Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: lilysol    11/07/2008    22 recensioni
Sango si fermò di scatto al centro della strada così da costringere Kagome a fare lo stesso, si guardarono per qualche secondo poi la ragazza castana iniziò a parlare – "Kagome ascoltami bene!Fino adesso ho cercato di arginare la tua infatuazione per lui con poca convinzione perché non avrei mai creduto che una cosa del genere potesse accadere..."
"Hai già fatto un errore mia cara: non è un infatuazione! Io sono innamorata di Inuyasha!"
"É questo il problema! Non puoi innamorarti di lui!"
"Perché no?!!" - urlò.
"Perché lui è famoso! Chi è lui? É il nuovo asso del motociclismo in soli due anni è arrivato a gareggiare nella massima categoria, appare su ogni copertina di ogni genere di rivista!É l'idolo di milioni di fans, è il sogno proibito di migliaia di ragazzine! É un poco di buono Kagome! Dire che cambia ragazza ogni giorno non gli rende giustizia!
"Ma..."
"Niente ma Kagome! Chi sei tu? Sei una semplice studentessa, conduci la tua vita tra scuola, studio, amiche e ragazzi... Credi in un amore platonico che purtroppo non esiste! Niente fra queste cose è sbagliato, perché è normale, tu sei una ragazza normale, vivi una vita normale! Lui non sa nemmeno della tua esistenza, fai parte della massa di fans, e se riuscirai a conoscerlo, non ricorderà neanche il tuo nome, si dimenticherà di averti conosciuto il secondo dopo che ti avrà rivolto le spalle!"
"BASTA!" - urlò – "Ho capito!"
"Bada bene, non lo sto dicendo per farti rimanere male!"
"Lo so Sango, però...anche se non farà attenzione quando mi presenterò, anche se non mi noterà... non mi importa... mi basta vederlo, voglio solo perdermi per un secondo nel suo sguardo ambrato, ti prego, solo questo...non chiedo altro..."
Sarà amore?
Leggete per scoprirlo!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Inseguendo un sogno


parte seconda:

Due anime, Due cuori


Capitolo V:


Per una volta nella vita, Kagome Higurashi non era in ritardo e si presentò ai box con un sorriso smagliante.

Tutti al suo arrivo, invece, spalancarono la bocca, uno perché di certo non si aspettavano di vederla a quell'ora di mattina, due perché, caspita!

Quel giorno era un vero schianto!

Kagome sorrise compiaciuta mentre passava, finalmente a testa alta, fra le file dei meccanici e tecnici che levavano lo sguardo sbalorditi, e inevitabilmente la sua mente corse alla conversazione avuta la sera prima con Sango e Rin...


"Uno stupido!Inuyasha no-Taisho sei uno stupido!STUPIDO!" - urlava Kagome da circa un quarto d'ora.

"Kagome calmati ti prego!" - cerava di calmarla Rin da altrettanto tempo.

"É colpa tua!" - mormorò Sango, ma Kagome la sentì chiaramente.

"Che cosa?!" - urlò - "É colpa mia se Inuyasha no-Taisho è stupido?!"

"No, è colpa tua che glielo permetti!"

"Sango, ti prego Kagome è già molto agitata non mi sembra il caso di..."

"Zitta Rin e falla parlare! Che intendi dire quando dici che sono io a permetterglielo?"

"Kagome..." - sospirò Sango – "Tu sei senza speranze!Non puoi continuare a sbavargli dietro!"

Kagome si alzò e fece per andarsene – "Se è solo questo, posso anche andarmene, lo abbiamo affrontato diecimila volte questo discorso..."

"Fatti tuoi!Ma se continui così, bè allora non mi stupisco che Inuyasha non ti voglia!Chi la vorrebbe una stupida ragazzina piagnona e scorbutica!"

Kagome che era già arrivata vicino alla porta, si bloccò e si voltò di scatto – "Che hai detto?!RIPETILO!" - sbraitò.

Si intromise Rin – "Calma ragazze..." - poi guardò la mora- "Kagome, Sango sta cercando di dirti che non sei abbastanza...come dire..."

"Desiderabile..." - concluse Sango.

"Non è il termine più azzeccato ma più o meno rende l'idea."

Kagome le guardava senza capire – "Dite che non sono abbastanza bella per lui...Che non sono bella come Kikyo?"

"No no!Kagome ma che dici!" - esclamò subito Rin.

"Il tuo comportamento, è quello il problema!" - continuò Sango sempre con aria corrucciata per la mezza discussione di poco prima.

"Che cos'ha che non va?"

"Tu moriresti per lui! E lo ha capito così se ne approfitta" – cercò di spiegarle Rin – "Magari gli piaci pure..."

"Non alimentare false speranze!" - borbottò Sango che si meritò una bella occhiataccia da parte di entrambe.

"Però per lui sei una certezza...Ti poni nel modo sbagliato!" - continuò Rin.

"Che dovrei fare?"

Sango si avvicinò all'amica e la guardò intensamente – "Te l'ho detto, tu da oggi dovrai essere assolutamente irresistibile!"

"Che cosa avete in mente?" - chiese Kagome guardando le compagne sospettosa.

Le due si guardarono e alzarono le spalle – "Noi?Niente!"

"Oh avanti!Avete in mente qualcosa!"

"Be in effetti due o tre cosette..." - disse Rin con un tono falso innocente che non prometteva niente di buono.

"Che volete farmi?"

"Assolutamente niente!" - rispose Sango – "Niente che non possa aiutarti!"

"Non credo di voler sapere i vostri piani..."

Sango cinse con un braccio le spalle di Rin – "Kagome, vuoi conquistare Inuyasha no-Taisho?"

"Io...S-si..." - mormorò imbarazzata.

"E dimmi a parte noi due, che altra scelta hai?"

Kagome abbassò il capo rassegnata.

"Nessuna, credo che dovrò fidarmi..."

"Evvai!" - esclamarono in coro Rin e Sango battendo il cinque.


E da li era cominciato il massacro...


"Allora per prima cosa il look!" - disse Sango convinta.

"Ma avevate detto che non è quello il problema..."

"Abbiamo detto che il vero problema è il comportamento e che tu sei molto bella...Ma una bella aggiustatina, non ti farebbe male!"

"Che cosa avete da ridire sul mio look?"

"I vestiti, non vanno bene" – disse Rin portandosi un dito sotto il mento.

"Ma non posso cambiarli, uno devo stare comoda, due la maglietta della scuderia devo indossarla per forza, è una specie di divisa!"

"Si ma è troppo larga!Non puoi chiedere una taglia più piccola?"

"Veramente mi avevano dato una small, ma era troppo striminzita per i miei gusti e così mi sono fatta dare una medium..."

Sango e Rin si scambiarono uno sguardo inorridite – "Spero per te che tu non abbia buttato quella piccola!" - la minaccio Sango.

"No, certo che no!"

Entrambe sospirarono sollevate – "Bene domani mattina indosserai quella!" - disse Rin sorridendo.

"Ma..." - si bloccò a causa degli sguardi gelidi delle due amiche – "Va bene come volete voi!"

"Poi i jeans...Kagome ti presto un paio io per domani, sono semplici, ma fanno un sedere che è la fine del mondo!" - esclamò Sango.

Kagome che aveva capito la lezione non osò obbiettare.

"Perfetto!Prossimo problema: i capelli!" - Sango continuò la lista.

"Che?!Non vorrete tagliarmeli spero!"

"No no tranquilla!" - la rassicurò Rin.

"La settimana prossima andremo dal parrucchiere, ma adesso ti presterò qualche prodotto per renderli morbidi, setosi e lucenti!"

"Ok, grazie!"

"Kagome ho notato che te li leghi sul lavoro!" - si intromise Rin.

"Si mi danno fastidio quando lavoro sulle moto..."

"Si ma invece della coda, prova a fare una mezza coda, lasciando il sotto sciolto, è un vero peccato sono così belli!"

"Penso che si possa fare, anche perché il vero problema è la frangia!"

Rin sembrò illuminarsi – "Solo quello, oh!Ma allora ho una soluzione migliore!" - si portò le mani in tasca – "Qui ho solo questi, ma se vieni in camera mia, ne ho a milioni!"

Kagome scrutò curiosa fra le mani della ragazza, ferrettini di ogni genere e colore facevano la loro figura.

Bè doveva ammetterlo, erano proprio carini!

"Perfetto adesso la pelle!"

"Eh?" - fece Kagome – "Potete dire quello che volete ma io ci tengo alla mia pelle specialmente a quella del viso, quindi la cura tantissimo!"

"Si si lo so!" - disse Sango ricordando tutte le ore che Kagome se ne stava chiusa in bagno – "Ma non ti trucchi!"

"Per andare a lavoro?! Oh andiamo!"

"Non dico che devi fare la sfilata delle mascherine!Però un minimo, se i trucchi li hanno inventati, perché non usarli?"

"Ma io non mi so truccare bene!"

"E io che ci sto a fare?" - chiese Rin – "Domani me la vedo io!"

"Poi Kagome cosa fondamentale!" - esclamò Sango portandosi le mani alla vita – "Ti ricordi quando andavamo alle superiori, tutte le regole che ti dicevo per un perfetto look, ma che a causa dei tuoi ritardi infrangevo sempre?"

"Tipo trucco sciolto e divisa in disordine?"

"Esatto!"

"Allora?"

"Tu devi arrivare a lavoro come se fossi appena uscita di casa e per fare questo..."

"Devo essere puntuale!" - concluse Kagome.

"Ah ma non vi preoccupate!" - disse Rin – "Tanto d'ora in avanti io e Kagome andremo insieme a lavoro, ed io esigo massima puntualità!"

"D-d'accordo..." - balbetto Kagome.

"Bene, Kagome fatti una bella doccia e anche una bella maschera di bellezza!Domani mattina la tua pelle deve essere come quella di una bambola!"

"A-aspettate! Non mi avete detto niente sul comportamento!"

Rin e Sango si guardarono.

"Bè..." - esordì Rin – "Li dipende molto da te..."

"Noi possiamo fare ben poco..." - continuò Sango.

"Però qualche dritta me la potete dare no?"

"Kagome..." - mormorò Sango – "Cerca di non trattarlo come in Dio sceso in terra, so che pensi realmente che lui sia un Dio sceso in terra, ma cerca di non farglielo vedere!"

"E po Kagome, cerca di fare un po' la preziosa, non dargliela vinta su tutto quello che ti chiede!Noi possiamo dirti solo questo, ma alla fine sta a te" - fece Rin concludendo il discorso.

"Desiderabile e preziosa, va bene!" - esclamò Kagome convinta sotto lo sguardo soddisfatto delle due amiche– "Da domani sarò desiderabile e preziosa!"


"Buongiorno Higurashi!" - ecco l'ennesimo meccanico che la salutava.

"Buongiorno!" - rispose lei sorridendo, ma i suoi pensieri erano tutti su una persona.

Si diresse a passo spedito fra i box, non vedeva l'ora di vedere la faccia di Inuyasha.

