Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Segui la storia  |       
Autore: x_teamloula    09/04/2014    2 recensioni
* Prima ff ispirata al programma televisivo in onda su mtv. *
10 ragazzi e 10 ragazze sfortunati in amore vengono selezionati perchè incredibilmente compatibili tra loro. Sono trasferiti su una magnifica isola hawaiiana, Kauai, per confrontarsi, entrare in confidenza e provare a formare cosi 10 coppie perfette! Solo se tutti i 20 concorrenti troveranno l'anima gemella si aggiudicheranno e divideranno un fantastico montepremi da 1 milione di dollari oltre, ovviamente, all'amore!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Summer's pov.
Ero appena uscita dalla doccia ed ero tremendamente in ritardo, come mio solito.
Chissà come diamine avrei trovato la mia anima gemella con tutte queste pecche che ho incise praticamente nel DNA, boh.
Mi avvolsi nell'accappatoio e iniziai a scrutare i vestiti scelti la sera prima che erano sul letto, poi ricorsi in bagno e misi il deodorante.
Fissata con il pulito? Si.
Mi misi a testa in giù e iniziai ad asciugare i miei lunghi capelli arancioni, dopo un po' mi fermai e iniziai a vestirmi:
Indossai una gonna aderente e corta a strisce colorate e sopra un maglioncino beige.
I capelli erano ancora umidi ma,essendo nel pieno dell'estate, decisi di lasciarli così.
Dunque misi il phon nella valigia (non ho idea di come ci sia entrato lì, onestamente) e corsi giù per le scale dove mi aspettava il mio migliore amico, Jaymi.
"Hei Esse, pronta?" - mi fece sorridendo.
Tirai i pollici su e con un grande sorriso mi portai dietro le ultime due valigette.
Indossai la mia collana e presi la borsa nera, chiusi a chiave la porta dell'appartamento e ci avviammo alla macchina..mi avrebbe accompagnato lui.

***

Arrivammo giusto in tempo, il ritrovo era alle 3.00 pm.
Scesi dalla macchina salutando il mio amico con un caloroso abbraccio.
"Divertiti!" - esclamò.
"Già, speriamo bene." - incrociai le dita.
"Ciao Esse." 
"Ciao Jai." 
Ci chiamavamo sempre così, era divertente..lo facevano sempre nei film uhm.
Entrai nella villa e raggiunsi la saletta dove erano tutti già riuniti e mi accolse un uomo sui 30 anni circa.
"Ciao, tu devi essere Summer!" - disse, stringendomi la mano.
"E tu come fai a saperlo?" - ci fu una risata generale e questo mi portò a guardarmi intorno.
"Io sono Ryan, sono il presentatore del programma.
Aspettavamo solo te, per questo." - disse, sorridendo.
"Oh,cavoli." - sussurrai.
Mi accomodai accanto ad una ragazza, aveva i capelli castani con riflessi rossi e una bella frangetta. 
Dall'altro lato avevo un ragazzo che sembrava canadese e non era mica brutto.
"Va bene ragazzi,ora che siamo al completo posso spiegarvi le regole e i programmi del gioco.
Voi siete qui perché avete una cosa in comune..fate schifo in amore!" 
"E nella puntualità!" - disse un ragazzo che si trovava dalla parte opposta della sala guardandomi e sorridendo, mentre tutti gli altri risero a quella frecciatina.
Aveva i capelli biondi, occhi azzurri e un sorriso impeccabile.
Classico tipo superficiale, già lo odiavo.
Feci una smorfia mentre il ragazzo accanto a me mi diede una pacca sulla spalla.
"D'accordo, proseguiamo con le regole.." - Ryan riprese in mano il discorso, grazie al cielo - "Allora, siete dieci ragazzi e dieci ragazze e grazie a dei test e a dei professionisti per quanto riguarda l'argomento, abbiamo trovato la vostra anima gemella.
Dovrete riuscire a trovarla.
Attenzione, in palio non c'è solo l'amore ma..
Un milione di dollari che dovrete dividervi!" 
E partì una serie di "Ohh" e "Andiamoo" e altre cose così.
"Okay ragazzi, allora siete pronti?
Are you the one, un esperimento d'amore!" - urlò in fine,andandosene.
Mi alzai dal divano sul quale ero seduta e con me anche il ragazzo che avevo affianco.
"Ciao Summer, io sono Calum!" - mi sorrise. 
"Fantastico, adesso sanno tutti il mio nome!" - feci, facendolo ridere.
Era stra carino.
"Di dove sei?" - gli chiesi, curiosa.
"Ah, lo dici per i miei lineamenti, non è così?" 
"Già, hai l'aria di un canadese!" - sorrisi, lui fece lo stesso.
"Sono australiano!" - esclamò.
"Davvero? E' una figata!" - dissi, sorpresa.
"Ed io sono Valerie, scusate se mi intrufolo ma avete l'aria simpatica." - disse con un sorriso tenerissimo.
"Io sono.." 
"Summer!" - mi interruppe un ragazzo, era alto, occhi azzurri, capelli castani, spalle muscolose. 
"Esatto." - feci, sorridendo - "Okay, basta non mi presenterò più a nessuno di voi." 
Risero.
"Piacere ragazzi, io sono Josh." - fece poi, stringendoci la mano.
"Sei canadese?" - disse rivolgendosi a Calum.
"No, è australiano." - risposi, ridendo.
Ad un certo punto sentimmo la voce di Ryan attraverso degli altoparlanti che c'erano nella villa.
"Ragazzi, perché non andate a visitare la casa e a sistemare le vostre valigie?" 
Così fu, ci dirigemmo verso il salotto, la cucina, andammo al piano di sopra a vedere le camere da letto e in tutto questo commentavo insieme a Valerie.
Era molto,ma molto simpatica..saremmo diventate buone amiche, io e lei.
Come camera da letto ce n'era una sola, strano eh?
C'era una stanza enorme con tantissimi materassi uno attaccato all'altro.
"E' come un pigiama party infinito!" - esclamò una ragazza con i capelli castano chiaro che andavano sul biondo e degli occhi azzurri, era molto graziosa.
Decisi così di avvicinarmi a lei.
"Ciao, io sono Summer." - dissi.
Lei sorrise,stringendomi la mano - "Piacere, Charlie!" 
"Lei è Valerie." - feci, introducendo la mia nuova amica.
Strinse la mano anche a lei e ad un certo punto le squillò il cellulare. 
Aveva '22' di Taylor Swift come suoneria, al ché il ragazzo biondo e superficiale di prima si avvicinò ballando e cantando. 
"Pronto? Chi è?" - "Non sento nulla!" 
Disse Charlie, che dopo un po' attaccò.
"Boh." - fece alla fine.
"Mi congratulo per la suoneria." - fece il biondo.
Io alzai gli occhi al cielo, disgustata. 
"Oh, la mia Tay!" - fece lei.
"Ti piace Taylor Swift?" - chiese il ragazzo, sorpreso.
"Scherzi? Io la amo!" 
"Tu sei la mia anima gemella,allora!" 
"Piace anche a te?"
"Ovviamente!" - sorrise.
Io e Valerie ci allontanammo un po' stranite, mh. 
La mia amica decise di svuotare la valigia mentre io scelsi di girare un altro po' per la casa.
Mi imbattei in un ragazzo.
Ce n'erano dieci, impossibile non trovarsene almeno uno dietro.
Era molto alto e muscoloso, un sorriso bellissimo.
"Ciao!" - mi avvicinai a lui che osservava il giardino e la piscina.
"Ehi." - fece lui, sorridendomi.
"Bello vero?" - indicai tutto il verde che ci circondava e quel meraviglioso tramonto.
"Già, per questo sono qui." - fece una risatina, poi continuò - "Piacere,Collin!" 
"Piacere mio, Summer!" - sorrisi.
"Come mai sei venuta qui, Summer?" 
"Penso sia chiaro, faccio schifo in amore!" - ridemmo insieme.
"Beh,siamo in due." - fece lui.
"No, in venti." - controbattei, facendolo ridere un'altra volta.
Ci furono dei secondi di silenzio, poi lui iniziò a parlare.
"Non è vero che fai schifo, sai? Sei così divertente e bella."
"Beh, il fatto che sono arrivata tardi oggi non ti ha suggerito nulla?" - mi morsi il labbro e sorrisi. 
"Ma dai, la puntualità non è un fattore determinante in una coppia!" 
"Dipende quanta pazienza hai." - risi e lui fece lo stesso.
"Giusto! Io ho tanta pazienza,però.." - mi guardò teneramente, al ché mi era effettivamente passata per la testa l'idea che lui potesse essere la mia anima gemella.
"Che meraviglia!" - ci interruppe Calum, sbalordito dal tramonto.
"Già, bello vero?" - rispose Collin.
