Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Oned25    09/04/2014    0 recensioni
Daisy una ragazza anglo-italiana da parte della mamma amy parte insieme alla sua migliore amica allie anche lei
anglo-italiana però da parte del padre robert per londra. Per i 18 anni daisy decide di partire per un college a londra e studiare medicina per diventare un bravo medico. Succederanno molte cose.. Per esempio daisy si innamorerà di un suo collega. Daisy è figlia unica mentre allie ha una sorellina di otto anni e un fratello di 20. Entrambe sono ragazze libere, solari e con tanta voglia di divertirsi. Leggetela! Premessa: ragazzi volevo dirvi che nella storia ho modificato l'età di niall zayn ed harry. È la mia prima fanfiction spero vi piaccia e qualunque cosa commentate!
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU, Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo finalmente arrivate dopo quel lungo viaggio in aereo! Ci hanno dato le chiavi della stanza e ci siamo buttate sul letto sfinite."Daisy! Daisy! Svegliati! Daii"-disse Allie. "Allie calmati! Che vuoi!"-le dissi con un tono arrabbiato "volevo uscire a fare esperienze!"-mi disse "ok ok hai ragione ci siamo riposate per due ore!"-le risposi. Cosi aprimmo le valigie che non avevamo disfatto a causa della stanchezza e ci infilammo qualcosa di decente addosso. Io mi misi una maglietta a maniche corte dei jeans e una felpa per paura del freddo! La mia amica indossò una maglietta a bretelle un jeans e un giacchetto. Una volta presi borsa telefono e occhiali da sole uscimmo dalla camera. Mi piaceva la camera! Era grande ma non troppo, insomma era giusta per noi due! Una volta fuori dal college attraversammo il parco della città e trovammo una panchina dove ci sedemmo per osservare la bellezza della città. Ad un tratto mi squillò il cellulare vidi e.. "mamma"
Risposi:
"Mamma!"
"Ei piccola! Come stai? Non mi hai chiamata mi hai fatto preoccupare!"
" ah scusa mamma è che eravamo stanche e ci siamo appisolate sul letto! Ahha"
"Non ti preoccupare! Divertiti e goditi il giorno del tuo compleanno! Auguri!"
"Grazie mamma! Mi divertirò!"
"Ora vado ti passo papà!"
" ok ciao!"
"Ciao piccola sono papà come state?"
" papii! Stiamo bene ci siamo riposate e ora andiamo a visitare la città!"
"Bene! Auguri e saluta allie dille che i suoi genitori sono qui da noi! E non si deve preoccupare che li avviso io! Ciao a stasera!"
Chiusi la chiamata e tornammo a camminare
"Daisy! Andiamo a divertirci un po il giorno del tuo compleanno!"-mi disse-"andiamo a prendere un gelato? Offro io!"
"Ok hah grazie allie!"- le risposi
Entrammo in una gelateria prendemmo un gelato ciascuno e uscimmo. Passammo ad osservare ogni singolo angolo della città e anche il più stupido era stupendo! Era tutto cosi grande! Per chi non avesse capito oggi è il mio compleanno compio 18 anni sono nata il 12-luglio e quel giorno faceva proprio caldo!
Vidi il telefono
"19:30" "oddio! Allie andiamo è tardi!"-le dissi e lei mi seguì. Tornammo al college e siccome allie ha paura degli ascensori ci siamo fatte 4 piani di scale! Quando stavamo attraversando il corridoio dove le luci erano rotte e di conseguenza era tutto completamente buio! Andammo a sbattere contro qualcuno.. Accesi la torcia del telefono e illuminai il volto di questi due ragazzi erano.. Davvero belli! 
" scusate!"-dissi io 
" niente non preoccupatevi!"-disse il ragazzo a cui ero ancora appoggiata
Mi staccai
"Siete nuove?"-ci chiese l'altro
"Si!"- rispose allie imbambolata!
La trascinai per un braccio e la portai dentro la camera per poi riuscire 
"Scusate davvero siamo nuove mi chiamo daisy e la mia amica allie siamo arrivate questa mattina sapete oggi faccio18 anni!"-dissi imbarazzata
"Auguri!-esclamò il ragazzo di cui ero rimasta affascinata per  poi proseguire-se domani siete libere avremmo l'onore di accompagnarvi a visitare la città!"
" certo!"-risposi 
"Notte ragazzi allora a domani!" Dissi
Mi girai per rientrare ma il ragazzo mi fermò il braccio.."mi chiamo zayn! E lui harry"
Annuii ed entrai in camera
Allie mi guardava con la bava che le colava dalla bocca"allora? Che ti hanno detto?"-mi disse " il mio è zayn mentre il tuo è harry!" Scoppiammo a ridere e cominciammo a mangiare la pizza che avevamo comperato per strada. Finito di mangiare ci mettemmo nei nostri letti caldi e dormimmo. "Daisy!-sussurrò-ma li hai visti!e li abbiamo anche vicini di stanza!"
"Si! Sono bei ragazzi e domani ci accompagneranno in giro per londra!" Dissi lei scoppio a ridere ed era felicissima      "Notte! Daisy!"
" notte allie!"
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Oned25