Film > Il Diavolo veste Prada
Segui la storia  |       
Autore: AlephVesper    10/04/2014    1 recensioni
Forse era un contesto completamente diverso, eppure totalmente identico... Per la seconda volta nella mia vita non ero giudicata per le mie capacità ma per il mio aspetto, anche se in un modo totalmente opposto a quello di Runway
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Huhu, sono le 5 di pomeriggio.
Alzo pigramente lo sguardo dell'articolo che ho appena finito di correggere e noto che tutti i miei colleghi stanno velocemente mettendo via le loro cose nelle borse pronti per andarsene via.
Giuro che questa è la prima volta che li vedo così attivi, le persone hanno passato la giornata lavorando placidamente, senza alcuna fretta, mentre adesso che la giornata lavorativa, (almeno per i redattori e i giornalisti), è finita tutti stanno correndo fuori dall'edificio pronti a scappare a casa.
Questo è esattamente l'opposto di quello che succedeva a Runway, lì il lavoro era frenetico, i compiti venivano completati velocemente e non c'era un orario fisso per uscire, anzi le persone erano così prese dai loro lavori che alle volte facevano addirittura nottata in ufficio.
Le quattro sgrinfie si sono già accalcate verso l' uscita scambiandomi occhiate di rimprovero e spettegolando fra di loro sul fatto che una come me non poteva di certo sapere cosa volesse dire uscire tardi da lavoro e poi tornare a casa a badare una famiglia.
Ma sul serio, per me uscire a quest'ora da lavoro è come uscire che è ancora mattina presto!
Poi ho 22 anni, dovrei avere già una famiglia?
A quest'ora poi i bambini sono ancora a scuola, ragazzi adoro le vecchie vrenzole!
Il mio stipendo al New Yorker è sensibilmente aumentato rispetto a Runway, quindi decido di concedermi un pò di shopping per festeggiare il mio primo giorno di lavoro, oltrettutto oggi Nate tornerà tardi da lavoro, quindi così riesco a distrarmi mentre lo aspetto.
Alle sette sono già stata da Banana Republic, Sephora e in un outlet di Loubutin, carica di borse mi affaccendo sulle scale del mio appartamento, le borse sono molto ingombranti e mi ostacolano i movimenti.
Quasi le faccio cadere quando nella tromba delle scale vedo l' ultima persona al mondo che mi sarei aspettata venisse a casa mia.....
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Il Diavolo veste Prada / Vai alla pagina dell'autore: AlephVesper