Scosse la testa – "Desiderabile e preziosa Kagome!Desiderabile e preziosa"- si raccomandò.


"Non mi crederai davvero capace di fare cazzate simili?!"

C'era qualcuno nel box!

Si appiattì contro il muro dell'ingresso e sbirciò all'interno.

Inuyasha e Kikyo.

Fece una smorfia di disgusto, decise che era meglio andare via per evitare di essere spettatrice di atti intimi e osceni.

"Non lo so Kikyo, ormai non so più che pensare..."

Si fermò di scatto e si voltò a guardare.

Effettivamente non si comportavano come al solito,decise che sarebbe rimasta un altro po' a sentire, giusto il tempo necessario per capirci qualcosa.

"Inuyasha!Sono due anni che siamo insieme!"

"Lo so!Ma io sono amico di Miroku da una vita, lui non scherzerebbe mai su una cosa del genere!"

"Ah Inuyasha quello è un pervertito! Chi ti dice che non voglia farci litigare per poi provarci con me?" - chiese sicura delle proprie potenzialità.

"Primo, non definire così il mio amico! Secondo, Miroku non lo farebbe mai per un motivo così meschino, e poi lui si sta sentendo con una ragazza, sembra una cosa seria!"

"Higurashi! O come si chiama lei!" - esclamò improvvisamente Kikyo.

Kagome sobbalzò, che diavolo voleva adesso quella arpia da lei?!

"No, non è Higurashi, si chiama Sa... Sa qualcosa, l'ho conosciuta di sfuggita..."

"Ma non mi riferivo alla ragazza di Miroku!Che mi importa di con chi esce quel depravato!" - disse sogghignando – "Hai detto che il tuo amico era un po' brillo l'altra sera no?"

"Si ma che centra lui..."

"La ragazza che ha visto potrebbe essere quella li no?"

Kagome la guardò infuriata da dietro il suo nascondiglio.

Che diamine aveva fatto adesso?!

"Ma che dici?!" - chiese Inuyasha contraddetto.

"Dai ammettilo, un po' mi somiglia..." - si rese conto di quello che aveva appena detto, non ci credette neanche lei - "Be solo un po'!" - si riprese subito – "Ma Miroku non era nel pieno possesso delle proprie facoltà quindi...Il discorso fila!"

Kagome vide Inuyasha irrigidirsi – "Non cedo che lei..."

"Cosa ne sai?La conosci così bene?"

Kagome strinse i pugni rabbiosa, non aveva capito a cosa si riferissero, ma era stata tirata in mezzo, e non le stavano facendo una lode.

Decise che quelle era il momento giusto per entrare.

"Buongiorno a tutti!" - disse entrando con un sorriso sforzato.

Inuyasha e Kikyo smisero subito di parlare.

In particolare lui la fisso intensamente, come in tutti gli altri, anche in lui albergava la sorpresa, ma c'era dell'altro...

Rabbia?

Ira?

Che centrasse con il discorso aperto con Kikyo?

Il gioco di sguardi fu interrotto da quest'ultima che stampò un bel bacio sulle labbra del ragazzo – "Amore io vado, non posso fermarmi a pranzo perché ho da fare ok?"

"Va bene..." - le rispose lui e poi tornò nuovamente a fissare Kagome che si era voltata per non vedere le loro smancerie con la scusa di sistemare le proprie cose.

"Higurashi strano che tu sia puntuale!"

"Bè prima o poi si deve pur cambiare no?"

"Concordo..." - rispose lui squadrandola da capo a piedi.

"Pranzi con me oggi?" - le domandò – "Al solito posto..."

Lei lo guardò stupita, avrebbe voluto rispondergli, si certo con molto piacere!

Ma ricordò le raccomandazioni di Sango e Rin.

"Ah...m-mi dispiace, non posso..." - cercò di sembrare il più naturale possibile, ma lei era una frane a mentire.

"Come mai?" - chiese lui curioso.

"H-ho già accettato un altro invito, sarà per un altra volta ok?" - fece per andarsene ma lui la bloccò per il braccio.

"Conosci Naraku Shouki?" - le chiese stringendo la presa un po' troppo forte.

"Ahi!Lasciami!" - gli ordinò.

"Prima rispondi!" - si stava arrabbiando.

"C-certo che lo conosco, è un pezzo grosso in questo ambiente, è normale che sappia chi sia!"

"E dimmi, in che rapporti sei con lui?"

"Cosa?!"

Lui l'avvicinò a sé – "Oh andiamo!Non è difficile da capire! Ti aiuto io?".

La sbatté contro il muro bloccandola con il proprio corpo.

"F-fermo!Ma che fai?"

"Dimmi Kagome!" - disse sprezzante facendola sobbalzare – "Ti ha mai sfiorata?" - le accarezzo la guancia con il dorso della mano.

Un gesto dolce ma irrimediabilmente compromesso dal tono sarcastico e dagli occhi furenti.

Kagome non riusciva più a parlare.

Come poteva credere una cosa del genere?

"Non rispondi!" - continuò lui – "Allora ti ti ha toccata?" - le strinse un seno -"e baciata?"

Senza neanche accorgersene Kagome di ritrovò le labbra di Inuyasha sulle proprie, ma quello non si poteva definire bacio, no.

Non c'era amore.

Non c'era neanche passione.

Solo rabbia e ira...

Ma per cosa?

Le lacrime premevano per poter uscire, ma lei cercava con tutte le sue forze di trattenerle, non poteva piangere, non doveva!

Fu strappata dai suoi pensieri brutalmente e si ritrovò sdraiata su una delle scrivanie da lavoro presenti nel box.

"Ti prego..." - riuscì a dire per fermarlo.

Lui la ignorò e infilò le mani sotto la maglietta.

"No!" - singhiozzò lei cercando di metterci più convinzione.

"No?" - fece lui – "Perché? Naraku ti ha scopato come una puttana perché io non dovrei?Se vuoi un compenso te lo posso pure dare, il denaro non mi manca..."

Lei sgranò gli occhi, davvero credeva che lei fosse capace di andare a letto con un uomo solo per avere qualcosa in cambio?

Fra tutti gli insulti che le aveva rivolto, quello senza dubbio era il peggiore.

Gli tirò un schiaffo mettendoci tutta la rabbia che era riuscita a reprimere.

"Sai, avevi ragione quando due anni fa mi dicesti di essere una persona orribile!" - lo guardò con ira mentre gli occhi ormai erano sul punto di lasciar andare le lacrime – "Sei un mostro!" - gli urlò contro.

Si divincolò dalla sua presa e si mise in posizione fetale – "Fai quello che ti pare...Credi quello che ti pare..." - mormorò fissando il vuoto – "Ma non provare a fare il pentito quando ti accorgerai del danno inevitabile che avrai fatto..." - chiuse gli occhi mentre le lacrime le percorrevano le guance.

Ormai non valeva più neanche la pena di reagire...

Silenzio.

Nulla.

Kagome aprì stancamente gli occhi.

Inuyasha era ancora lì che la fissava stupito.

Stupito per il suo comportamento, per quello che stava per farle.

"Io..." -esordì ancora incredulo.

"Ma che cazzo succede qui?"

Un ragazzo alto, moro dai profondi occhi blu.

"Miroku!" - esclamò Inuyasha.

"Inu..." - si bloccò nel vedere la scena che gli si prospettava davanti.

Una ragazza, in lacrime sulla scrivania, chiusa su se stessa per proteggersi da qualcosa.

Senza neanche pensarci Miroku si catapultò sull'amico e gli tirò un gancio destro colpendolo in pieno sulla guancia.

"Ma che cazzo stavi facendo Inuyasha! Non l'avevi mai fatto!" - si precipitò da Kagome che ancora non si era mossa – "Stai bene?" - le chiese.

Lei continuava a non dare segni di vita.

"Ma tu sei..." - esclamò stupito Miroku e Kagome fece roteare gli occhi facendoli incrociare con quelli di Miroku – "Kagome..." - mormorò.

La prese in collo – "Andiamo ti riporto a casa..." - poi si rivolse ad Inuyasha – "Quanto a te...Non abbiamo ancora finito!"

Uscì mentre Inuyasha si fissava le mani incredulo per quello che aveva fatto.




Sera.

Complice del sonno ristoratore.

Rin accarezzava piano i capelli di Kagome - "Come ti senti?" - chiese con voce dolce delicata.

Non ottenne risposta.

"Rin come credi che debba stare?" - esclamò Sango dura e arrabbiata.

"Hai ragione scusa..." - si scusò Rin.

Ci fu un momento di silenzio in cui ognuna delle ragazze rimase immersa nei propri pensieri.

"Sango...." - esordì ad un certo punto Kagome.

"Si?"

"Credo che tu debba scusarti con Miroku lui mi ha aiutata e mi è sembrato piuttosto dispiaciuto quando lo hai aggredito."

"Tsk...Adesso non è il momento di pensare a queste cose!"

"Promettimi che lo farai..."

"Sempre a preoccuparti per gli altri tu...Va bene mi scuserò!"

"Hanno suonato?" - domandò Rin.

"Io non ho sentito niente..." - rispose Sango.

"Vado a vedere..."

La più piccola andò a controllare.

"Miroku!" - esclamò.

Sango nella stanza da letto sobbalzò e tese le orecchie.

"No, non credo che si una buona idea, lei è ancora sconvolta, è da quando l'hai portata qui che è rimasta nella stessa posizione." - la sentì dire.

"Scusa Kagome vado a vedere che succede..." - le accarezzò la guancia e Kagome chiuse gli occhi in segno di assenso.

"Che diavolo ci fa lui qui Miroku!" - urlò furiosa.

Kagome capì.

C'era anche Inuyasha.

"Per fare cosa?Concludere quello che hai iniziato sta mattina?!" - continuò Sango.

"Ti prego, solo cinque minuti, dopo di che non mi vedrà mai più, lo giuro..."
"Questo è sicuro!" - Sango era tremenda quando si infuriava – "E non credere di farla fran..."

"Va bene..." - Kagome si affacciò dalla porta.

"Kagome!?" - esclamò incredula Sango – "Non ti lascerò sola con questo qui!"

"Non mi farà niente!" - la mora portò lo sguardo su Inuyasha – "Questa è la tua ultima possibilità..." - sibilò.

Lui abbassò il capo colpevole – "Dove vuoi che ti porti?"

"Sotto casa ovvi..." - cercò di dire Sango ma venne bloccata da Kagome.

"Solito posto deve esserci una bella vista la sera..."

"Va bene...Ma andiamo in macchina, in moto fa piuttosto freddo" – le disse ma lei lo ignorò completamente e uscì dalla casa prima che lui potesse dire altro.




"Ti ascolto..." - mormorò Kagome fredda mentre fissava le stelle.

"P-perdonami..." - disse lui semplicemente.

Kagome lo guardò stupita – "Tutto qui?!Ehm Inuyasha, non so se te ne sei accorto, ma se non fosse arrivato Miroku tu..."

"Mi ero già fermato!" - la bloccò subito lui – "Ero già tornato...in me..."

