Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    10/04/2014    1 recensioni
Raccolta di Os su Demi,Naya e Jade(figlia di Demi)
Il rating varierà da verde ad arancione e ogni one shot avrà un filo conduttore a partire dalla prima.
HopeYouLikeIt ;3
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Demi Lovato
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Demi-
È passata una settimana da quando Jade è stata dimessa dall'ospedale ed è stata una settimana d'inferno!
Coperte di qua,latte di la,mamma devo andare in bagno...!Non c'è la faccio più,menomale che c'è Naya!
"Mami puoi portarmi il mio peluche??"
All'ennesima richiesta di Jade sbuffo,faccio un passo verso la sua camera ma Naya mi prende i fianchi e mi porta in camera mia.
"Ci penso io,riposa ora"
Mi bacia la fronte e mi lascia riposare mentre va da Jade,Dio quanto l'adoro.
-Naya-
Porto l'orsacchiotto a Jade e mi siedo al suo fianco.
Dopo un'ora di film Jade sbadiglia
"Mamma Naya ho sonno"
Si stropiccia l'occhio con la manina e mi sorride..aspetta..mamma Naya?!
"Uhm tesoro tu..come..come mi hai chiamato?"
"... Naya?"
"No..prima di quello.."
Jade abbassa il viso e sussurra qualcosa che non riesco a capire,le alzo il viso e lei mi guarda con le guance rossissime.
"..ti ho chiamata mamma ecco.."
Una lacrima scende dal mio occhio ed io stringo Jade al mio petto mentre lei incrocia le braccia dietro il mio collo.
"Oh mio dio"
Sento demi che sospira,mi giro e la vedo in lacrima sullo stipite della porta.
"Mami io.."
Demi la zittisce,si siede sul divano e,prendendo il mio viso con entrambe le mani,mi bacia con così tanta passione che riesco a malapena a sentire il mio cuore battere.
"É di questo di cui ti parlavo,sei tu la persona giusta amore"
Alle parole di demi mi commuovo e,portando Jade in mezzo a noi, le abbraccio entrambe aspettando che il nostro pianto si calmi,
Questo si che è il giorno perfetto!

Salve!Vorrei ringraziar tutti/e quelli che seguono la storia e che recensiscono!

Attenzione:da questo capitolo inizierò a scrivere One shot ispirate a vari argomenti,se volete una os in particolare potete pure scrivermi nelle recensioni cose come: Primo giorno di scuola di Jade,oppure,giornata in palestra..e io vi accontenterò :)
Grazie a tutti <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12