Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Fraye95    10/04/2014    3 recensioni
//MOMENTANEAMENTE SOSPESA //
Dal Primo Capitolo
"Va a casa Stiles, non ci servi qui"
"Però nei tuoi sogni servo, vero?"
Fanfiction ambientata nella quarta stagione. Ho raccolto più informazioni possibili in modo da renderla spettacolare.
Tre mesi dopo niente sembra cambiato a Beacon Hills: Scott e Stiles in un bosco, Derek che fa comunella con Peter, Lydia che ritorna a Beacon Hills dalle vacanze a Londra....
E il ricordo di Allison.
Chi sarà questa volta l'avversario?
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Body or The Remember?


Il buio invadeva le loro pelli, il vento gelava sulla loro pelle e si immischiava al sangue facendolo congelare. Ma loro erano comunque la.
"Cos'hai sentito precisamente?" Domandò Scott a Stiles. Sembrava la prima volta che vagavano in quel bosco al buio.

"Dicevano di aver trovato un corpo semi-umano" disse Stiles, mentre teneva la torcia.

"Che vuol dire semi-umano?"

"Amico. Ma come fai ad essere un lupo? Si tratta di...un corpo non completamente umano. Tipo te, che ti trasformi, solo che la tua trasformazione rimane nel corpo." Guardò il suo amico, che evidentemente, anzi, certamente non capiva "le tue mani che rimangono artigli" gesticolò con le sue mani

"Oh..." Disse Scott "sai di chi era?"

"No...non vorrei che fosse lui. È sparito per tutta l'estate" commentò Stiles, diventando serio.

"Tu che ti preoccupi per Derek?" Chiese Scott.

"Anche tu dovresti essere preoccupato!"

"Lo sono. Ma sai com'è Derek, non si fa vedere per un'intera estate e poi...sbuca all'improvviso" annusò nell'aria un'odore familiare e decise di seguire quella scia

"Scott! Ehi aspetta..." Stiles cercò di stargli dietro, e non appena non sentì niente, puntò la torcia, spaventandosi nel trovare davanti a se Cora Hale che teneva Scott schiacciato in terra, sorridendo.

"Scott McCall..l'alfa debole" lo lasciò andare, e Scott si rimise in piedi.

"In teoria lui dovrebbe essere l'alfa originale..." Commentò Stiles, ricevendosi un'occhiataccia dagli altri due, di nuovo.

"Che ci fai qui?" Domandò Scott.

"Sono venuta a trovare mio fratello"

"E quando?" Esclamò Stiles.

"Dall'inizio dell'estate"

"Quindi lui..." Borbottò Stiles.

"È vivo, se lo vuoi sapere" Stiles strabuzzò gli occhi.

"N-no...N-non mi interessa"

"Non ci hai ancora detto cosa ci fai qui" commentò Scott.

"Intendete qui...qui?" Iniziò lei a balbettare

"Qui nel bosco"

"Cerco il corpo"
Scott e Stiles si guardarono.
Lo sapeva anche lei?










"Sono tornata!" Esclamò Lydia, correndo ad abbracciare Malia.

"Un'estate intera. Ti rendi conto?" Disse Malia.

"Wow, hai imparato le stagioni!"

"Quand'ero coyote non sapevo che l'estate rappresentasse il caldo!"

"Ovviamente! Avevi una pelliccia addosso.." Lydia si sedette sul letto "è successo qualcosa di importante?" Domandò.

"Intendi a parte me e Stiles?" Chiese Malia.

Lydia la guardò: "ehi! Sbaglio o mi devi raccontare?" Era piuttosto interessata. Non aveva mai visto Stiles alle prese con una ragazza.

"Lui mi piace. E molto. È l'unico che mi sta accanto..e poi mio padre non mi vuole più vedere..."

"Tuo padre?" Domandò Lydia.

"Si mio padre" Malia la guardò stranita "com'è andata a Londra?"

"Ho fatto shopping. E visto il big bang. Poi ancora shopping, Backingam Palace, shopping, shopping e...ti puoi immaginare"

"Wow, bella gita"

"Una bella estate" commentò Lydia.

"Mi fa piacere".

La rossa si alzò per sistemare i vestiti che aveva comprato: "ho preso qualcosa per te e Kira..a proposito, lei dov'è?"
Malia alzò le spalle.









"Hai sentito di quel corpo?" Domandò Derek a Peter

"Il corpo semi-umano? Certo che ne ho sentito parlare"

"Cosa ne pensi?"

"Non lo so. Potrebbe essere un lupo, ma noi non siamo così sciocchi da utilizzare la trasformazione a metà."

"Questo è possibile?" Domandò Derek

"Certo. Dov'è Cora?"

"È andata a cercare il corpo"

"E tu la lasci andare da sola in quel bosco?"

"Prima ci abitavamo"

"Prima. Adesso non è sicuro, Derek. Da quando il Nemeton è stato aperto in quel bosco arrivano strane creature soprannaturali. E se quel corpo non fosse di un licantropo ma qualcosa di più grande?"

"Da Quand'è che ti preoccupi per tua nipote?"

"Da quando questa città è stata invasa da creature strane" Peter prese la giacca ed uscì, seguito da Derek.











"Allora Cora sai cosa è quel corpo?" Domandò Stiles.

"No. So che alcuni licantropi possono trasformarsi a metà" Scott aprì bocca per parlare "tu no, Scott. Sei licantropo solo da qualche anno"

"Pensi sia un licantropo" domandò l'ultimo.

"Non lo so, effettivamente potrebbe essere chiunque.."

