Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: MechanicalHeart    10/04/2014    2 recensioni
Ho provato a fare una raccolta di drabble chiedendomi:
"E se i personaggi di TD dovessero fare una pubblicità, di cosa la farebbero?"
Ed è uscita questa raccolta xD
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Smettila subito di ridere!!" Disse Scott a Dawn, la quale stava ridendo già da un buon dieci minuti.
"Scusa, non ce la faccio sei troppo buffo!!" Rispose la ragazza mentre tentava di soffocare una nuova risata.
"Uffa però!" Il ragazzo con un'espressione offesa, incrociò le braccia al petto voltandosi dal lato opposto.

Lo spot inizia con lui vestito con solo un pantalone attillato lucido blu scuro, mentre cammina in una fattoria dalla poca vegetazione.
Poi entra in una catapecchia abbandonata dove sbucano due ragazzi anch'essi vestiti allo stesso modo di Scott, uno dei due prende in braccio Scott e lo tira nel fango, dove il ragazzo si dimena come in preda ad un attacco epilettico.
Poi si accendono le luci ed una musica dance la fa da padrone, il ragazzo che fino a poco fa si dimenava nel fango, si alza tutto sporco, ed improvvisa un balletto insieme agli altri due, nessuno si muove a tempo, ma tutti ballano, Scott sculetta mentre prende del fango e se lo butta addosso, facendo delle strane smorfie, a detta sua "sensuali".
Gli altri due lo seguono a ruota.
Poi la musica si stoppa, e si vedono i tre ragazzi che nel frattempo, a ritmo di musica e sculettate, erano cresciuti fino a sfondare il tetto.
Il loro motto?
"Lo sterco di elefante è il migliore in qualità, farà crescere le tue piante a tutta velocità."




_____________________________________



Cosa poteva mai pubblicizzare Scott, se non sterco fertilizzante per far crescere le piante???
Eh Beh, Spero vi piaccia u.u
A presto!!
Weeeimaaa <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: MechanicalHeart