Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: directiomies    11/04/2014    1 recensioni
Un palco. Una canzone. Due mani intrecciate. I cuori di due persone che battono insieme. Un amore. Un bacio. 'Larry is real.'
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"E ora, carissime ragazze, andiamo a leggere le vostre richieste." le nostre fans urlano ancora di più facendomi sorridere, sono impressionanti. E poi San Siro è.. Uno spettacolo.
Sullo schermo appare la prima richiesta.
"Ragazzi, potete cantare tutti insieme Don't let me go di Harry? Sentirvi cantare quella canzone sarebbe stupendo!" guardo gli altri che annuiscono. Leggo il nome e sorrido.
"Martina, ti accontenteremo." mi giro verso Louis e vedo che ha abbassato lo sguardo, e mi si spezza il cuore, ora basta, non soffrirà più così tanto per me.
"Facciamola tutta dall'inizio alla fine ok?" l'abbiamo gia provata altre volte, gli altri annuiscono e iniziano le prime note, vado a sedermi sul bracciolo del divano in mezzo al palco e inizio a cantare.

Now you were standing there right in front of me
I hold on it’s getting harder to breathe
All of a sudden these lights are blinding me
I never noticed how bright they would be

I saw in the corner there is a photograph
No doubt in my mind it’s a picture of you
It lies there alone on its bed of broken glass
This bed was never made for two
I’ll keep my eyes wide open
I’ll keep my arms wide open

Mi giro verso Louis e continuo a cantare tendendo la mano verso lui, lo guardo negli occhi e lui non capisce che stia facendo, o forse si, perchè squote il capo come a dire 'No Harry, non rovinare tutto.' ma poi si lascia andare e prende la mia mano, lo stadio scoppia in urla.
Inizia il ritornello e si uniscono tutti, ognuno con una vocalità diversa, le nostre voci si uniscono, come il 
verde dei miei occhi si è unito al blu dei suoi.
Mi sento solo con lui, non sento più le urla delle fan, sento solo la base, la mia e la sua voce.

I promise one day I’ll bring you back a star.              Ti prometto che un giorno ti                                                                                           riporterò indietro una stella.
I caught one and it burned a hole in my hand oh.     Ne ho presa una ed ha bruciato                                                                                     un buco nella mia mano.
Seems like these days I watch you from afar.           Sembra che in questi giorni ti stia                                                                                   osservando da lontano.
Just trying to make you understand.                         Sto solo cercando di farti capire.
I’ll keep my eyes wide open yeah.                            Terrò gli occhi ben aperti, si.

Ritorna il ritornello e dai miei occhi, e dai suoi occhi iniziano a scendere lacrime, silenziose, non si sa se sono di gioia o di dolore. Forse sono di entrambe.

Pronuncio l'ultima frase abbassando la testa e ritornando alla realtà. Stringo forte la sua mano, seduto sul bracciolo sono più basso di lui, così lui mi abbraccia e mi fa appoggiare la testa sulla sua spalle, mentre mi bacia i capelli.
Alzo la testa e lo bacio. Solo in quel momento mi rendo conto che, in realtà, sono ancora nel mio mondo con lui, solo le grida ancora più forti delle fan che mi fanno tornare sul palco. Io e Louis ci giriamo verso il pubblico che è entusiasta, poi verso i ragazzi, che si avvicinano piano e ci abbracciano.
Ci stacchiamo e prendo il microfono, sto per parlare ma Louis mi precede, con la sua voce angelica.
"Guys, Larry Stylinson is real!"

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directiomies