Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: HOPE_DREAMER    08/04/2014    0 recensioni
Due amiche,con un sogno...vivono le loro giornate in una cameretta,isolate dal resto del mondo,in quella camera si scambiavano segreti,sognavano,viaggiavano con la mente,trovavano una maniera per fuggire da tutto ciò che le circondava.Lei,Maya,viveva con mura spesse che le urlavano contro.Lory,la sua migliore amica,rimaneva forte per lei,riusciva a rialzarla dopo ogni caduta.Ormai erano intrappolate nel loro mondo e nessuno sarebbe mai riuscito a tirarle fuori.Ma un giorno tutto questo cambierà,si ritroveranno a viverlo quel sogno,si sentiranno finalmente,vive.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Intro..
Sono Lory,una normale quattordicienne,un po' sfigatella,diciamo che se entro in una stanza nessuno si accorge di me,tanto è vero che la maggior parte del mio prezioso tempo lo sprecavo casa,al computer o dalla mia migliore amica,Maya,solare allegra,il contrario di me,io sono più il tipo da due novembre,lei rischi,io temo,lei prova,io rimango sotto le coperte a immaginarmi tutto...eh si immagino molto e questo a lei piace,io immagino e le racconto come è stupenda la nostra vita nei miei pensieri e lei sogna e cosi...in un pomeriggio d'estate,invece di uscire come tutti i ragazzi della nostra età fanno,rimanemmo rinchiuse nella sua stanza,come ormai succedeva da tempo e iniziammo a viaggiare...nessuno poteva fermarci,noi eravamo le tipiche sognatrici. Pazze per la musica,non facevamo altro che immedesimarci in tutte le storie che venivano fuori dalle nostre menti,loro,famosi...i bellocci del momento infastidivano i nostri pensieri costantemente,per qualcuno erano cinque coglioni e una botta di culo,per noi erano cinque coglioni,ma che ci davano quelle sensazioni,provocavano quelle scintille abbastanza potenti da farti capire che eri ancora in vita,ci davano quella forza che ci serviva per respirare.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HOPE_DREAMER