Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Fraye95    06/04/2014    3 recensioni
//MOMENTANEAMENTE SOSPESA //
Dal Primo Capitolo
"Va a casa Stiles, non ci servi qui"
"Però nei tuoi sogni servo, vero?"
Fanfiction ambientata nella quarta stagione. Ho raccolto più informazioni possibili in modo da renderla spettacolare.
Tre mesi dopo niente sembra cambiato a Beacon Hills: Scott e Stiles in un bosco, Derek che fa comunella con Peter, Lydia che ritorna a Beacon Hills dalle vacanze a Londra....
E il ricordo di Allison.
Chi sarà questa volta l'avversario?
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
It's the End?







Scott la vide. In quel momento vide che intorno a lui tutto si faceva scuro, e nella mente subentrarono i ricordi. La prima volta che l'aveva incontrata.


"Mamma! Sono passati solamente cinque minuti e tu già mi chiami? Sto bene! Oh, accidenti! La penna! Ho scordato la penna..."

Il loro primo sguardo non appena Scott si voltò a prestarle la penna.

"Grazie"

Il loro primo bacio negli spogliatoi, dopo che Scott era riuscito a controllarsi.

La mia Allison.


Quegli attimi erano interminabili. Quel momento era fermo sulla lancetta dell'orologio. E lo sarebbe stato per sempre.
Corse verso di lei, vedendola scomparire tra le sue braccia.

"Ti amo Scott. Scott McCall" niente. Non uscì niente dalla sua bocca, la sola cosa che avrebbe voluto fare era ululare. Ululare il suo dolore, che nessuno sicuramente avrebbe compreso.

"Devi dirlo a mio padre, Scott. Devi diglierlo" le sue ultime parole.
Ed era sicuro che quello non fosse un incubo non appena la mano di Allison giacque a terra, senza vita.








"Stiamo tutti bene?" Aveva chiesto Stiles.
"Si" aveva risposto Scott, anche se lei sapeva che non c'erano tutti.
Mancava Allison.
E poi uno strano rumore. Percepiva dentro di se qualcosa, come quella sensazione della sua migliore amica. E d'un tratto, parole.

"Ti fa male quanto fa male a me?" Sangue.

"Si" la risposta di Ethan.

"È okay...Lydia non avrebbe mai creduto che ero dalla parte dei buoni".
Silenzio. E un'urlo. Un'urlo che le rimase bloccato nella gola.

Ho capito che sei diventato buono, Aiden, grazie per averlo fatto per me.

Non due in un giorno solo, ti prego, continuava a dire per smettere di far pensare la sua testa.

Non un'altra vittima, per favore.

Non un'altra persona importante che va via dalla mia vita.









Toglieva tutti i i 
compiti che aveva riesumato quell'anno.

È il momento di darci un taglio, Stiles.

Aveva una maglietta verde, speranza,
Sorrise, notando tutti i casi appesi al muro.

"Da Quand'è che non metto a posto?" Si chiese.

"Ehi figliolo, che stai facendo?" Gli domandò lo sceriffo,

"Metto in ordine" lo sceriffo lo guardò e ammirò.

Suo figlio era tornato.











"Sembrava un sogno..." Disse Derek, seduto negli spogliatoi della scuola.

"Spiegami" rispose Stiles, sedendosi di fronte a lui.

"Non era neanche così orribile, solo che...capisci..quando l'ho trovata davanti a me avrei giurato che non sarebbe più tornata" lo guardò, mentre il viso di Stiles si faceva più serio, e Derek ricordò


"Allora...hai trovato la tua metà?" Chiese alla mora.

"Penso di si...chissà, forse potrei diventare una modella" rispose lei.

"Una modella? Tu? Non ci crederei mai" sorrise Derek.

"Ehi...mai sottovalutare lo stesso sangue"



Tornò alla realtà.

"Derek, è la terza volta che mi racconti questa storia...ma non capisco cosa mi vuoi chiedere" Stiles si avvicinò più a lui.

"Come fai a distinguere tra sogno e realtà?"

"Le dita...nei sogni ci sono più dita" Derek lo guardò.

In effetti anche lui che si confidava con Stiles era irreale. Prese la sua mano, aveva sei dita.

Aprì gli occhi, si ritrovò a casa sua, con Cora che gli sorrideva.










Isaac aveva capito che l'argento poteva uccidere gli Oni. Era stato fenomenale, e questo Chris l'aveva capito.
Aveva anche capito quanto Isaac tenesse a sua figlia e lo apprezzava.
Per questo avevano deciso di partire per la Francia.
Per Dimenticare








"Non posso restare" disse Ethan. Lo stava facendo per una giusta causa. Suo fratello non c'era più, e lui era ricercato. Cosa rimaneva a fare la?

"È ok" rispose Danny.

"Mi stai lasciando?" Domandò Ethan con il sorriso, cercando di nascondere l'agitazione.
Lo voleva lasciare lui?

"Tu sei un ragazzo bello, sexy, gentile e....non credo di poter stare con un lupo mannaro" Ethan lo guardò stupito.

"Tu lo sai?" Domandò

"Amico...è Beacon Hills" Ethan annuì e sorrise, avvicinandosi per baciarlo,

Non lo avrebbe scordato, quel bacio.









"Io sento che Scott sta male. Vorrei provare ad aiutarlo, ma se gli parlassi adesso risulterei troppo invadente e..." Brontolò Kira.

Lydia fece sbattere l'armadietto "concordo con te. Dovresti lasciargli un po' di spazio. Farebbe bene a tutti" le sorrise.

"Lo so, ma magari pensa che non gli interesso, insomma, non mi conosce nemmeno, io sono la nuova ragazza della scuola..."

Lydia si voltò, guardando Malia: "non ancora per molto" le sorrise, come avrebbe fatto Allison ai nuovi arrivati.









Scott era fermo nel tavolo, fissando il vuoto.
Non pensava a niente di particolare, no. Fino a che tra le sue mani comparve un ciondolo. Quel ciondolo.
Due giorni erano passati. Due giorni erano già troppi.
Fu ripensando ai suoi capelli, ai suoi occhi, ai suoi baci e ai suoi sorrisi che affondò nella tristezza.
I suoi occhi si riempirono di lacrime, e Melissa si preparò a consolarlo, perché sapeva che suo figlio sarebbe crollato.





 
                                                    "Sono qui, tra le braccia del mio primo amore...
                                                                 la persona che amo e quella che
                                                                             amerò per sempre
                                                                     Ti amo, Scott. Scott McCall"
                                                                    Allison Argent            18 / 03 /2014
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Fraye95