Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    10/04/2014    3 recensioni
30 Days OTP Challenge.
1. Hands | Outlaw Queen
2. Promises | SwanFire
3. Happiness | Rumbelle
4. Date | Swan Queen
5. Kiss | Captain Charming
6. Breakfast | Mad Whale
7. Cosplayer | Captain Cobra
8. Shopping | Red Beauty
9. Friends | Captain Charming Hood
10. Animal | Frankenwolf
11. Happy Ending | Outlaw Queen
12. Malice | Hookfire
13. Icecream | Rumbelle
14. Genderswapped | Golden Pirate
15. My world is you | Frankenwolf
16. Morning Rituals | Swan Queen
17. Spooning | Snowing
18. Spring | Mad Whale
19. Formal Wear | Captain Fire
20. Dance | Swan Queen
21. Delicious | Rumbelle
22. Serious or Not | Captain Charming
23. Strange Sensations | Swan Queen
24. Making Peace | Hookfire
25. Chatty Eyes | Dwarf Star
26. Getting Married | Rumbelle
27. Birthday | Hookfire
28. Serenade | Frankenwolf
29. Tea Time | Mad Fish
30. Rum | Outlaw Pirate
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Sounds like a lovely tale
Titolo del Capitolo: 23. Strange Sensations
Fandom: Once Upon a Time
Personaggi: Regina Mills (Nominata: Emma Swan, Graham)
Genere: Introspettivo
Rating: SAFE
Avvertimenti: Pre!FemSlash
Prompt: 23 - Arguing
Conteggio Parole: 400
Note: 1. Meme preso da qui: 30 Day Otp Challenge.
2. Varie coppie perché non mi va di fare la raccolta solo su una =w= il mio cuore è grande =w= <3
3. Il titolo è una frase di Hook.
4. Scritta per BlackLestrange4ever, spero ti piaccia XD il prompt è preso un po'... alla "larga" LOL
5. Non betata =3=



Regina si rigirò nel letto nervosa, incapace di riuscire a prendere sonno. Accanto a lei, Graham dormiva semi nudo e tutto quello che riuscì a pensare fu un semplice: « Perchè?»

Infatti non sapeva esattamente il motivo per cui lo avesse fatto restare a casa sua, né perché lo avesse chiamato... ma sapeva di averne bisogno. Anzi: aveva la ‘necessità’ di possedere qualcuno, ed erano anni che non provava quelle emozioni.

Graham le apparteneva, certo, e le bastava schioccare le dita per spingere Sidney a fare tutto quello che desiderava. Ma da qualche settimana a quella parte si era resa conto che quello non era ciò che voleva realmente.

Regina si era scoperta a desiderare qualcosa di più di quel lieto fine. Il vuoto che aveva colmato con Henry sembrava ormai incompleto perché a causa di Emma Swan, aveva compreso di volere qualcuno che le tenesse testa. Voleva la sfida.

Nessuno in quella città aveva il coraggio di mettersi contro di lei: solo quella donna, e ad ogni litigio Regina sentiva la necessità di… di fare qualche follia.

Discutere con la Signorina Swan la faceva sentire viva.

Provava rabbia e paura. Gelosia ed anche, suo malgrado, attrazione. Ed era quel legame indesiderato che sembrava condurla inesorabilmente verso la follia.

Era la 'necessità' di trasformare quei litigi - anche i più futili battibecchi - in qualcosa di più fisico.

Per quello aveva chiamato Graham, si disse, perché non riusciva a non pensare a quella maledetta donna... e quella certezza la costrinse ad alzarsi dal letto in un nuovo scatto nervoso.

L'uomo continuò a dormire, emettendo solo un basso lamento per quell'improvviso movimento, ma Regina continuò ad ignorarlo per indossare invece la vestaglia e chiudersi nel bagno come per nascondersi.

Non poteva aver seriamente pensato - e desiderato - una… ‘cosa simile’, non con la donna che gli stava portando via Henry. Tuttavia, per quanto volesse rifiutare quelle sensazioni, Regina non era in grado di ignorarle.

Erano intense e reali, così forti da farla sentire ‘bene’ e ‘male’ al tempo stesso.

Sospirò e affondò ancora i denti sulle labbra, fino sentire il ferroso sapore del sangue sulla lingua. Imprecò tra sé e sé, stupita dai suoi stessi atteggiamenti.

Non sapeva ancora come avrebbe agito l'indomani - né nei giorni successivi -, ma aveva ormai compreso il suo 'problema'. Per quel motivo fu quasi semplice ammettere dinnanzi allo specchio del bagno che desiderava Emma Swan e che in un modo o nell’altro sarebbe stata sua.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai