Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: babykit87l    11/04/2014    2 recensioni
Eccomi di nuovo qui... Questo è davvero un esperimento, perché la mia prima semi long, dico semi perché in realtà potrebbero essere tutte OS ma sono comunque tutte collegate... Inoltre è la prima volta che mi cimento nel genere umoristico e non so cosa ne verrà fuori sappiatelo... Comunque è puramente Klaine!Centrica... ^_^
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel, Rachel Berry, Sam Evans, Santana Lopez, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NDA: Eccoci di nuovo!! Allora voglio dire subito che il capitolo che state per leggere è stato vagamente ispirato dalla puntata 5x14 andata in onda la scorsa settimana e dopo l'ultima puntata, con la nostra cara dose di angst, direi che un capitolo più allegro ci voglia ecco perché sto pubblicando adesso il capitolo. Spero vi piaccia e fatemi sapere che ne pensate, ok? *puppy eyes alla Blaine Anderson e dito puntato alla Cooper per risultare più intensa* LOL
A presto
Babykit


PASSO 11. DESTINAZIONE: HONEYMOON!
 
 
Le vacanze.

Tutti adorano le vacanze.

Purtroppo però non tutti sanno scegliere le destinazioni, il dove andare per la vacanza.

Kurt era uno di questi.

Era sempre stato un problema per lui riuscire a organizzare le vacanze. Non perché scegliesse posti brutti, la maggior parte delle volte, ma il fatto era che solitamente si trattava di luoghi esageratamente cari o lontani, o entrambe le cose. Finché viveva a Lima con il padre, alla fine era sempre spettata a Burt la decisione finale, ma da quando viveva a NY, le scelte erano diventate impossibili.

Come quando si era messo in testa che per le vacanze di Primavera, poiché la NYADA avrebbe chiuso per ben due settimane, sarebbero potuti andare in Islanda. O quando decisero di non tornare a casa dalla famiglia per il ringraziamento e Kurt voleva andare in Kenya. Quella volta poi ci si era messo d’impegno per convincere il fidanzato che quello sarebbe stato un viaggio perfetto, tirando fuori calcolatrici e cercando su internet una miriade di pacchetti offerta per partire.

E ovviamente ogni volta la situazione diventava imbarazzante. Perché imbarazzante? Perché Blaine si ritrovava a dover dire di no e sapeva quanto fosse deleterio dire di no a Kurt.

Rischiava il linciaggio.

Quindi doveva ricorrere al sesso. Non che se ne lamentasse, per carità, ma fargli cambiare discorso e convincerlo nel ‘mentre’ a scegliere mete più accessibili, era sempre un’impresa. Così stavolta doveva giocare d’astuzia e trovare la meta perfetta prima che Kurt anche solo pensasse alla luna di miele.

O così credeva Blaine.

Eh già, perché il nostro caro Hummel non solo l’aveva già scelta, ma in un momento di assoluta follia, l’aveva già persino prenotata. Chiaramente senza dirlo al futuro sposo. Era riuscito persino a mettere in pace la sua coscienza quando, insieme con Rachel e a Santana, dava la conferma della prenotazione.
 
“Hai davvero prenotato senza dirlo a Blaine?” Aveva chiesto la Berry, mentre sulla pagina appariva in bella vista la scritta PRENOTATO.
 
“Sì! L’ho fatto!” Aveva risposto Kurt, in un sospiro.
 
“Ok, lo sai che avrai un Blaine versione mestruato quando scoprirà questa cosa?” La domanda di Santana, le procurò un’occhiataccia da parte del castano.
 
“Prima di tutto, non insultare Blaine, perché potrei sciorinare una lista d’insulti che vorrai sotterrarti quando avrò finito. Seconda cosa: so quello che voglio, e quello che voglio è un viaggio semplice senza fronzoli che ci permetta di goderci qualche giorno di relax senza spendere troppo. Non è colpa mia se lui è un indeciso cronico. E poi so già come convincerlo a dirmi di sì…”
 
L’aveva guardata con un’espressione talmente eloquente che lei non aveva potuto che rispondere con un semplice “Wanky!”

 
Così ora entrambi si ritrovavano, sdraiati sul letto, intenti a spogliarsi e a baciarsi affamati, con l’intento di convincere l’altro della meta per la luna di miele.
 
“Ti devo… Mmm… Parlare…” Provò a dire Kurt, tra un bacio e un gemito.
 
“A-ah anch’io…” Rispose, mentre gli assaliva il collo, riempiendolo di succhiotti. Kurt gli lasciò libero accesso, mentre si lasciava andare a gemiti sempre più acuti.
 
“Posso… Oddio sì… Posso parlare p-per primo?” Chiese allora, mentre il moro scendeva verso la clavicola e il petto. Quando l’altro annuì, con un mormorio, troppo impegnato a succhiare e a baciare la pelle nivea del ragazzo sotto di sé, riprese a parlare. “Io… Ho pensato… A… Alla luna di m-miele e… Oh continua… A-avrei pensato a una meta perfetta…” Blaine interruppe il suo percorso e lo guardò, curioso e preoccupato. “Perché ti sei fermato?” Kurt aprì gli occhi e li posò sul ragazzo, impaziente che continuasse a lappare il petto e l’addome per raggiungere l’ormai enorme ed evidente erezione.
 
“E sarebbe?” Chiese il moro allora, vagamente incerto.
 
“Parli della destinazione?” L’altro annuì. “Miami. E ora perché non torni giù?” Gli prese il collo, spingendolo verso il basso.
 
