Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    10/07/2008    8 recensioni
Hana Inuzuka era una gran testarda, non si arrendeva mai ed era difficile farle cambiare idea. Questo fino a quando non incontrò Zetsu. {ZetsuHana}
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Zetsu
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
O.O
Solo una cosa: io posso tutto! XD
Buona lettura!

~ Tatoo ~

Hana Inuzuka era una gran testarda, non si arrendeva mai ed era difficile farle cambiare idea.
Questo fino a quando non incontrò Zetsu.
Il loro 'incontro' avvenne nella 'Sala Tatuaggi', dove la giovane Inuzuka aveva intenzione di farsi un tatoo - il suo ultimo capriccio, per il quale aveva anche avuto numerosi litigi con sua madre.


Si sedette, emozionata, sulla panca della sala d'attesa, iniziando a guardarsi attorno con fare eccitato e curioso.
Scorse alcuni ragazzi uno un piccoli tatuaggi su una spalla e altri con un intero braccio disegnato da affascinanti e misteriosi disegni.
Amava i tatuaggi e se ne sarebbe fatta fare uno - infatti era lì contro la volontà di sua madre.
Continuò la sua ispezione, fino a quando i suoi occhi d'oro incontrarono il bizzarro corpo statuario di un uomo, per metà verde, con tanto di capelli dello stesso colore. Inotre agli occhi delle singolari lenti a contatto.
Subito rabbrividì, inquietata da quella presenza alquanto stramba, distogliendo all'istante lo sguardo, cosa che però non passò inosservata e l'uomo bicolore le si avvicinò mostrandole l'intricato disegno che lo colorava per metà di verde.
" Posso fare qualcosa per te?", domandò gentile.
Hana cercò di mantenere una parvenza di serietà.
" No. Guardavo il vostro tatuaggio. È... interessante."
L'uomo rise.
" Anche tu sei qui per unirti al gruppo, quindi?", la sua voce cambiò improvvisamente, trasformando il tono gentile in 'malignamente divertito'.
La ragazza tacque, spaventata da quel cambio.
" Tutti qui iniziano con un tatuaggio poi...", con un ampio gesto del braccio indicò il suo corpo, come a indicare che presto anche lei sarebbe diventata come 'loro': piena di tatuaggi.
Hana a quel solo pensiero sentì il sangue gelarglisi nelle vene e scattò in piedi.
Lei ne voleva uno.
Solo uno!
Non voleva arrivare a quei livelli!
" No. Grazie! Non ci tengo!", esclamò. " Arrivederci signore!"
" Mi chiamo Zetsu, signorina. A presto.", la sua voce era tornata buona e dolce, ma Hana forse non la sentì: era ormai troppo lontana grazie alla sua velocissima e preventiva fuga.


   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai