Libri > Vampire Academy
Segui la storia  |       
Autore: YellowKlimt91    11/04/2014    2 recensioni
Serie di Flash-Fic ispirate all'accademia dei Vampiri! I protagonisti principali saranno Rose e Dimitri, ma ci saranno anche momenti ispirati ad altri personaggi.
Saranno attimi, pensieri, piccole scene di vita di questa amata saga mancati oppure che la mia testa ha immaginato in certi momenti che i personaggi facessero o avrebbero pensato.
Con questo, spero che siano gradite.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dimitri Belikov, Rose Hathaway
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Rose. 113 parole.

Rose.



Non sono mai stata troppo appassionata delle rose. Certo, erano belle, ma troppo comuni e ad essere oneste, erano anche un po’ noiose. Voglio dire, in ogni storia romantica l’eroina ottiene delle rose.
Quando un ragazzo vuole impressionare la propria ragazza, le porta delle rose.
Ma se qualcuno regala a me una rosa? Voglio dire, dare una rosa ad una ragazza di nome Rose? Bè, dimostra che gli manca la fantasia.

Poi però, a San Valentino ho trovato una sola rosa nell’armadietto della palestra. Non c’era della carta o una lettera di alcun tipo, ma sapevo chi fosse stato a metterla lì.

Solo allora, mi sono resa conto di quando amassi le rose.
*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Vampire Academy / Vai alla pagina dell'autore: YellowKlimt91