"Ragazzi, vado a svuotare la valigia. A dopo!" - sorrisi,mentre entravo nuovamente nella casa.

Charlie's pov.

Stavo parlando da un po' con quel ragazzo biondo, James.
Era davvero attraente e simpatico..e poi la sua cotta per Taylor, su, avrebbe potuto essere sul serio la mia anima gemella. Non si trova mica tutti i giorni uno swiftie boy così carino!
"Allora la tua canzone preferita è 22, Miss Swift?" - fece lui,sorridendo.
"Proprio così! E comunque il mio cognome è quello." - risposi, facendo un sorrisetto malizioso.
"Uhm,il tuo cognome? Quale?" - disse lui, confuso.
"Mi chiamo Charlotte Swift."
Rimase letteralmente a bocca aperta, poi disse - "Sono sempre piu' convinto che siamo la coppia perfetta, è destino!" - stringendomi in un abbraccio che ci fece cadere sul letto.
"Ohohoh,abbiamo già una coppietta!" - fece Luke, ragazzo che avevo conosciuto poco tempo prima.
James sciolse l'abbraccio e disse - "Chi può dirlo? Magari si!" - disse, guardandomi. 
"Ragazzi, è tempo di festeggiare dai!" - urlò poi Luke, scendendo al piano di sotto con la massima velocità.
"Quello è pazzo!" - risi - "Va bene, swiftie boy..scendiamo a divertirci?" 
Si alzò e mi prese le mani, aiutandomi a fare lo stesso.
Scendemmo tutti quanti giù, iniziando ad aprire birra a più non posso.
"Tu bevi?" - fece lui.
"Si,ogni tanto e per divertirmi!" - sorrisi - "tu?"
"Stessa cosa, anima gemella!" - mi abbracciò e poi prese due bicchieri, uno dei quali era per me, che tenero. 
C'era la musica ad alto volume e un ragazzo molto alto, biondo anche lui non faceva altro che cambiare canzoni ogni due e tre.
"Ehi, tenerne una fissa non ti piace?" - gli andai vicino,sorridendo. 
"Avanti, quale canzone vuoi che metta?" - fece, ridendo.
"Metti 22!" 
"Tu e quell'altro biondo siete pazzi!" - rise.
Poi dopo un po' di tempo partì la canzone che avevo scelto, lo ringraziai.
"Piacere Charlie!" - feci poi.
"Tristan,ma chiamami Tris!" 
E mi allontanai, cercando di conoscere qualcun'altro o altra.
Andai da Summer e l'altra ragazza che parlavano con un riccio e un ragazzo supersexy.
"Ciao ragazzi!" - mi intrufolai nel discorso.
"Ehi Charl!" - fece Summer,sorridendo - "Loro sono Josh e George, lei è Charlie!" 
Ad un certo punto si avvicinarono altre due ragazze.
Si chiamavano Rachael e Dianna, la prima aveva dei capelli castano scuro e degli occhi verdi, era molto bella! La seconda aveva lo stesso e medesimo colore di capelli, solo che aveva dei grandi occhi scuri,molto carina anche lei!
Stavamo continuando a ballare e a divertirci, poi diedi un'occhiata verso il bancone e notai che James parlava con altre ragazze ed alzai gli occhi al cielo. 
Ad un certo punto sentimmo di nuovo dagli altoparlanti la voce di Ryan:
"Attenzione ragazzi, andate a prepararvi per la prima cerimonia di accoppiamento e venite nell'apposito giardinetto tra circa un'ora." 
Dunque salimmo sopra e andai in bagno con Summer e Valerie.
Ci cambiammo insieme, ci trovavamo bene!
Io indossai questo: http://weheartit.com/entry/103978702
Sum questo: http://weheartit.com/entry/104525059
E Val questo: http://weheartit.com/entry/104077258
Scendemmo ed erano tutti eleganti. 
Ci riunimmo all'esterno sotto una sorta di gazebo, c'erano dei divanetti predisposti dove ci dovevamo sedere noi ragazze.
"Buonasera ragazzi!" - esclamò Ryan non appena ci vide.
"Bene, adesso chiamerò dei nomi a caso dei ragazzi, voi venite qui e scegliete la ragazza che secondo voi può essere la vostra anima gemella, poi posizionate le mani su questi display che vi segneranno come coppia.
Bradley,tu sei il primo." 
Uhm, vidi un ragazzo ricciolino avvicinarsi a Ryan, non lo avevo notato ancora..era molto,molto carino!