"Questo non cambia le cose!" - esclamò lei alzandosi di scatto.

"Ero furioso dannazione!Come credi che mi sia sentito quando ho avuto la conferma al sospetto che vai a letto con Naraku Shouki?!" - le rispose a tono alzandosi anche lui.

"Che te ne importa con chi vado a letto io?"

"Allora è vero?!" - si stava infuriando.

Kagome decise di non esagerare in fondo erano soli, nessun Miroku sarebbe arrivato a salvarla questa volta.

Sospirò a fondo e prese una mano ad Inuyasha che sobbalzò per il contatto improvviso.

"Te lo giuro Inuyasha non ho mai stretto neanche la mano al signor Shouki..."

Lui ritirò la mano e si avvicinò al mare fissando la luna che si rispecchiava sulla superficie.

"Ho letto il tuo sguardo sai?"

"Cosa?!" - chiese lei rimanendo fissa sul suo posto.

"Adesso, il tuo sguardo voleva dire – meglio non farlo arrabbiare – ma te l'ho detto io mi ero già fermato...Quando mi hai chiamato mostro, rinfacciandomi le parole dette due anni fa per il tuo bene."

Un onda più forte delle altre arrivo fino ad Inuyasha lambendogli la punta delle scarpe.

Si voltò un poco giusto per vedere con la coda degli occhi la figura di Kagome – "Io non ho mai dimenticato...Come avrei potuto dimenticarmi di te?" - sussurrò tornando a rivolgere la propria attenzione sull'immensa distesa blu.

Kagome sentì una voragine aprirsi sotto i suoi piedi – "P-perché?" - chiese mentre la voce le veniva meno.

"Kagome ci siamo rivisti da poco dopo tanto tempo e sono riuscito solo a farti del male..." - si fermò un attimo e fisso la luna perfetta – "Io distruggo tutto ciò che mi è caro..."

Kagome era troppo sconvolta per poter parlare, non solo aveva scoperto che il suo ricordo era rimasto vivo in Inuyasha, ma adesso lui si stava anche confidando con lei e lei non sapeva come dargli conforto.

"Io..." - cercò di dire.

"Ti riporto a casa, su andiamo si è fatto tardi e quella pazza della tua amica mi ucciderà!"

Si diresse verso la macchina e iniziò a frugare nelle tasche per trovare le chiavi.

All'improvviso sentì una gran botta sulla schiena e due piccole mani si intrecciarono all'altezza della vita.

"Io non lo pensavo veramente..." - singhiozzò Kagome contro le sue spalle – "Tu non sei un mostro..."

Inuyasha sgranò gli occhi- "Sei sconvolta, non sai quello che dici..."

"Si! Lo so invece..." - lo strinse più forte – "E so anche quello che voglio..."

"E...E cosa vuoi?" - chiese col cuore in gola.

"Voglio te...Voglio stare con te!"

Inuyasha deglutì e si girò prendendola dolce fra le braccia – "Anche dopo quello che stavo per farti?"

"Non mi importa tu non mi faresti mai del male!" - disse lei convinta con gli occhi lucidi.

Lui le baciò la fronte e appoggiò il proprio capo su quello di lei – "Tu meriti di meglio" – sospirò.

"So io quello che merito..."

"Soffrirai se starai con me lo sai?"

"Soffrirò molto di più senza di te..."

"Kag..." - non riuscì a finire perché il suo tentativo fu bloccato dalle labbra di Kagome.

Inuyasha allargò nuovamente gli occhi sorpreso.

Doveva resistere, per il bene di Kagome!

Lei con lui avrebbe solamente sofferto.

Però...

Quelle labbra premute sulle sue.

E il suo sapore, così unico e inebriante, ambrosia allo stato puro per lui.

Chiuse gli occhi e si lasciò andare.

La strinse più forte e rese più passionale il bacio.

Si staccarono rimanendo con i visi vicini – "Non riesco a starti lontano è inutile, ho provato di tutto, ma non ce la faccio..." - le sussurrò contro le labbra.

"Non voglio che tu mi stia lontano!" - esclamò lei con decisione.

Lui sorrise accarezzandole le labbra con le dita.

"Bene allora!" - disse poco dopo fissandola negli occhi – "Perché a quanto sembra, non riesco a fare a meno di te neanche per un secondo che sento già la tua mancanza..." - le posò un piccolo bacio a fior di labbra.

"Inuyasha..." - mormorò lei – "Vieni con me..."

"Dove?" - chiese sorpreso.

Lei per tutta risposta gli prese una mano e iniziò a correre in direzione del mare e di fermò a pochi centimetri dall'acqua.

"Non dirmi che vuoi fare il bagno?"

"Si dai l'acqua deve essere fantastica..."

"Ma Kagome è notte fonda!"

"Che fa? In una serata come questa sarebbe un reato non approfittarne..." - guardò un attimo il mare – "Io vado se ce la fai prendimi!" - di svincolò dalla mano di Inuyasha e corse verso l'acqua.

"Inuyasha dai vieni è bellissimo!"

"Non ci penso proprio!Uno almeno deve rimanere serio!"

Kagome sbuffò – "Fa come vuoi!" - si rituffò.

Inuyasha la osservava divertito, sembrava una bambina a cui era stato negato il giocattolo preferito.

La vide tuffarsi e nuotare più a largo.

"Ehi Kagome non ti allontanare troppo!"

Lei fece finta di non sentirlo e si tuffò nuovamente.

"Kagome!" - la richiamò lui più arrabbiato, niente non risaliva.

Un momento perché non risaliva?!

Da quanto era sotto?

Una decina di secondi?

Allora.

11,12,13...

Niente.

14,15...

BASTA!

Si tolse la giacca leggera e si tuffò .

"Kagome?!" - la chiamò – "Kagome dove sei?"

Andò sott'acqua cercandola con lo sguardo ma era buio e l'acqua di mare non facilitava di certo il compito.

Tornò in superficie – "Kagome!" - urlò ancora – "Oddio...KAGOME!" - era disperato - "Dove sei? Rispondimi!"

"Mi stavi cercando?" - si sentì dire contro l'orecchio da una voce divertita.

Istintivamente si rasserenò, poi la rabbia prese il sopravvento.

Si voltò di scatto e la guardò furioso – "Non farlo mai più!" - sbraitò – "Lo sai che mi hai fatto prendere un colpo?!"

"Andiamo Inuyasha stavo schrzand..."

"Non è divertente!Lo sai come mi sono sentito quando non ti ho vista risalire?!"

"Ma io sono una campionessa in apnea..."

"Al diavolo!Esci forza si è fatto tardissimo!" - iniziò a nuotare verso la riva.

"A-aspetta, Inu sei arrabbiato?" - ma non ottenne risposta e si limitò a seguirlo.

Appena arrivata sulla sabbia Inuyasha le lanciò addosso la giacca che aveva lasciato poco prima.

"Mettitela o ti ammalerai!" - le disse semplicemente.

Era calda e morbida...e profumava di buono, di lui.

"Grazie..." - rispose slacciandosi la camicetta bagnata fradicia e infilandosi la giacca.

Inuyasha le diede le spalle imbarazzato, possibile che quella ragazzaccia non provasse un minimo di vergogna a farsi vedere mezza nuda da lui.

Kagome gli lanciò un' occhiata sorpresa, poi capì il motivo del gesto del ragazzo e si imporporò fino alla radice dei capelli.

Ma come le era venuto in mente di fare una cosa simile?

Con tanta naturalezza poi!

"Ehm Inu..." - esordì poco dopo cercando di sormontare quel momento di imbarazzo.

Lui non si voltò, ma sapeva che la stava ascoltando– "Mi dispiace, non ti farò più preoccupare, io volevo solo giocare..." - abbassò il capo colpevole.

Sentì un sospiro rassegnato e trovò il coraggio di alzare gli occhi.

Inuyasha si era avvicinato e la guardava intensamente – "Dai vieni qui!" - le fece spazio fra le braccia e Kagome si tuffò immediatamente – "Come faccio a rimanere arrabbiato con te?"

Lei lo strinse affondando ancora di più del collo di lui – "Non ti arrabbiare mai più con me..."

"L'importante e che tu non mi fai preoccupare!"

Lei rise – "Ma io sono un attira disgrazie..."

"Vorrà dire che ti proteggerò"

"Sempre?"

"Sempre!"

Kagome le guardò sorridendo aspettando che lui compisse il fatidico gesto.

Non attese molto perché vide la distanza che la separava dalle labbra di Inuyasha diminuire poco a poco.

Rabbrividì quando si sfiorarono.

Sorrise quando sentì l'emozione di entrambi, così diversa dalla durezza che c'era stata nel bacio della mattinata.

Una scossa la travolse quando le bocche combaciarono perfettamente.

Sentì la lingua di lui solleticarle i denti, la bocca per poi tornare a giocare con la sua.

Le sfuggì un rantolo quando Inuyasha fece pressione sulla sua nuca e piano piano la trascinò giù facendola sdraiare sulla sabbia giocando con i suoi capelli e carezzandole piano tutto il corpo.

Tuttavia quella sera non andò mai oltre le dolci carezze e i teneri baci come se la volesse assaggiare poco a poco mentre l'acqua salata si insinuava suadente fra i vestiti e insaporiva gli scambi di baci.



Ormai non provo neanche più a scusarmi visto che convivete con i miei ritardi, questa volta però Il Gran Demone Celeste (lilysol si è appassionata con Nana)mi ha davvero abbandonata.

Ero prossima alla pubblicazione quando ho riscontrato un virus come pochi che mi ha mangiato tutto, dati, musica, gli episodi di Nana che mi stavo scaricando con tanto amore...

Uff...

va bè mi sono messa di impegno è ho riscritto tutto...

Inoltre ho scritto un capitolo così lungo ed intenso proprio per farmi perdonare, spero proprio di esserci riuscita, davvero chiedo perdono a tutti quelli che lascio con l'ansia (come mi è stato fatto notare in più recensioni) davvero non è mia intenzione!

Cmq spero che il capitolo vi piaccia(è vero che lungo ed intenso, ma può anche non essere di vostro gradimento)scusate ma ultimamente ho l'impressione di scrivere solo schifezze...

In questo capitolo finalmente la risposta alla vostra domanda più frequente è stata data....Inuyasha si ricordava di lei, ma voleva proteggerla, in seguito consoceremo meglio i motivi!

Poi poi...c'è stata una mezza dichiarazione...vi anticipo che il discorso sarà completato nel prox capitolo...(da non perdere la reazione di Kikyo)

Inoltre(vi do altri spoiler per farmi perdonare) per gli amanti della coppia Sessho/Rin ci sarà un avvicinamento...

Va bè cmq vi ringrazio come sempre perché siete tantissimi a recensire, perché non mi abbandonate nonostante sembri un bradipo ad aggiornare e perché il vostro interesse per la fan ficcy continua a rimanere alto!

Grazie siete fantastici!

Un ultimo angolino(di pubblicità occulta) e poi passo ai ringraziamenti...

Allora ho pubblicato una nuova fan ficcy!

O_o ma se sie lentissima ad aggiornare!ndvoi

Ehm lo so però non ce la facevo più a tenerla rinchiusa nel pc!

Siamo già al secondo capitolo e a breve arriverà il terzo! Si chiama Diario di te e mi farebbe piacere se ci deste un occhiata!

Ma desso vai coni ringraziamenti!


inufan4ever:ehm...proprio presto non ho aggiornato mia cara kikka, e chiedo perdono....sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo!Hai visto, c'è stato pure il bacio, da non perdere però è il prox capitolo! Bacioni torna presto dall'Irlanda!


miss miyu 91:spero che il mio ritardo non ti abbia disinteressata!Allora nel prox capitolo ne succederanno di tutte i colori, diciamo solo che Kikyo non la prenderà molto bene e come al solito dovrà lasciare il suo zampino se no non è contenta!Ti aspetto al prox bacioni!


ran ugajin92:martuccia!Alla fine ho aggiornato!Oggi pomeriggio mi metto d'impegno e commento tutte le storie che mi sono persa!(lilysol guarda preoccupata il coltello di marty tenuto, per ora, nel taschino) immagino che tortura deve essere stato per te leggere questo capitolo, praticamente si è parlato solo di Inu e Kag, ma non ti preoccupare, nel prossimo ci saranno i tuoi due tesori!Ci sentiamo su msn bacioni!


KaDe:prima di iniziare qualsiasi cosa ti devo chiedere: MA CHE RAZZA DI FINE HAI FATTO???!!! *anf anf lilysol si riprende* cmq grazie per il commento!so che la coppia di cui ho parlato in questo capitolo no ti va proprio a genio, così, per farmi perdonare, nel prox parlerò del tuo amato sesshuccio! Spero di farti felice (e magari di sentirti ancora) tanto bacioni alla prox!


kingdomheart:mia cara dolce mery!spero che questo capitolo ti sia piaciuto!Allora immagino già la tua faccia nel leggere la parte in cui inu è impazzito, però poi si è fatto perdonare no? Per quanto riguarda lo scorso, sono contenta che una Kagome in sella ad una moto ti sia piaciuta, mi chiedevi se non fosse troppo esagerata!Ma se mi dici che ci stava mi fido!Ci sentiamo su msn bacioni!


roro:rorulla!Ma ciao...hai visto ho aggiornato!(merito anche delle tue suppliche) allora se a marty il capitolo non sarà piaciuto tanto perché parla solo di inu e kag penso che almeno te ho fatto felice no? Come hai potuto leggere le carte in tavola si stanno scoprendo...per il tuo semplice piacere personale da non perdere è il prox capitolo in cui leggerai la reazione di Kikyo!Un ultima cosa, fra un po' leggerai il famoso capitolo del vento della vita....(che tocca a me infatti i lettori immaginano perché la storia non viene aggiornata!Ci sentiamo su msn bacioni!


intery:ah non ti preoccupare, proprio a me vieni a chiedere scusa che mi dimentico sempre di schiacciare il taso:vuoi inserire una recensione? Cmq avevi capito, Inuyasha non si era dimenticato di Kagome e vedremo perché si è comportato così in seguito....Per i problemi di famiglia, si è ovvio, sono quelli, ma la faccenda è piuttosto delicata non è il solito semplice odio fra fratellastri!Per quanto riguarda Rin anche li non è semplice, ricordiamo che Rin è minorenne, ed è una sua dipendente...quindi vai con i casini(me li ama molto) grazie il commento ci leggiamo con il prox capitolo bacioni!


Bchan:allora Inuyasha non si è mai dimenticato di lei, ma per i chiarimenti sul suo comportamento, bisogna aspettare un pochino. Sessho e Inu come hai capito hanno guai in famiglia, ma la faccenda è piuttosto complicata anche quello arriverà fra un po'.Che mi dici invece di questo capitolo? Non odiare Inu per quello che stava per fare, non era sua intenzione e poi si è fatto perdonare no? Spero che ti sia piaciuto ci sentiamo alla prox bacioni!


Ferula91:allora scusa se ti ho fatto aspettare tanto (come al solito)alla fine la verità è venuta a galla no? Ti è piaciuto il pezzo in cui i nostri due amori cercano di dichiararsi? Non ho messo una dichiarazione in piena regola perché per quei due... che sono tutti frasi mezze dette e mezze nascoste, mi sembrava troppo presto!Cmq nel prox la cosa diventa seria!Quindi non perdertelo!Bacioni


Goten:e io ti risp accidenti che commento!Davvero la ficcy ti emoziona così?Sono contenta che Kagome ti piaccia perché è una Kagome un po' fuori dagli schemi quindi potrebbe anche non piacere!spero che ti sia piaciuta anche la parte della mezza dichiarazione non ho calcato molto la mano perché come ho già detto il discorso si completerà con il prox capitolo dove Kikyo non la prenderà affatto bene!Ci leggiamo la prox volta bacioni!


ryanforever:allora sempre in ritardo, ma spero di farmi perdonare co i capitolo....Mmm innanzi tutto la risp alla tua prima domanda è nel capitolo, Inuyasha non l'aveva dimenticata, ma per sapere perché ha finto di si, bisogna aspettare un po', poi fra Sessho e Inu il problema riguarda sempre la famiglia ma la situazione è molto complessa e delicata e anche questo si capirà più in là. Inuyasha e Kagome anche se adesso hanno chiarito, saranno sempre una scena dolce e un litigio perché proprio come hai detto tu, non sarebbero più loro altrimenti, naturalmente in mezzo a tutto questo casino, non mancheranno le scene per Rin e Sango e i loro rispettivi amori e naturalmente la nostra Kikyo non digerirà la cosa!Insomma da qui in avanti le cose non si fanno più semplici anzi!Ci leggiamo con il prox capitolo bacioni!


