Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Death_    11/04/2014    3 recensioni
Una magica notte. L'orgoglio messo da parte, e la nascita di un atteso amore. Passano 50 anni, Sesshomaru ha due splendidi figli ma Rin, essendo un'umana, è morta da ormai 6 anni... O forse no?
Salve a tutti! Sono una ragazza di 15 anni che sogna sempre ad occhi aperti e ho deciso finalmente di condividere con voi il mio mondo! Ho appena iniziato a scrivere quindi non sono molto brava a descrivere trame contorte, paesaggi perfetti e quant'altro... quindi abbiate pietà di una povera babbana!
Divertitevi!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
CAPITOLO 6:  Ritorno dalla morte.
 
 
 
 
Sesshomaru, ripensando a quel giorno, si sentì un debole. Nonostante fosse un demone maggiore e probabilmente il più forte sulla terra, non era riuscito a proteggere la cosa che amava di più al mondo. Guardò prima a destra dove c’era Homura, e poi Gaya che era alla sua sinistra. Rin giaceva invece di fronte a lui. Ricordò che aveva dovuto chiedere al fratello di aprire con il Meidou Zangetsuha un varco per l’aldilà. E trovò Rin stesa a terra, ormai con la maledizione della vecchiaia addosso. Aveva estratto Tenseiga, anche se sapeva benissimo che non era con il taglio curativo che poteva portarla alla vita per la 3 volta. Tentò comunque, ma Rin non si svegliò. Purtuttavia qualcosa accadde. I lunghi capelli bianchi e sciupati tornarono forti e corvini, dalla radice alle punte. Le rughe marcate che aveva in volto si erano diradate per lasciare spazio alla liscia pelle giovane di Rin. Tenseiga aveva perlomeno ridato a Rin la giovinezza. Un rumore distolse Sesshomaru da dolorosi ricordi. Era stata Tenseiga che iniziò a vibrare nel fodero, attaccato alla fascia che Homura portava sul fianco. Estrasse la spada non capendo bene la situazione. Dal corpo esamine di Rin uscì una luce. Era calda e bianca e trasmetteva pace e serenità. Dopo un po’ la luce si plasmò fino a prendere le sembianze di Rin.
SESSHOMARU: Rin?!
RIN: Ciao amore mio. Ho poco tempo. Mi sei mancato così tanto.
SESSHOMARU: Anche tu….moltissimo
GAYA: Madre…
RIN: Come sei diventata grande figlia mia. Ma… quel vestito! Quanti bei ricordi è, Sesshomaru… Sei bellissima…
HOMURA: Salve madre!
RIN: Ahahahah, ciao figliolo! Sii sempre così allegro e solare. Sono fiera di voi figli miei. Siete perfetti.
SESSHOMARU: Rin…resta con me…non andartene ancora.
RIN: Sesshomaru…Non sai quanto io brami a stare accanto a te, ancora una volta e per sempre. Ma purtroppo non posso. Ma ti amo, ti amo, ti amo…
SESSHOMARU: Io morirò senza di te…Io ti amo più della mia stessa vita…
L’anima di Rin si avvicinò e baciò Sesshomaru che tentò a sua volta si stringerla a sé, ma invano. Dopo un po’ l’anima di Rin cominciò inesorabilmente e lentamente a farsi sempre più chiara, sempre più trasparente, ormai prossima a dissolversi completamente.
RIN: Ora devo andare. Mi mancherete tanto.
GAYA: Addio…madre. Ti voglio bene, e te ne vorrò per sempre.
HOMURA: Arrivederci mammina!
SESSHOMARU: Il mio cuore ti appartiene, e ti apparterrà per l’eternità
RIN: Vi voglio molto bene…
Poi si dissolse completamente lasciando che i tre demoni versassero lacrime per la persona più importante della loro vita. Sesshomaru maledisse ancora una volta quella strega.
 
 
 
ANGOLO AUTRICE:
Scusatemi infinitamente se il capitolo è breve, ma dopo aver aggiunto il capitolo 5, che inizialmente non c’era, ho dovuto cambiare le impostazioni dei capitoli. Premettendo che la storia non è molto lunga di per se. Sto lavorando per un’altra storia, che non centra tuttavia niente con Inuyasha. Ringrazio di cuore Heart (ahahahahha capita il gioco di parole? Ok, Ok sono una psicopatica lo so, lo so). No, davvero sei la primissima persona che ha recensito e non ti ringrazierò mai abbastanza. Mi fai sentire importante! Auguro buona lettura a chiunque clicchi, anche se per errore, sulla mia fanfiction!
Che la forza sia con voi! Perché da una grande fanfiction, derivano grandi responsabilità u.u
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Death_