Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: InuSan   Capitolo: 1
Ecco a voi la mia primissima Fan Fiction,nata sotto forma di Serie,che perciò verrà pubblicata mediante diversi capitoli.Questi ultimi saranno in numero medio/elevato.Minimo 20,massimo 35.Questo lo faccio perchè la storia mi ha preso veramente molto,ed i personaggi che ho intenzione di tirare in ballo sono abbastanza numerosi.
Detto questo,passiamo alla trama vera è propria...
----------------------------------------------------------------------------------
Trafalgar Law,per gli amici Tra,è un ragazzo di diciott'anni,rimasto orfano in tenera età,sia di madre,che di padre.Adottato dal tipico "gigante buono",Jean Bart,che cerca di compensare le mancanze affettive del ragazzo.
Ma Trafalgar è ormai divenuto un giovane uomo,il che implica di ritrovarsi spesso a fronteggiare i tipici problemi adolescenziali.Ad appesantire la già travagliata vita di Law,ci sarà la costrizione forzata a trasferirisi da Kyoto,la sua città natale,ad Osaka.
Qui,l'introverso ragazzo dovrà farsi una vita nuova,lasciandosi alle spalle il passato.
Ma ad aiutarlo in questa impresa ci saranno molte persone,come amici,compagni di scuola...e sopratutto,ci sarà lui.
Ci sarà Kidd.
Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: InuSan