Kaggi_Inu91:ma ciao!Allora come sempre mi scuso per il ritardo anche se tu mi hai detto di non preoccuparmi, ma io mi sento in colpa e mi faccio schifo da sole per avervi abbandonato per tanto tempo. Allora spero che il capitolo ti sia piaciuto, ma soprattutto la parte del chiarimento, come hai visto Kikyo ha fatto un bel danno ma io nostri eroi se la sanno cavare in ogni occasione, anche se la Kikyo combina disastri la dobbiamo ancora vedere!Cmq grazie per i complimenti per l'altra ficcy, Il vento della vita, che arriverà a breve, sto già scrivendo il capitolo!Tanti tanti bacioni ci sentiamo su msn.


daygum:e penso che dopo questo capitolo il tuo motto contro Kikyo è più che azzeccato!Eh si la nostra piccola Rin è già attratta da Sesshomaru mentre Sango è proprio cotta di Miroku anche se non lo ammetterebbe mai!E poi c'è Kagome che...va bè lei è un caso perso!Spero che ti sia piaciuta la parte in cui i nostri due piccioncini chiariscono, ho cercato di farla più dolce possibile perché le cose più passionali ci saranno e arrivano presto!Grazie per i complimenti tanti baci ci leggiamo con il prox capitolo!


Mew_Paddy: lilysol si mette in ginocchio e chiede perdono, davvero non voleva spingere una lettrice a commentare due volte pregandola di aggiornare...davvero scusa, come ho già detto non è mia intenzione farvi soffrire così, cioè sono cattiva, ma non fino a questo punto!Quindi perdonami se puoi!Spero che la scena del chiarimento e il capitolo in generale ti siano piaciuti, nel prox ne succederanno delle belle, in primis Kikyo che non digerirà la cosa e farà un casino!Ti chiedo ancora scusa e spero che continuerai a seguirmi nonostante sia una lumaca!Grazie comunque perché sono le persone come te che non vedono l'ora dell'aggiornamento a darmi la voglia e a farmi trovare il tempo di scrivere!Quindi grazie e ci leggiamo con il prox capitolo!Bacioni


Emiko92:sorellina hai visto?Ho aggiornato sei contenta? Spero che il capitolo ti sia piaciuto e visto che le scene Inu e Kag ti fanno morire spero che tu non sia morta mentre questi due si chiarivano!Come hai potuto leggere Inu non si è dimenticato di lei, ma tutte le spiegazioni le scoprirai solo leggendo (XD) in questo capitolo inoltre si scopre il motivo per qui Inu è distaccato da Kikyo, in poche parole Miro gli ha messo la pulce nell'orecchio avvertendolo del tradimento di lei con Naraku, poi dici che non si merita di essere chiamata mummia, ma hai visto che ha fatto per sviare il discorso? Per poco non faceva saltare la relazione Inu/Kag!(ma se mi hai fatto fare tu una cosa del genere ndkikyo) zitta strega e muori una seconda volta, cmq per tutte le altre coppie non ti preoccupare le cose si aggiusteranno (prima o poi) bacioni ci sentiamo su msn!


mel_nutella:grazie in effetti questa storia sta andando benone, ma il merito è unicamente vostro!Non ti preoccupare non mi arrabbio mica se commenti in ritardo, uno perché io proprio non posso parlare e due perché ho visto che sei molto impegnata e non ti connetti quasi più, a proposito non vedo l'ora di risentirti!Come hai potuto leggere, Inu non si era dimenticato di lei, ma per sapere il perché del suo gesto ti tocca aspettare un po'!Kikyo e Inu ormai sono alla frutta magari lui si era pure affezionato ma quando ha rivisto Kagome bè non c'è stata storia!Cmq grazie tante per i complimenti ci leggiamo con il prox capitolo e spero di risentirti presto!Bacioni!


Jeppy:Spero che come l'altra volta mi perdonerai per il ritardo grazie al contenuto del capitolo, in realtà la scena del chiarimento doveva avvenire nel prox capitolo ma non mi sembrava prudente aggiornare in ritardo con un capitolo spezzato sul più bello (lilysol pensa a tutto il porto d'armi che hanno le lettrici) cmq spero davvero che questo capitolo ti piaccia anche se le cose serie accadranno nel prox( la reazione di Kikyo per esempio). Inu e Kag finalmente hanno chiarito, certo prima devono far scoppiare un casino, ma alla fine chiariscono sempre!Penso che dopo questo capitolo adorerai Kikyo alla follia vero?(lilysol rimangia la battuta innocente e capisce che su certi argomenti non bisogna scherzare) bè l'importante che anche se quella strega ha cercato di mandare tutto a monte alla fine le cose si siano risolte per il meglio, anche se d'ora in avanti la strada non sarà tutta in discesa anzi!Ormai mi conosci lo sai quanto mi piace incasinare le cose!Bè grazie tantissime per il commento e per i complimenti!Sono contenta che la ficcy ti piaccia sempre tanto!Grazie grazie grazie bacioni alla prox!


E con questo ho finito vi ringrazio tanto come sempre.

Grazie a chi alle 58 persone che hanno messo la storia fra i preferiti e a chi ha semplicemente letto!

Ci leggiamo con il prox capitolo o magari con il capitolo de "Il vento della vita"

e "Diario di te" grazie ancora bacioni alla prox!

lilysol

  
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: lilysol