Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Mara Cullen    09/04/2014    3 recensioni
oggi compio 24 anni.
Come vola il tempo.
Quasi non mi riconosco. Non mi sento più la ragazzina insicura che si emozionava facilmente.
Se mi guardo indietro vedo quanta strada ho fatto da quando ho iniziato a recitare e a credere che le cose non accadono per caso.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kristen Stewart
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

KRISTEN JAMES STEWART: A WOMAN ...A JEWEL

HAPPY BHIRTDAY

 

Kristen

 

oggi compio 24 anni.

Come vola il tempo.

Quasi non mi riconosco. Non mi sento più la ragazzina insicura che si emozionava facilmente. 

Se mi guardo indietro vedo quanta strada ho fatto da quando ho iniziato a recitare e a credere che le cose non accadono per caso.

Ho tutto ciò che ho sempre desiderato. 

Ho conquistato quello che ho con la fatica, con il sudore e con il sangue.

Sono una ragazza semplice che non da le cose per scontato, ho sempre rispettato la fortuna che ho perché i miei genitori me lo hanno insegnato.

Certo rispetto ad altri mi sento fortunata e non lo nego. Ma ho lottato per essere ciò che sono io oggi, ma sopratutto ho combattuto per essere la donna che sono.

Ho sofferto.

Ho pianto.

Ho stretto i denti per realizzare i miei sogni.

Ho fatto sacrifici.

Ho stretto i pugni quando le porte mi si sono chiuse in faccia.

Ho sorriso e  ringraziato per i copioni che mi sono sempre presentati tra le mie mani.

Sono consapevole che potrebbe finire tutto in un solo istante. Ma cercherò di tenermi ciò che ho costruito finche mi   rimarrà anche una sola arma  disposizione per lottare..

Mi dipingono come una ragazza che non sorride mai, ma se provassero a vedere dietro i miei occhi capirebbero che sono  una ragazza normale, capace di sorridere quando ne ho voglia e non quando qualcuno me lo impone.

Sono Kristen James Stewart.

Sono un'attrice.

Sono Un'amica.

Ma  sopratutto….sono una persona Una persona fatta di carne e di un'anima. 

Una persona che soffre, che sorride e che piange.

Sono fragile, vulnerabile ma anche forte e tosta..

Ma spesso le persone se lo dimenticano, vedono solo in me la ragazza ricca e privilegiata. 

Io non sono così.

Non sanno che ogni volta che i paparazzi mi scattano foto per il piacere di sbattermi su qualche tabloid mi fanno soffrire.

Mi fanno soffrir e spezzando il mio cuore   in mille pezzi. A loro non importa se con le loro parole false mi feriscono.

Le parole sono peggio dei gesti perché le parole rimangono scritti su pezzi di carta che pensano di raccontare una vita vera. Ma non è così.

Quella non è la mia vita. Non lo è mai stata.

Mi criticano perché vivo la mia vita privata la tengo nascosta al mondo, ma è l'unico pezzo di me che voglio conservare- E troppo bello per essere sporcato dalle malignità dei tabloid.

E troppo importante da poter macchiare con l'invidia delle persone che non capiscono che io sono e sopratutto voglio essere una ragazza normale al di fuori dei set.

E tanto difficile da capire?

A volte penso che desidero un mondo che non esiste. Ma credo ancora che le persone siano capaci di una parte buona.

Sono fatta così. Dò tutto ma poi quello che torna indietro molto spesso non è nemmeno la metà di ciò che ho regalato.

Sorrido amaramente.

Voglio solo essere Kristen. Una ragazza che esce con gli amici, che vuole divertirsi come tutti gli altri. Ma la mia vita e  sempre passata sotto la lente di ingrandimento per trovare il minimo difetto.

Odio questa parte di Hollywood.

Crede di conoscermi. Ma io sono diversa da come mi credono.

 

Osservo le onde infrangersi contro la sabbia bianca.

Pensavo di non poter tornare a LA visto che i il mio prossimo film è alle porte.

Ma non avrei mai potuto passare lontano il mio compleanno senza condividerlo con le persone che amo.

Tiro una conchiglia nel mare che ha il colore del cielo. Adoro sedermi in riva al mare  e perdermi tra i miei pensieri. Non lo faccio spesso perché non ho il tempo, ma mi rilassa e cancella le mie insicurezze.