"Ciao Ryan!" 
"Ciao a te,Brad..chi scegli?" 
"Penso che la mia anima gemella sia.." - si voltò verso i divanetti dove eravamo sedute e poi di nuovo verso Ryan - "Erin." 
Una ragazza bassina dai capelli scuri si alzò e andò accanto a Bradley, confermarono l'accoppiamento grazie ai due piccoli display e tornarono a posto, uno accanto all'altra.
"JJ, vieni!" - lo chiamò Ryan.
"Mh, penso che sceglierò Michelle!"
"Perfetto, confermate." 
Anche loro si accomodarono insieme.
"Collin,è il tuo turno." 
"Penso che la mia anima gemella sia Summer!"
La mia amica si alzò e andò accanto a Collin con un grande sorriso in viso.
"A quanto pare ti piacciono le ritardatarie." - fece James, ridendo. 
Summer gli mandò un'occhiataccia, al ché risi. 
"Chi disprezza vuol comprare." - arrivò dai ragazzi questa frase, effettivamente..
Dire che mi diede fastidio era poco.
"Confermati,ragazzi!
Josh, vieni." 
"Ciao bello!" 
"Ehi ciao, Josh. Allora chi scegli?" 
"La bella Rachael." 
"Perfetto, confermati anche voi.
"Adesso c'è il turno di Connor!"
"Scelgo Tiph.." 
"Confermati.
George,tocca a te!" 
"Ehi Ryan,la mia scelta è Erin."
"D'accordo, v e confermate!
Il prossimo è Tristan." 
"Scelgo Valerie, è adorabile." 
"Ma non vi siete mai parlati,o sbaglio?" 
"Ci siamo solo presentati." - disse la mia amica con un'adorabile voce.
"Okay,confermati ragazzi. James, tocca a te!"
"Io scelgo la mia swiftie, vieni Charl" - mi sorrise, finalmente qualcuno mi sceglieva.
Confermammo premendo la mano sul display e ci accomodammo insieme sul divanetto.
"Luke,vieni qui." 
"Eccomi Ryan, io scelgo Tamara." 
"Confermati come coppia!
Calum, Rikki venite qui.
Allora ragazzi, voi siete le anime gemelle obbligate.
Calum avevi già in testa chi scegliere?" 
"Beh, effettivamente si..avrei voluto scegliere Summer perché è stata la prima che ho conosciuto, è una delle più carine però, fa niente."- scrollò le spalle.
"E tu Rikki? Come ti senti?"- fece Ryan.
"Beh, inizialmente sono una persona molto chiusa ed essendo la prima sera mi aspettavo una cosa del genere, Calum è molto carino e sono felice di essere capitata in coppia con lui anche se la pensa in un modo differente." - disse la ragazza.
"No, ti prego non fraintendere. Sei molto carina e voglio conoscerti, solo che non avevamo mai parlato, tutto qui." - sorrise il ragazzo canadese, o australiano? Non ricordo uhm.
"Bene ragazzi, confermati anche voi!
Adesso,come vi dicevo prima, dietro di me ci sono 10 fasci di luce e ad ogni coppia esatta si illuminerà un fascio.
Ma attenzione, il fascio vi dirà quante coppie sono esatte e non quali..sta a voi scoprirlo.
Andiamo a vedere quanti fasci abbiamo!
Ecco il primo.
Ecco il secondo." Stavo morendo dall'ansia, tutti quanti gridavano ed esaltavano.
"Terzo fascio." - finì Ryan - "Tre coppie esatte, ripeto sta a voi scoprire quali sono quelle giuste!
Bene ragazzi, non avete indovinato tutte le coppie ma ben tre su dieci..avete perso la prima occasione di arrivare al milione di dollari, speriamo che domani andrà meglio, buonanotte!"
Spazio autrice:
Spero che questa ff vi piaccia, io amo quel programma sjudgh
Comunque, mi auguro che mi lasciate tante recensioni, ho unito anche gli union j e calum per coinvolgere più fandom!
Ci vediamo al prossimo epis..ehm,capitolo lol.
xx

 
NEL PROSSIMO CAPITOLO:
" 'James sei ubriaco marcio.' -
***
'Credo che noi due siamo anime gemelle,
Sum.' -
'Dici sul serio?' 
***
'Non l'ho scelto perché mi da sui nervi,onestamente!' -
'Woh,volano insulti.'


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: x_teamloula