"Oh si, magari anche un centauro, vero?" Ghignò Stiles, ricevendo un'occhiataccia da Cora.

"Tu ci scherzi, ma scommetto che non ne hai mai visto uno"

"Be...in Harry Potter"

"Non sono come quelli" Scott e Cora avvertirono un rumore

"Oh certo...tu vivi da più anni di me, ne hai viste di cose..."

"Sh!" Gli intimò.

"Cose mostruose, come io ho visto Oni, Nogitsune, lupi cattivi..."

"Stiles! Se dici ancora una parola ti strappo la gola. Coi denti!" Lo minacciò, avvicinandosi più a lui.

Cavolo. Lei e suo fratello erano uguali.
Sentirono altri rumori.

"Cos'é stato?" Chiese Scott.

"Non lo so" disse Cora.
I passi aumentavano, le persone sembravano due.

"C-cosa facciamo.." Chiese Stiles.

"Sta zitto, poi.."

"Siete qui" davanti a loro c'erano Peter e Derek.

"Ci avete fatto prendere un colpo!" Disse Stiles

"Questo bosco non è sicuro. Dovete andarvene a casa" disse Derek, calmo.

"Come scusa? Questo bosco non è sicuro più di te?" Chiese Stiles.

"Andate a casa" si schiarì per bene.

"Sai una cosa? Sono venuto qua per quel corpo, e tu, Derek Hale, non riuscirai a farmi cambiare idea" era davanti a lui.

"Ma che cavolo hai in quella testa?" Ringhiò Derek "lo vuoi capire che è per il tuo bene?"

"Sai il mio bene qual'è? Cercare il corpo"

"No, tu ora te ne vai da qui è lasci stare questa faccenda"

"Certo, magari lasciò fare a voi, no?"

"Sarebbe un'idea..non ci servi qui"

"Oh davvero? Però nei tuoi sogni servo, vero?"
Derek lo guardò. Come diamine faceva Stiles a sapere che lui lo aveva sognato?
Tutti quanti si guardarono.
Vi fu un momento di silenzio e poi i quattro lupi annusarono del sangue. E corsero.










In quell'autogrill, che si trovava appena prima della curva per raggiungere Beacon Hills, si trovava Danny. C'era la luna piena, e lui sorrise, ricordando il suo lupo.
Stava rifornendo, di ritorno da Los Angeles.
È una bella città, pensava. Troppe persone che si fanno i cavoli tuoi, però.
Preferisco Beacon Hills.
Anche un'altra macchina si fermò per rifornire.
Dalla macchina scese un ragazzo dalla pelle scura e dallo sguardo che Danny sembrò sexy, due spalle muscolose e un bianco sorriso.
Quel ragazzo lo guardò, e Danny abbassò lo sguardo.
Tutta l'estate senza nessuno, solamente con me, e le feste di Los Angeles.
Già.
"Ehi" una voce lo richiamò e lui si voltò a guardare ancora quel ragazzo.
"Sei di Beacon Hills?" Domandò quello. Danny annuì.
"Conosci la 23esima?"

"Si, è dov'è abito io" rispose Danny.

"Bene...io non ho idea di dove sia."

"Puoi seguirmi, tanto vado la"

"D'accordo" prima che Danny potesse entrare in macchina gli disse "io sono Mason" Danny sorrise.










"Lo sentite anche voi?" Chiese Peter.

"È qua vicino" disse Scott.

Cora e Derek si muovevano nel bosco e Stiles gli imitò, portando la tocia. Adesso la sentiva anche lui quella puzza di morto.

"Puh! Ah!" Scacciò un piccolo urlo, trovando il corpo di una ragazza. Semi umano.

"Che c'è, Stiles?" Domandò Cora.

"È qui" disse Stiles.
Scott, Derek,Peter, Cora e lo stesso Stiles la guardarono muoversi.











"Kira...sei qui?" Lydia e Malia entrarono nella sua camera.

"Un'attimo!" La voce di Kira risuonò per la stanza, e poi lui comparve.

Sei tornata" esclamò notando Lydia "Malia" salutò l'altra.

"Come stai?" Chiese Lydia.

"Bene, e tu?"

"Anche io"

"Non è vero" disse Malia. "La sua migliore amica è morta tre mesi fam come può stare bene?"

Il viso di Lydia si fece pallido "così non mi aiuti"

"Mi dispiace..." Kira si sedette nel letto.

"Non importa" Lydia uscì "non seguirmi" ordinò a Malia, che obbedì.
Prese la macchina, e guidò.
Chissà dove la stava portando la sua mente.

Davanti a lei. La lapide che portava il nome della sua migliore amica. E le si sedette accanto.

"Ciao, Allison. Sono passati tre mesi, e ancora non mi sono scordata di te. Ti pare che potrei farlo? Penso che nessuno se ne sia scordato. È così difficile andare avanti. Perché tu in qualche modo eri l'ancora di tutti...ma ti sento. Lo so che ci sei, amica mia. E ci sarai sempre.  E io...ti voglio bene. Avevo bisogno di parlarti, di nuovo, per l'ultima volta. Avevo bisogno di dirti addio. Un felice addio, Allison."








COME BACK.

Eccoci al primo capitolo di questa storia.
Ovviamente non potevo scordare di accennare LA DONNA DELLE DONNE, Allison, la nostra Allison, la Allison di Lydia.
Però purtroppo lei non c'è più c.c e non sapete quanto mi faccia male....ma la storia continua. E continuerà a continuare (?).

Lasciatemi un parere, un bacio.


- Lali
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Fraye95