 

"ehi baby!" una voce preoccupata mi ridesta dai miei pensieri.

Alzo lo sguardo e incontro gli occhi che amo tanto.

"ehi!" gli rispondo  con un grande sorriso.

I raggi del sole si riflettono sul suo castano scuro, mi piace il riflesso che si crea.

Scendo con lo sguardo su i suoi occhi color del cielo che mi fissano con una devozione impensabile.

Non lo avrei mai pensato. Solitamente sono una persona che crede alle cose che si possono toccare, ma da quando ho incontrato lui la mia visione è cambiata. Sò che le favole esistono, perché la mia vita si può definire così.

Gli faccio cenno di sedersi accanto a me sulla sabbia.

"a cosa pensi?" mi chiede una volta accomodato.

Riporto lo sguardo sull'oceano e ci penso su "a niente di particolare, sai che amo riflettere su cose stupide!".

"non sono mai cose stupide!" mi corregge aggrottando la fronte irritato.

Faccio un mezzo sorriso imbarazzato "per te tutto quello che faccio e importante, a volte non capisco con che occhi mi guardi!" mormoro fissando i granelli di sabbia.

Lo sento sospirare "perché tutto quello che fai per me è speciale, da quando ti alzi alla mattina a quando ti siedi a fare colazione, quando litighiamo, quando mi sgridi perché sono disordinato, quando mi guardi con i tuoi occhi in quel modo che mi fa impazzire, insomma ho imparato ad amare ogni cosa di te!".

Sento il mio cuore battere forte, continuo a fissare il sole scintillare sulle onde del mare.

Rimaniamo così per un po' in silenzio a capire che il tempo non ha cambiato quello che proviamo.

Giocherello con una manciata di sabbia tra le mani, la faccio cadere sulla spiaggia e rifletto.

"Rob perché mi ami?" gli domando senza capire  perché gli ho posto quella domanda. In fondo me lo sono sempre chiesta. Perché lui mi amasse incondizionatamente.

Non lo guardo ma rimango in attesa di una sua risposta.

"a volte fai domande sciocche lo sai, ma io mi chiedo la stessa cosa di te!" sento il suo sguardo studiarmi.

"non vale la domanda lo fatta prima io, sono curiosa perché mi ami?" insisto, ma forse ho bisogno di sentirlo dalle sue labbra. Forse ha 24 anni la visione della propria vita cambia. Mi sento diversa. Non so spiegarlo ma ho bisogno di conoscere ogni cosa.

"guarda?"mi suggerisce, alzo  lo sguardo e vedo il suo iphone davanti ai miei occhi. 

Socchiudo gli occhi per mettere a fuoco l'immagine.

"non me la ricordavo" sussurro imbarazzata quando riconosco la foto.

Si tratta di io e lui sul set di twilight, sei anni prima mentre il nostro rapporto ogni giorno si evolveva.

Siamo in posa davanti al obiettivo durante una pausa dalle riprese.

Osservo i due ragazzi molto simili a noi, ma molto giovani. Abbiamo fatto tanta strada da allora. Sono passati 6 anni. Sembra ieri.

Arrossisco  a disagio.

"eri un uragano di energia, chiunque sul set invidiava la tua allegria e la tua dedizione al lavoro, ti immergevi nel ruolo di Bella e guai a chiunque si avvicinasse mentre capivi come esprimere al meglio le emozioni, spesso mi fermavo a guardarti e pensavo come una ragazza di 17 anni potesse alla sua età prendere sul serio il suo lavoro, le ragazze normali uscivano, si divertivano e andavano a scuola, mentre tu eri china su un copione per capire come migliorare la tua performance. TI ho invidiata, ti ho ammirata perché tu eri e sei in grado di lasciare un personaggio e interpretarne un altro in pochi istanti, sei versatile e sei una ragazza dalle mille sfaccettature, sei guardo la ragazza della foto vedo una ragazza che ha sacrificato tanto, ma vedo anche la donna che se, credo che a parte il fatto di essermi innamorato perché sei speciale in tutti i sensi, ti amo perché riesci sempre a stupirmi fuori e sul set, sei bella, forte, testarda e prendi ciò che vuoi, sei fragile e dolce ma sei anche una ragazza  semplice., se non ti avessi conosciuto credo che la mia vita sarebbe stata vuota, in fondo lo sai no che ho fatto twilight solamente per conoscerti, e se dovessi rifare tutto per averti lo farei senza ombra di dubbio!"

