino di Jade sia attorno al mio.
Mi alzo dal letto facendo il meno rumore possibile ma,appena Jade sente la mia mancanza si sveglia e si fa prender in braccio.
"Mami..stanotte mi sono svegliata e Naya mi ha fatto il latte..Bhe ci ha provato ma poi non riusciva a scaldarlo quindi mi ha coccolata ahah"
La sua risata la mattina è così dolce..un momento,Naya che fa il latte?
"Amore perché non hai svegliato me?dovevi lasciarla dormire.."
"Ma io non l'ho svegliata!"Jade posa il biberon e mi fa il broncio"lei era già sveglia che ti guardava!"
Sorrido intenerita,la bacio sulla fronte e le dico di andar a svegliar Naya mentre io la seguo con il caffè in mano.
"Naya..naaaaya...Nay!"
Jade le saltella sullo stomaco mentre le tocca il naso,Naya apre gli occhi lentamente e le sorride portandosela al petto.
"Buongiorno tesorino"
Le bacia il naso e la lascia mentre si gira verso di me e mi manda un bacio,io mi nascondo dietro la tazza di caffè arrossendo e la poso sul comodino mentre gattono verso di lei sul letto.
Le mie labbra incontrano le sue e vengono catturate dai suoi denti perfetti.
"Ehm Mami..ehm staccatevi ora voglio le coccole" 
Ops,già Jade è qui..
Mi gratto imbarazzata il collo e la prendo fra le mie braccia mentre Naya si alza sbattendomi in faccia il suo sedere coperto a malapena dagli shorts e va in bagno.
"Jade come stai oggi?"
"Mi fa un po' male la testa e ho un po' di freddo,meglio di ieri però.."
Le misuro la temperatura,che è calata notevolmente ma è pur sempre alta e la porto in sala.
"Ora vado di la a parlare con Naya poi vediamo cosa fare,ok amore?"
Lei annuisce,io torno in camera e mi trovo di fronte a Naya in reggiseno e pantaloncini in quadrupedia sul letto che controlla il cellulare.
"Giorno"
Solleva il viso,mi sorride e si porta l'unghia del pollice fra le labbra con fare malizioso.
"Giorno.."
Le salto praticamente addosso,inizio a baciarla passionalmente e colgo l'occasione per carezzarle quel bellissimo fondoschiena.
"Mm volevo chiederti se oggi puoi tenere Jade,devo andare in studio io.."
Lei annuisce senza staccare le labbra dal mio collo,mi fa rotolare sul letto e mi ritrovo fra le sue braccia.
"Grazie..per ieri.."
Mentre dice queste parole diventa rossa e io sogghigno divertita.
"MAAAMI AAAAH"
Sento Jade gridare e corro in soggiorno,appena la vedo mi manca il fiato:ha il braccio pieno di sangue.
"Oddio..Jade tu..che.."
Naya corre velocemente e,appena vede Jade prende il cellulare e chiama l'ambulanza mentre io prendo mia figlia in braccio cercando di calmare le sue lacrime.

"È rotto,è una rottura semplice..passerà in poche settimane,è una fortuna che sua figlia abbia una struttura ossea così sana!"
Il medico mi porge la mano,mi sorride e mi fa entrare nella stanza D'ospedale di Jade che mi guarda con gli occhi lucidi e con il gesso.
Non riesco ad avvicinarmi,i miei occhi si riempiono di lacrime e Naya mi abbraccia da dietro chiudendo la porta con il piede.
"Tesorino,come ti senti?"
Naya le si avvicina piano,si siede al suo fianco e le bacia la fronte.
"Nay..fa male..Mami perché non vieni qui?"
Mi asciugo le lacrime e mi siede sul bordo del letto mentre lei mi prende la mano con il braccio sano.
Sorrido lievemente mentre guardo il suo gesso,è stata tutta colpa mia..se solo non fossi andata in camera con Naya le avrei passato io il telecomando senza che lei cadesse..
"Mami..non penserai che sia colpa tua vero?"
Mi giro verso Jade che solleva un sopracciglio
"Ehi come riesci a sollevare il sopracciglio?"
Naya le chiede,lei fa spallucce
"Ti ho guardata ieri e tu sei capace così c'ho provato"
Naya le da un buffetto sul naso ma tornano subito entrambe serie guardandomi
"..se io non ti avessi lasciata sola in sala.."
Jade mi interrompe subito posando l'indice sulle mie labbra.
"Senti mamma,sono caduta ma poteva capitare anche sotto il tuo sguardo..non preoccuparti io ti voglio bene lo stesso.."
Mi sorride mentre si avvicina a me e mi lascia un bacio sulla spalla scoperta.

Naya entra con il caffè,me lo porge e si siede al mio fianco.
Guardiamo per poco,in silenzio,Jade che dorme..
"Demi senti..è solo colpa mia,se non ci fossi stata.."
La interrompo baciandola velocemente,un sospiro stanco fuoriesce dalle mie labbra e le dico che va tutto bene,perché è vero:
con lei tutto va bene.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12