“Aspetta. Perché Miami?”
 
“Beh non è troppo lontana. È abbastanza economica. È calda. E ci permetterebbe di tenere qualche risparmio da parte. Che ne pensi?”
 
“Che era quello che volevo proporti io… È perfetta!” Rispose Blaine, con un sorriso caldo, per poi aggrottare le sopracciglia. “Un momento. Perché me lo stai dicendo adesso?” Il tono era notevolmente sospettoso.
 
“E perché no?” Rispose Kurt, con la voce leggermente più alta del normale, segno che si stesse agitando.
 
“Mentre stiamo per fare l’amore? Mmmmm non me la racconti giusta. Andiamo…”
 
“È un momento come un altro, non c’è un motivo…” Rispose allora evasivo.
 
“Ok, facciamo così: finché non mi dici che sta succedendo, non continuo il lavoretto che stavo per farti.”
 
Il castano lo guardò indignato. “Come puoi essere così crudele e sospettoso eh?” Sapeva di rischiare tanto ma doveva sostenere la sua causa, ne andava del suo orgoglio. Ok magari stava un tantino esagerando ma lo sapevano tutti che era una regina del dramma. Peccato che lo sapesse anche Blaine, che infatti non la bevve nemmeno per un secondo.
 
“E va bene Mr Ricattini! Potrei aver già.. Come dire… Prenotato una settimana in un hotel di Miami…” Disse allora, con la voce sempre più piccola. Blaine rimase con lo sguardo fisso e la bocca semi aperta, come se cercasse di metabolizzare la notizia. Dopodiché esplose.
 
“Cosa? Com’è possibile? E con quali soldi? E senza consultarmi?” Chiese, alzandosi dal letto e mettendosi le mani nei capelli, già incasinati e impiastricciati dal gel.
 
“Ecco sapevo che ti saresti arrabbiato. Ma la mia è stata una scelta saggia e ben ponderata.” Cercò di convincerlo Kurt, senza riuscirci.
 
“Ponderata? Sul serio?” Iniziava a diventare isterico. “E in questa tua scelta, ovviamente la mia opinione è opzionale, vero?”
 
“No, assolutamente… Ti assicuro che ho pensato alla tua opinione e infatti non ho scelto una meta irraggiungibile ne troppo costosa, ho seguito tutti i consigli che in questi anni mi hai dato…”
 
Rimasero senza parlare per qualche minuto, solo il respiro del moro che si era appesantito dalla rabbia. Kurt sapeva di aver esagerato, ma sapeva anche di aver fatto la scelta giusta.
 
Dopo pochi minuti, Blaine si decise ad alzare lo sguardo e a parlare.
 
“Quindi stavi cercando di convincermi con il sesso che la tua idea era buona, così ti avrei dato l’ok per prenotare e tutto si sarebbe risolto, facendomi tra l’altro passare per un cretino?”
 
“No, no… Cioè sì, ma non volevo farti passare per un cretino, sul serio… Andiamo, lo sai quanto sei importante per me…” Blaine sospirò, calmandosi un poco.
 
“Fammi vedere la prenotazione, dai…” Disse allora, cercando di comprendere il proprio compagno. Kurt sorrise e gli portò i fogli che aveva stampato dal sito.
 
Blaine li esaminò, leggendo tutto con calma. “È un bel posto. Mi piace, anche se avremmo dovuto farlo insieme…”
 
Kurt lo abbracciò da dietro, lasciandogli un bacio leggero e dolce sulla guancia.
 
“Mi dispiace, ma un’offerta talmente vantaggiosa che non ho resistito e ho prenotato. Quando mi sono accorto di averlo fatto senza averti detto niente, sapevo che ti saresti arrabbiato e ho pensato di evitare di litigare per una sciocchezza del genere, ricorrendo alla tua stessa arma.”
 
Blaine si voltò di scatto. “Cosa?”
 
“Oh ti pare che non sappia che, ogni volta che vuoi convincermi, usi il sesso?” Chiese con uno sguardo piuttosto chiaro.
 
“Sì è vero… Però funziona, o sbaglio?” Rispose il moro, con un sorriso. Kurt sorrise a sua volta, annuendo.
 
“Pace fatta allora?”
 
“Mmmmm non lo so… Io penso che dovremmo chiarire meglio… Magari lì sopra…” Indicò il letto, mentre si metteva di nuovo seduto sopra e trascinava il futuro marito sopra di sé.
 
“Direi che è un’ottima idea…” Disse Kurt, mentre fece stendere il ragazzo, baciandolo con passione.
 

Ah adoravano il sesso riparatore!
 

PIANO PER IL MATRIMONIO                      – DEFINIRE UNA DATA ✔ 24 MAGGIO 2015
                                                                     – DEFINIRE UN BUDGET ✔  $ 15.000 + $ 5.000
                                                                      – DEFINIRE LA LISTA DEGLI INVITATI ✔
                                                                      – SCEGLIERE LA LISTA DI NOZZE ✔
                                                                      – TROVARE LA  LOCATION ✔ GOTHAM HALL NEW YORK
                                                                      – SCEGLIERE GLI ABITI DA SPOSO ✔
                                                                      –  SCEGLIERE LA TORTA E IL CATERING ✔
                                                                       – SCEGLIERE LE PARTECIPAZIONI DI NOZZE ✔
                                                                      – SCEGLIERE LE FEDI ✔
                                                                       – SCRIVERE I VOTI NUZIALI ✔
                                                                        – DESTINAZIONE: HONEYMOON! ✔
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: babykit87l