Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LadyGaunt    10/07/2008    2 recensioni
Bra Brief, figlia di un saiyan principe della guerra e di una famosa scienziata terrestre, ma sarà semplicemente questo?
Genere: Generale, Commedia, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Goten, Trunks, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



VITA E SEGRETI DI BRA BRIEF




Prese il borsone e dopo aver dato un' ultima controllata al suo interno, assicurandosi che niente potesse mancare, se lo caricò su una spalla.

Quasi fosse un ladro, varcò silenziosamente la soglia della sua stanza e con circospezione iniziò il suo cammino verso l'uscita.

Continuava a guardarsi intorno temendo di incontrare il padre, quando...

Dove stai andando?”

Un brivido le percorse la schiena e dopo esseri voltata lentamente, vide il volto del suo interlocutore.

Trunks! Mi hai spaventata!”

Ahaha, scusa non ho saputo resistere”

Quando sei fuori dall'ufficio ti viene tutta questa voglia di scherzare, eh?”

Quanto sei permalosa, sorellina, comunque vuoi dirmi dove stai andando?” domandò nuovamente alla giovane appoggiandosi alla parete.

Non credo che la cosa ti riguardi”

Ma come siamo misteriosi... credo che tu stia nascondendo qualcosa”

Credo che tu abbia lavorato troppo, trovati un hobby e lasciami stare”

Ok, ok, non c'è bisogno di scaldarsi tanto. Accidenti ultimamente sembri più nervosetta del solito, Bra”

Ti sbagli, io sono sempre la stessa” ribadì dandogli le spalle “ adesso devo andare, sono in ritardo” e corse verso l'ascensore.

Il saiyan vide la sorella sparire dietro le porte dell'ascensore.

Non la capirò mai” sospirò e mettendosi le mani in tasca si avviò verso la sua stanza “Ah, le donne...”




Uscì fuori dall'ascensore con lo sguardo corrucciato.

Uffa, è possibile che improvvisamente tutti si siano interessati alla mia vita?” si disse mentre percorreva il lungo corridoio.

Trascorre la notte fuori, signorina Bra?”

La saiyan si voltò verso la sua destra dove Jason la stava salutando con il suo solito sorriso imbarazzato.

Ecco un altro impiccione, pensò, poi le venne un'idea.

Senti Jason, non è che per caso tu sappia chi...”

Chi le ha portato le rose questa mattina?” concluse per lei il giovane arrossendo.

Bra rimase di stucco, ora anche i dipendenti erano al corrente di quello che accadeva nella sua vita?.

Vede, lo so perchè qualche ora fa suo padre è venuto a farmi la stessa domanda” continuò sistemandosi gli occhiali da vista “fatto sta che non le posso dare aiuto, perchè le rose sono state portate da un fattorino”

Bra chinò il capo sconfitta.

Ho capito, beh grazie lo stesso Jason”

Dovere signorina Bra”

Ah, ma quando la pianterai con queste formalità, mi fai sentire come una...”

Principessa?”

Diciamo di si...” rispose dubbiosa.

Umm, allora mi sforzerò di chiamarla semplicemente Bra, se le fa piacere”

La giovane abbozzò un sorriso e salutando il giovane impiegato, corse fuori dall'edificio.




Era in volo da alcune ore e in lontananza le era già possibile scorgere i maestosi e selvaggi monti Paoz. Per tutto il tempo la sua mente si era concentrata sulla discussione che aveva avuto con Jason.

Principessa... si trattava di una coincidenza? Oppure era stato lui...

Scosse la testa, troppo timido e impacciato, Jason non sarebbe mai stato così avventato da mandarle un mazzo di rose.

Doveva trattarsi di una coincidenza.

Cacciò via quel futile pensiero e aumentò la velocità, aveva cose più importanti a cui pensare.





Pan, io e papà stiamo andando, come mai Bra non è ancora qui?” chiese Videl affacciandosi nella stanza della figlia.

Oh, lo sai come è fatta Bra, è sempre in ritardo” rispose mentre sistemava la stanza per accogliere l'amica.

Umm mi raccomando non combinate guai”

Puoi stare tranquilla, divertiti mammina”

Non appena sentì la porta di casa chiudersi, Pan potè lasciarsi andare e sbuffando si gettò nel letto.

Uffa, ma perchè proprio io”

Perchè sei l'unica di cui al momento mi possa fidare”

Pan si mise a sedere sul letto mentre Bra faceva il suo ingresso dalla finestra.

Ma si può sapere perchè non usi la porta?”

Scusa, l'abitudine... tutta questa storia mi carica di adrenalina” disse facendo cadere il borsone a terra e sedendosi accanto all'amica.

Invece a me fa impazzire!” aggiunse quasi seccata.

Non credo che tu possa diventare più pazza di così, Pan” la schernì Bra che dopo qualche secondo si ritrovò un cuscino in faccia.

Che c'è? Non ridi più adesso?”

Come hai osato, tu, saiyan di infimo livello” disse afferrando a sua volta il cuscino e iniziando una vera e propria battaglia.

Ok, ok, basta mi arrendo o distruggeremo tutta la stanza” disse Pan togliendosi dai vestiti alcune piume.

Ahahah, ti è andata bene questa volta, comunque, io ora devo proprio andare”

Cosa? Come sarebbe a dire? E qui chi mi aiuta a sistemare?”

Beh, non vorrai mica che una saiyan del mio rango si metta a fare le pulizie?!” rispose prendendo il borsone e sporgendosi dalla finestra.

Ci vediamo più tardi e ricordati di lasciare aperta la finestra” e detto ciò prese il volo.

Pan rimase a guardare l'amica finchè le fu possibile.

Accidenti a Bra, prima o poi le farò pagare anche questa!” si disse lanciando uno sguardo alla propria stanza.




La fresca aria della sera le accarezzava il volto mentre si lasciava alle spalle i monti Paoz, poi aumentò la velocità: c'era molta strada per raggiungere il palazzo del supremo...



Continua...




Ciao! Mi sembra d'aver lasciato un pò di indizi qua e là...

Grazie a tutti quelli che seguono la ff ma in particolare a :

Angelo Azzurro: grazie mille! Beh, tranquilla ho intenzione di torturarvi solo un altro pò! p.s. Vado subito a leggere il tuo nuovo capitolo!

carol2112: oh, vedrai quanto c'entra Goten... Grazie!

bellissima90: grazie per aver messo la ff tra i preferiti!



A presto


Lady Gaunt




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyGaunt