Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    10/07/2008    11 recensioni
Per i più quello era un'amore illegale, per loro poteva solo essere il più puro e dolce amore. Era stato il classico colpo di fulmine a coglierli, un'insana attrazione che li aveva spinti sempre più vicini su quel divano, fino a colmare con un tenero bacio la distanza che separava le loro labbra. Lui, Deidara [...] lei, Matsuri.
{DeidaraMatsuri, per HopeToSave}
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Deidara
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spero che questa fic non deluda le tue aspettative, Bea!
Visto che non è bellissima... T.T
Ti voglio bene!

~ Hidden Love ~

Per i più quello era un'amore illegale, per loro poteva solo essere il più puro e dolce amore.
Era stato il classico colpo di fulmine a coglierli, un'insana attrazione che li aveva spinti sempre più vicini su quel divano, fino a colmare con un tenero bacio la distanza che separava le loro labbra.
Lui, Deidara, il migliore amico di Sasori che era cugino di Gaara, il ragazzo che dava ripetizioni di ragioneria a lei, Matsuri.
Si erano incontrati proprio lì, a casa del giovane 'insegnante'.
Deidara doveva uscire con Sasori per festeggiare la sua maggiore età, mentre Matsuri era lì per recuperare un debito in ragioneria.
Erano rimasti soli per pochi minuti, giusto il tempo per presentarsi e scrutarsi vicendevolmente di nascosto, che già si stavano baciando.
Strano l'amore, eh?
Peccato che la legge non lo permettesse ed era per quello che loro vivevano nascosti quella storia d'amore.
Ma loro non si sarebbero arresi e non avrebbero rinunciato alla felicità solo per la legge... loro avrebbero atteso, anche se nascosti e perennemente in pericolo, perché è superando le avversità che l'amore cresce sempre più forte.

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai