Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    09/04/2014    1 recensioni
30 Days OTP Challenge.
1. Hands | Outlaw Queen
2. Promises | SwanFire
3. Happiness | Rumbelle
4. Date | Swan Queen
5. Kiss | Captain Charming
6. Breakfast | Mad Whale
7. Cosplayer | Captain Cobra
8. Shopping | Red Beauty
9. Friends | Captain Charming Hood
10. Animal | Frankenwolf
11. Happy Ending | Outlaw Queen
12. Malice | Hookfire
13. Icecream | Rumbelle
14. Genderswapped | Golden Pirate
15. My world is you | Frankenwolf
16. Morning Rituals | Swan Queen
17. Spooning | Snowing
18. Spring | Mad Whale
19. Formal Wear | Captain Fire
20. Dance | Swan Queen
21. Delicious | Rumbelle
22. Serious or Not | Captain Charming
23. Strange Sensations | Swan Queen
24. Making Peace | Hookfire
25. Chatty Eyes | Dwarf Star
26. Getting Married | Rumbelle
27. Birthday | Hookfire
28. Serenade | Frankenwolf
29. Tea Time | Mad Fish
30. Rum | Outlaw Pirate
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Sounds like a lovely tale
Titolo del Capitolo: 22. Serious or Not
Fandom: Once Upon a Time
Personaggi: David “Principe Azzurro” Nolan, Killian “Capitan Uncino” Jones
Genere: Introspettivo
Rating: SAFE
Avvertimenti: Pre!Slash
Prompt: 22 - In battle, side-by-side
Conteggio Parole: 490
Note: 1. Meme preso da qui: 30 Day Otp Challenge.
2. Varie coppie perché non mi va di fare la raccolta solo su una =w= il mio cuore è grande =w= <3
3. Il titolo è una frase di Hook.
4. Non so perchè ma… è uscita una vena malinconica alla fine XD ma spero vi piaccia >w< e annuncio ufficialmente che, finita questa, farò un’altra raccolta simile - 30 Giorni - ma a tema smut XD
5. Non betata =3=



Liberarsi di quell'esercito di scimmie volanti si rivelò sin da subito un compito alquanto complicato.

Dovevano ovviamente fermarle, ma al tempo stesso dovevano anche evitare di ferirle troppo gravemente perché, nonostante quell'aspetto, erano pur sempre i loro amici.

« Stai attento, Uncino!», esclamò David, colpendo una scimmia volante con un bastone.

« Non c'è bisogno di ripeterlo ancora», tagliò corto Killian, « E di certo questo non è il sabato sera che mi aspettavo di passare quando mi hai proposto di venire nel bosco con te, amico», aggiunse poi, riuscendo a far ridere il principe.

« Non ti piace l'avventura?», ribatté questo, parando l’ennesimo attacco di uno di quegli esseri.

« Sì, quelle di una notte. Che prevedono l'utilizzo di altre spade ed un diverso tipo di movimento», ghignò Uncino, lanciando un'occhiata maliziosa a David - ritenendosi subito soddisfatto quando notò un accesso rossore nascere sul volto del suo compagno.

« Ti aspettavi questo quando ti ho fatto quella proposta?», domandò allora il principe, riuscendo finalmente a mettere fuori gioco una scimmia volante, affiancando poi l'altro per aiutarlo.

« Un uomo può sempre sperare, no?», rispose con un occhiolino Killian, costringendo David a scuotere il capo con un mezzo sorriso. Spesso non capiva le battute del pirata... o meglio: non sapeva se prenderle sul serio o meno.

Ci stava 'provando con lui' o era semplicemente uno scherzo?

Conoscendolo, si disse riuscendo a colpire una delle scimmie volanti, poteva benissimo essere entrambe le cose.

« Sai com'è... sono un uomo affascinante», aggiunse Uncino, schivando uno di quegli esseri per poi colpirlo con il fodero della spada sulla schiena, « E tua moglie è incinta... tra l'altro non-»

« Non mi ricordo quando l'ho fatto. Hai già discusso abbastanza a proposito di questo inconveniente», sbottò David, strappando una risata al pirata.

« Inconveniente? Questa è sfortuna, amico!»

« Pensa a mettere fuori gioco queste maledette scimmie volanti», tagliò corto il principe, restando poi senza parole quando quegli esseri smisero improvvisamente di attaccarli per volare altrove - sicuramente richiamati dalla loro padrona.

Tenne per sé un'imprecazione, e cercando di ricomporsi si rivolse al suo compagno che aveva tirato fuori la sua solita bottiglietta di rum.

« Chissà perché non avevo dubbi», commentò David, « Il tuo motto è "Rum per ogni occasione"?», chiese poi.

« Beh, siamo vivi per un'altra battaglia», rispose Killian con un sorriso malizioso, offrendo al principe la bottiglietta - che venne prontamente accettata, « Inoltre... non sai ancora in che occasioni preferisco utilizzare il rum».

David tossicchiò un po' per quella battuta.

« A volte mi chiedo... se sei serio o meno», commentò, restituendo la bottiglietta ed asciugandosi le labbra con la mano.

Killian gli rivolse allora un sorriso più leggero e meno malizioso dei precedenti. Un sorriso che il principe non riuscì ad interpretare ma che lo fece sentire altrettanto a disagio.

« Talvolta me lo chiedo anche io, amico», mormorò il pirata, e senza aggiungere altro si incamminò verso la città venendo subito seguito da David e da delle domande che difficilmente avrebbero avuto una risposta.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai