Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: Annie8456    10/04/2014    0 recensioni
« Sono tutte stronzate,i medici non sanno niente della vita!Cancro non significa MORTE e Morte non significa FINE.Loro si sbagliano,perchè il 90% di Noi non Muore Mai. » Dopo aver pronunciato l'ultima parola Allie se ne andò a passi decisi lungo il corridoio dell'ospedale e uscì dalla porta principale.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo:
Quella mattina mi ricordo di averla vista in piedi lungo il molo,sembrava di aver già visto tutto ciò che la vita potesse dargli e quando lei si girò verso di me lo capì anch'io che quello era un addio.
Mia sorella Allie è morta sorridendo e con una luce negli occhi,i tutti questi anni non ha fatto altro che vivere la sua vita più che poteva e per questo io non smetterò mai di ammirarla e ricordare la lezione di vita che mi ha dato.Lei mi ha donato qualcosa di potente e straordinario che non dimenticherò mai.
Lei mi ha fatto capire il ciclo vitale e che la MORTE non porta mai a una FINE,ma a un INIZIO.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Annie8456