Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: choccorem    09/04/2014    2 recensioni
Crescendo, la professoressa di musica disse a sua madre che era bravo a cantare, ma Harry Styles si chiese perché in quel momento, mentre sussurrava tra le lacrime, non cantasse una nota intonata.
Da piccolo, il suo migliore amico gli disse che era un compagno eccezionale, ma Harry Styles in quel momento, si chiese se i buoni amici facessero quello che stava per fare lui.
Genere: Angst, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da piccolo la maestra disse a sua madre che era bravo a scrivere i temi, ma Harry Styles in quel momento, si chiese perché non riuscisse a scrivere niente di accettabile.
Crescendo, la professoressa di musica disse a sua madre che era bravo a cantare, ma Harry Styles si chiese perché in quel momento, mentre sussurrava tra le lacrime, non cantasse una nota intonata.
Da piccolo, il suo migliore amico gli disse che era un compagno eccezionale, ma Harry Styles in quel momento, si chiese se i buoni amici facessero quello che stava per fare lui.
Crescendo gli dissero che era un amante straordinario, ma Harry Styles in quel momento, si chiese se un bravo amante fosse stato in grado di far soffrire la persona che ama come avrebbe fatto lui.
Da piccolo gli dissero che era la persona più solare del mondo, ma Harry Styles si chiese perché allora si stesse suicidando.
 
 
 
 
Spazio autrice
Salve a tutti, sono approdata di nuovo qui dopo un lungo periodo di inattività, sia per quanto riguarda la scrittura, sia come lettrice su efp.
Ci tenevo a dire che nel tipo di coppia ho messo slash, perché mentre scrivevo mi ispiravo ai larry, ma per chi la vuole interpretare come het, faccia pure, tanto è sottilissima come cosa, ma volevo precisarla.
Scrivere una drabble è sempre stata come una sorta di “sfida” con me stessa, e nonostante superi di circa quaranta parole per me lo è lo stesso… Ad ogni modo tengo particolarmente a questa storia. Spero l’apprezziate e che mi diate qualche consiglio, o qualche critica se riscontraste qualche errore.
Adesso levo le tende che lo spazio autrice è diventato più  lungo della storia.
Un grosso bacio
-roberta-
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: choccorem