"whau!" gli rispondo lasciando andare il fiato che avevo trattenuto.

Lui cerca la mia mano e intreccia le sue dita con le mie "avevi qualche dubbio Stew?"

"no, non ho mai avuto dubbi sul fatto che mi amassi, lo sai che provo lo stesso per te, ma a volte mi chiedo cosa ci vedi di tanto speciale in me, sai ogni tanto mi sento come dire…di non meritarti!" rivelo a disagio.

"perché tutti questi dubbi amore?" mi domanda confuso dalle mie paure.

Sposto lo sguardo su di lui. Non mi sono accorta che fosse a torso nudo e che i raggi del sole  brillano  sulla sua pelle, mi incanto a fissarlo come una ragazzina in piena crisi ormonale.

DA quel ragazzo della foto lui è diventato un uomo bellissimo, parlo della sua fisicità che si è sviluppata con il tempo. Sò che se scruto nei suoi occhi ritroverò sempre quel Rob timido, impacciato, burlone e  insicuro di allora. Ma lui non è solo questo.

"perché stò facendo il bilancio della mia vita, credevo che le anime gemelle non esistessero, ma da quando ti conosco so che sbagliavo, ogni tanto mi chiedo perché mi ami come allora, forse ho bisogno di certezze, tu sei per me l'unica certezza su cui posso contare sempre, vorrei che io fossi lo stesso per te!" ammetto arrossendo in viso.

Lui mi sfiora una guancia accaldata con l'indice "sarai sempre la mia ancora di salvezza Kristen, sei tutto ciò che rimane sempre stabile, con te mi sento a casa, mi sento completo e non voglio che ti vengano dubbi su questo, ti amo lo sai!"

"non ho dubbi su questo!" lo rassicuro con un sorriso.

"bene allora non farti venire dubbi il giorno del tuo compleanno, perché ho intenzione di passare tutta la vita ad amarti, spero che tu non ti stancherai di me perché tu sei la donna giusta per me!" afferma con un sorriso  sghembo.

Ahh perché mi sorride così ogni volta il mio cuore parte per la tangente.

"aspetta qui un secondo!" mi dice alzandosi e ritornando verso casa. Lo fisso scomparire  sopr ai gradini che portano alla nostra villa..

Ritorno a fissare l'oceano.

Passano pochi istanti e sento i suoi passi affondare nella sabbia dorata. Non mi volto e rimango in ascolto dei suoi passi avvicinarsi, sembra come se seguissero il ritmo del mio cuore.

 

 

f you’re sitting comfortably then let me begin
I want to tell you a tale about a mess that I am in

 

Rabbrividisco  quango riconosco le parole di "falling love for the las time".

Perché mi sta cantando questa canzone?

forse vuole farmi ricordare di quanto ha sofferto quando stavo con Mike ed ero indecisa?

No, non sarebbe da Rob, so che c'è un motivo per cui sta cantando questa canzone.

Per me è stupenda, perché anche se racchiude inevitabilmente un periodo triste, esprime l'amore che lui prova per me.

Anche se in cinque anni mi ha cantato altre canzoni composte per me, questa rimane sempre la mia preferita.

Forse perché appartiene all'inizio di tutto, forse perché mi ricorda che ho fatto la scelta ta giusta alla fine. 

Comunque questa canzone rappresenta tutto per me.

Sento Rob scivolare con le sue dita sulle corde della chitarra, ogni volta rimango affascinata dalla semplicità di suonarla.

E un bravissimo musicista e sono felice di poterlo ascoltare, sarei felice e orgogliosa se un giorno decidesse di pubblicare qualcosa, perché lui ha un talento straordinario e tutti dovrebbero saperlo.

 

 

 

And it all starts with a girl and she’s breaking up my world
She’s got these big green eyes and their as wide as the moon
And they can take you to bed without you leaving the room
I would kill just to be her man she’s too cool to give a thought

 

i suoi occhi mi fissano intensamente.

Le sue labbra scandiscono ogni sillaba con immesnsa dolcezza, accarezzano ogni parola perché la sente, la trasmette attraverso i suoi occhi.

Io rimango li a fissarlo come un'ebete e penso solamente che lui è mio.

Lo amo.

Forse di più di allora.

Lo amo in un modo diverso da allora più maturo più consapevole di  avere tra le mani il ragazzo perfetto. Sò che lui resterà sempre al mio fianco, che sarà sempre accanto a me per consolarmi,  e se un giorno avremo dei figli vorrei che fossero come lui.

E sarei sempre fiera di averlo scelto perché lui è la mia vita.

 

 

am falling in love for the last time
I am falling in love forever and ever
I am falling in love with a girl that ain’t mine
I am falling in love for the last time
She makes me feel like a king
She makes me feel like a freak

 

 

Lascio scivolare un a lacrima per quanto sia sconvolgente sentire la sua voce roca e profonda attraversare il mio corpo e fermarsi direttamente al centro del mio cuore dove sprofonda.

Sento il mio respiro accelerare mentre mi rendo conto che sono fortunata perché ho lui accanto a me.

Non parlo di una fortuna materiale ma spirituale, perché e raro incontrare la persona giusta.

Io lo incontrata e ne sono immensamente orgogliosa.

 

 

Osservo i suoi occhi celesti fissarmi orgogliosi e so che questo non cambierà mai.

Qualunque cosa io faccia, qualunque scelta, qualunque decisione prenda so che nei suoi occhi leggerò sempre la sua approvazione.

 

E forse  questo che mi fa capire l'immensa fortuna di averlo accanto a me.

 

 

e makes me feel like a freak
She preys on me because she knows that I am weak
And she knows just what to say just to brighten up my day
So now I am feeling sick and she’s still having fun
I guess she thinks I am thick or maybe a little dumb
But it makes no to me I am a fool for misery
I am falling in love for the last time
I am falling in love forever and ever
I am falling in love with a girl that ain’t mine

 

 

 

Oggi è il mio compleanno.

Oggi 9 aprile 2014 compio 24 anni. Sono felice della strada che ho fatto, perché  sono orgogliosa di ciò che sono.

Se guardo accanto a me vedo tutto ciò che desidero e che non potrei mai cambiare.

 

 

 

t it makes no to me I am a fool for misery
I am falling in love for the last time
I am falling in love forever and ever
I am falling in love with a girl that ain’t mine
I am falling in love for the last time

 

 

 

E sulle ultime note Rob incatena i suoi occhi nei miei. Sa che ogni volta scuote qualcosa in me con questa canzone bellissima.

Sorride ed è il regalo più bello per me. Perché il suo sorriso riscalda il mio cuore  e mi fa capire che la mia vita non è vuota ma e ricca di amore e di affetto.

Mi fa capire di quanto sia grata di averlo e di avere le persone che mi amano.

Ricambio il sorriso, nonostante le lacrime scorrono sul mio viso.

Appoggia la chitarra da una parte e afferra la mia mano nella sua .

"mi hai chiesto perché ti amo? questa mi sembra la risposta più esauriente che potessi trovare, come si intitola la canzone ?" mi chiede ansioso.

Mi a pro in un sorriso "falling love for the last time !" respond senza pensarci un second.

Lui annuisce soddisfatto "bene e cosa significa?".

"mi sto innamorando per l'ultima volta!"  mormoro confusa.

Lui sorride nuovamente "ecco la risposta che volevi, io mi sono innamorato per l'ultima volta, se questo non ti basta e la mia ultima affermazione perché ho intenzione di amare solo te, per il resto della mia vita, sapevo, quando ti ho vista in  in the to wild che eri la ragazza giusta, lo sapevo e basta e poi sai cosa è successo tra di noi, ma di una cosa ero sicuro che mi sarei innamorato per l'ultima volta quando ti conobbi dal vivo e poi in seguito ne ebbi la conferma giorno dopo giorno, ti amo come non ho mai amato nessuna in vita mia, vorrei  regalarti il mondo per farti capire quanto sei importante per me, ma purtroppo non ho questo potere, ti devi fidare solo del mio amore per te, perché ho intenzione di starti accanto  sempre, perché tu sei la mia metà"

Gli poggio la mano sul cuore "accidenti quando vuoi sai essere  profondo, il problema Rob e che lo sei sempre, sono fortunata ad averti, io non voglio il mondo perché voglio solo te, lo sempre saputo, se avessi la possibilità di cancellare quel periodo in cui ti ho fatto soffrire io lo farei perché odio pensare che sono stata stupida a farti aspettare, avevo paura dell'intensità del mio amore per te, perché nei tuoi occhi leggevo il tuo amore per me, ma ora lo so che anche io non potrei mai amare nessun altro  a parte te!" gli confesso accoccolandomi contro il suo petto.

Lui mi accarezza i capelli con delicatezza.

Sento il suo respiro regolare a sincrono con il mio.

Fisso l'oceano.

"senti non pensare che visto che ti ho cantato non ho preparato qualcosa di  speciale per te stasera, era solo un modo per ricordare i vecchi tempi e mi piace stare in spiaggia con te accanto amore mio!" sussura contro i miei capelli, rabbrividisco.

"esageri sempre amore, non ho bisogno di cose eccessive a me basta avere te e le persone che amo, non voglio sprechi, però se poi c'è il dessert che prevede una stanza e te nudo lo accetterò molto volentieri!" affermo maliziosa baciandogli il petto nudo.

"ham se continui così però non arriverò a stasera, sopratutto se mi stuzzichi così!" mi risponde intrecciando le sue dita alle mie.

"Ma l'avrai  un assaggio  prima di  cena" gli dico alzando lo sguardo  e incontrando il suo carico di aspettative.

"se la metti così allora iniziamo con un bacio!" propone con un sorriso da cattivo ragazzo.

"come all'inizio?" gli ricordo con un sorriso.

"no, come l'inizio di questa giornata speciale amore, buon compleanno cucciola" mi dice avvicinando le sue labbra alle mie. Fisso le sue labbra morbide con il cuore che batte in gola "ancora una cosa, ti amo Rob!" gli dico arrossendo in biso. .

"anche io ti amo Stew!" mi risponde appoggiando le sue labbra alle mie.

E così inizia il giorno del mio compleanno.

Infilando le mie mani tra i suoi capelli, annullando la distanza tra i nostri corpi e con la consapevolezza che sono una ragazza diversa dal passato.

Se ripenso a tutto ciò che ho guadagnato l'unica cosa a cui penso e che per me è preziosa e il ragazzo che mi sta baciando, perché tutto il resto nonostante sia importante non lo è così come la persona che vive ogni secondo a farti sentire speciale, con i suoi occhi che accompagnano ogni scalino in vetta verso il successo professionale e personale.

Sò che se cadrò ci sarà la sua mano ad afferrarmi e a sostenermi.

Lui come la recitazione sono la porta che non vorrei mai chiudere.

Ma lui sopratutto e il regalo più bello.

Lo sarà sempre.

 

 

0' APRILE 2014 HAPPY BHIRTDAY KRIS!!!! <3 <3

 

 

questa  one show nasce così dal nulla.

Oggi Kris compie 24 anni. La nostra ragazza cresce, ogni volta che la guardo vedo la sua immensa crescita. E matura, più sicura e consapevole di ciò che vuole.

Io mi sento orgogliosa di essere una sua fan. Lei per me è un'esempio, un idolo la persona che mi piacerebbe essere. Almeno una punta della sua sicurezza e della sua forza. Sono fiera di tutto ciò che è. La sosterrò  sempre, ad ogni scelta che farà, ogni decisione che prenderà. Sarò sempre con lei.

Sò che la sua carriera e in ascesa, ma la cosa più importante per me e che al suo fianco ha la persona che ama, io ci credo,  ci crederò sempre. Robert rappresenta una parte importante per lei 

Io non so cosa dire, perché a volte le parole non servono perché basta Kristen per dire tutto.

La mia Stew oggi compie 24 anni e vorrei tanto dirle quanto le voglio bene e quanto sono fiera di  lei. Vorrei dirle che sono orgogliosa della donna che è diventata e che le sue decisioni sulla sua carriera saranno difficili, ma lei sa qual'è la cosa giusta.Ho fiducia in lei perché e tosta e testarda e ha la grinta giusta per farcela.

Davvero Kris tanti auguri.

Spero che passerai un giorno speciale ovunque tu sia, magari ricevendo i miei auguri silenziosi che busseranno al tuo cuore in silenzio.

so che accanto a te hai le persone giuste, la tua famiglia, i tuoi amici e Rob.

Grazie per tutto cucciola.

Mara Cullen

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Mara Cullen