Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: holly_ _    11/04/2014    2 recensioni
se questa stanza andasse a fuoco io non me ne accorgerei perchè tu mi hai ipnotizzato con le tue piccole buggie bianche...può succedere che a una ragazza di 4 liceo le si avveri il suo più grande sogno?
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"valentinaaaaa svegliaaa è tardissimo sono le 7.45" urla mia madre..la vorrei ucidere stavo facendo un sogno stupendo e lei ha rovinato tutto stavo sognando di incontrare i miei idoli li stavo per toccare e lei ha distrutto il mio sogno super perfetto...vabbè ora mi preparo e vado a fare colazione...ah dimenticavo non mi sono presentata mi chiamo valentina huston vivo a roma e faccio il 4 liceo ma oggi è l'ultimo giorno poi mi trasferirò a Doncaster anche se l'anno scolastico non è finito pultroppo.. come si è potuto capire dal sogno ho degli idoli indovinate chi sono? gli ONE DIRECTION in breve parole la raggione della mia vita del mio sorrisso e la ragione di tutto..e non posso crederci che andrò a vivere dove è nato il mio peter pan ovvero LOUIS WILLIAM TOMLINSON sono troppo eccitata dopo scuola ho il volo però ora è meglio che mi inizi a vestire.. mi metto dei jeans chiari con le pieghe alla fine una maglia  della vans bianca e rossa e infine le mie amate vans nere vado in bagno mi pettino i miei lunghi capelli marroni mossi e mi trucco con un filo di matita nera e un p'ò di mascara che evidenza i miei occhi verdi ora scendo le scale non faccio nemmeno colazione prendo le cuffiette e il telefono e sento la musica e parte little thing io ho costretto i miei a farmi fare un tatuaggio su quella canzone "You'll never love yourself half as much i love you" è stupenda poi arrivo a in classe quando..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: holly_ _